Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 205 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 3061

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Per chi vuole provare a intervenire sui colori primari può usare questi setting che ho trovato in rete e che io uso con piacere nella mia mod. CINEMA PRO per la visione di bd e Netflix.
    Ripeto fino alla noia, ricopiare pari pari valori dei 10 punti IRE trovati in rete e ottenuti su un pannello X con una sonda non ha significato visto che già ogni ..........[CUT]
    Ciao grazie dei tuoi settaggio e consigli.
    I tuoi parametri per la temperatura colore avanzato li accoppi con temperatura colore caldo?
    Per quanto riguarda i parametri del livello hdmi intendi gamma dinamica?
    Poi volevo chiederti un'altra informazione non so se guardi Dare devi su netflix, noti anche tu un effetto grana sulle scene buie? É una caratteristica voluta dal regista o la vedo solo io per problemi di settings sbagliati?

temperatura colore CALDO ma nulla vieta di provare anche NEUTRO o EXPERT 1 se ti piace
    HDMI ampia se usi console esplicitamente per videogiocare o pc a tale scopo
    Daredevil ho visto solo qualche scene, se la grana c'è è per scelta registica tranquillo
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ordinati gli occhiali ufficiali Sony vedremo se hanno anch'essi i problemi dei Samsung
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    temperatura colore CALDO ma nulla vieta di provare anche NEUTRO o EXPERT 1 se ti piace
    HDMI ampia se usi console esplicitamente per videogiocare o pc a tale scopo
    Daredevil ho visto solo qualche scene, se la grana c'è è per scelta registica tranquillo
    Grazie ancor

Ripeto la EXPERT 1 è la temperatura di riferimento 6500 K° però deve piacere, il Kuro la impostava in auto selezionando la mod. Film, molti possessori l'abbiamo usata per anni poi però onestamente su molti film stancava

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    ma a nessuno di voi il buffering di youtube è estremamente lento?
    con smartphone, mac e altro tramite wifi i video di youtube vanno che è una meraviglia, anche in 4K, ma sull'app di yotube sul TV (solo quell'app) la velocità di connessione sembra precipitare..

PS: ho un'adsl con un download effettivo e stabile di circa 12-13 mbps..
    Secondo me dipende da Youtube: io ho una vdsl che arriva a 46 mega effettivi e non dovrebbe essere il collo di bottiglia. Infatti vedo bene Netflix in UHD e molti video di Youtbe in 4k tipo quelli di Jacob e Katie Schwartz però alcuni video 4K sono inguardabili nel senso che si bloccano 10 volte in due o tre minuti totali. (parlo sempre della App del TV)
    Forse cambia un po' a seconda delle fasce orarie o affollamento della rete ma alcuni vanno sempre male.
    Ultima modifica di gio_vanni; 11-12-2015 alle 17:51

Citazione Originariamente scritto da Stex75 Visualizza messaggio
    Salve,

mi sono arrivati gli occhiali 3d della samsung consigliati in questa discussione.

Volevo provarli con 2 video mkv 3d sbs ma ho qualche difficoltà:

- se uso il player della tv il 3d funziona ma non va l'audio e ho sempre i sovrimpressione la scritta caricamento in corso ...
    - se uso kodi, rinominando anche i files con 3d sbs come consiglia..........[CUT]

Mi autoquoto:

ho ricollegato il mio vecchio wd tv live che non usavo da una vita e con quello mi guardo il filmato in 3d e sento l'audio: questo perché dal menù immagine e 3d posso attivare il 3d della tv.
    Se lo faccio da kodi la voce 3d nel menù non c'è più.....quindi anche se kodi mi rileva il filmato 3d la tv non lo visualizza correttamente....

Se sbaglio in qualcosa fatemelo sapere...
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Citazione Originariamente scritto da Calvin66 Visualizza messaggio
    Grazie
    Comunque gli sarei molto grato se qualcuno che ha l'8509 mi segnalasse il colore della cornice
    Il mio è nero

Ciao ragazzi vorrei sapere ma premium play ed infinity sono disponibili per l'x85c?. E poi avete notato macchie scure su sfondi uniformi (tipo il campo di calcio o uno sfondo bianco) insomma il dirty screen effect ?

Tra l'x83c e il w809c quale scegliereste? (A quasi parità di prezzo)

Appena preso 65x85 a 1669 in super sconto da nota catena elettronica...mi arriva tra 7 giorni e non vedo l'ora... E dire che ero semplicemente andato al CC per vedere come si vedeva il calcio su questo tv.. Alla fine il calcio neanche si vedeva perché non era collegato con la sorgente sky (l'unico)...

Citazione Originariamente scritto da vector Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi vorrei sapere ma premium play ed infinity sono disponibili per l'x85c?. E poi avete notato macchie scure su sfondi uniformi (tipo il campo di calcio o uno sfondo bianco) insomma il dirty screen effect ?
    Premium come app è esclusiva dì Samsung ed LG
    Le macchie che vedi su fondi uniformi è il clouding più o meno presente in ogni lcd

Citazione Originariamente scritto da gio_vanni Visualizza messaggio
    Secondo me dipende da Youtube: io ho una vdsl che arriva a 46 mega effettivi e non dovrebbe essere il collo di bottiglia. Infatti vedo bene Netflix in UHD e molti video di Youtbe in 4k tipo quelli di Jacob e Katie Schwartz però alcuni video 4K sono inguardabili nel senso che si bloccano 10 volte in due o tre minuti totali. (parlo sempre della App d..........[CUT]
    infatti, anche io vedo tranquillamente netflix in 4K, e generalmente non ho mai problemi di buffering con altri siti, o problemi di download, o problemi con i giochi online.. solo youtube mi da problemi ogni tanto, guardare video a risoluzione decente diventa difficilissimo.. e sì, mi sto accorgendo che dipende dalle fasce orarie, ma non relativamente alla mia connessione, piuttosto ai loro server, che evidentemente a volte limitano gli utenti per i troppi accessi.. tipo alle sei di pomeriggio è impossibile vedere un video in 4K, in altri orari (mattino o notte ad esempio) praticamente non ci sono problemi di buffering.. pazzesco..

Scusate, qual è la differenza tra il modello x90c e x91c ?
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

l'X91 è solo da 75''

Pagina 78 di 205 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •