Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 205 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 3061

Citazione Originariamente scritto da Stex75 Visualizza messaggio
    Scusa, quale problema con le staffe?

Comunque arrivato il mio 55x8509c.....veramente contento...certo visto dal vivo l'oled lg era pazzesco ma anche questo non sfigura assolutamente.
    Problemi evidenti di coni di luce non ne ho visto...ho potuto solo configurarlo e aggiornarlo velocemente, guardare 2 secondi la tv digitale per vedere com'è (pensavo..........[CUT]
    Hai un home theatre?

Devo comperare intanto la soundbar sonos.....il sub più avanti....avevo deciso per un impianto sempre 2+1 della sony ma alla fine le peculiarità del sonos (ho già play:3) mi han convinto, anche se per aver soundbar e sub spendo più del doppio
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Citazione Originariamente scritto da Stex75 Visualizza messaggio
    Devo comperare intanto la soundbar sonos.....il sub più avanti....avevo deciso per un impianto sempre 2+1 della sony ma alla fine le peculiarità del sonos (ho già play:3) mi han convinto, anche se per aver soundbar e sub spendo più del doppio
    Te lo chiedo perchè io con kody collegando la tv in ARC non riesco a sfruttare il 5.1, ma solo 2.1, nessun problema con netflix quindi credo sia un limite di kody

Questo non lo so, e comunque al momento collegherò solo la soundbar....le spese si accumulano.....quindi altri 800 per il sub l'anno prossimo.

Ma comunque sarà sempre un 2.1....magari più avanti ancora prenderò anche il resto!

P.S.: la soundbar ha solo il cavo audio digitale.....
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

ragazzi oggi sul mio 55x8505 mentre vedevo un film in blu ray da lettore mi compariva ogni tot la scritta in basso a sinistra "16:9" come faccio a disattivare questo banner che compare ogni 2 minuti?

Citazione Originariamente scritto da brittone Visualizza messaggio
    io ho restituito una planetaria 2 mesi fa.
    mi hanno fatto tribolare parecchio in quanto ci mettono alla fine quasi 20gg perchè a differenza di amazon per fare qualsiasi cosa aspetta l'arrivo del reso e per la restituzione almeno una settimana se solleciti, ho dovuto minacciare contestazione paypal a quel punto arrivata la restituzione.
    in tutto all..........[CUT]
    Speriamo bene.. Per adesso mi hanno accettato il reso un'ora dopo la mia richiesta. Ho già effettuato un nuovo ordine con il codice che mi hanno dato e domani mattina il corriere passa a ritirarla. Speriamo facciano in fretta. Eviterei volentieri l'aver spedizioni in giro sotto il periodo natalizio. fine O.T.

Per quanto riguarda il Tv è veramente ottimo. Ho fatto girare qualche demo 4k, netflix e si vede da dio.
    La parte che mi ha entusiasmato di più è stata Project Cars a 4k a dettagli Ultra a circa 1m dal TV..
    Spero si sbrighino a fare il reso perchè mi sono innamorato xD

P.s. Con settaggio cinema pro (a parte bilanciamento del bianco un po' troppo caldo per i miei gusti) sembra settato veramente bene !!
    Se state valutando l'acquisto, è veramente un ottimo pannello. A volte Android si addormenta un po' .. Ma tutto sommato è accettabile..

Provati un paio di files 1080p in H265 belli pesi e Kodi non ha fatto una piega che sia una... quando arriveranno i BD in 4K ci sarà da godere in modo pesante.

Ora devo trovare un lettore BD un pelo più performante del mio vecchio LG550... magari con il 3d che non è che mi interessi molto, ma visto che ce l'ho. I lettori Sony convengono da affiancare ad un Bravia?

Cheers

Citazione Originariamente scritto da fed3rico Visualizza messaggio
    ragazzi oggi sul mio 55x8505 mentre vedevo un film in blu ray da lettore mi compariva ogni tot la scritta in basso a sinistra "16:9" come faccio a disattivare questo banner che compare ogni 2 minuti?
    Non si può ahimé. Io non guardo più bluray 3d dalla disperazione. E' un fastidiosissimo bug introdotto con il penultimo aggiornamento. Se ne parla anche nelle community britanniche e d'oltreoceano. La cosa quasi certa è che Sony ne è al corrente, sul risolverlo però non si sbilanciano. Ma nei bluray non 3d non dovrebbe farlo però

Ciao a tutti, mi sono letto tutta la discussione e per la maggiore sarei intenzionato ad abbandonare il mio Panasonic plasma 46 per passare al sony 65.
    A parte il terrore di trovarmi con un tv nuovo con problemi al pannello (ma mi pare di capire che è abbastanza raro..... ma io sono anche abbastanza sfigato quando serve) direi che ormai sono deciso.
    Inizialmente avevo pensato di risparmiare e prendere un 65 solo full in ottica di non usare il 4K ma leggendomi tutta la discussione mi pare di capire che comunque la differenza è apprezzabile anche in filmati non 4K. Io principalmente lo utilizzerei per guardare programmi in digitale terrestre, probabilmente netflix, filmati da pc e molto per PS4.
    Secondo voi conviene comprarlo ora, magari da unieuro o eprice che lo vendono a 1950, oppure aspettare l'avvicinarsi del Natale sperando in qualche offerta? o magari ancora aspettare i saldi??
    sapete qualche altro sito affidabile che faccia un prezzo migliore?
    grazie a tutti!

Citazione Originariamente scritto da vincio71 Visualizza messaggio
    Te lo chiedo perchè io con kody collegando la tv in ARC non riesco a sfruttare il 5.1, ma solo 2.1, nessun problema con netflix quindi credo sia un limite di kody
    Sono contento di smentirti!
    Kodi è anzi l'inico lettore che riesce a sfruttare il 5.1 a parte la nativa (altro problema che Sony dovrebbe risolvere).
    Se non ti funziona prova questo trucchetto: apri un files qualsiasi 5.1 con l'app nativa video e fanne scorrere un secondo o due, quanto basta per "aprire il canale". Poi riapri Kodi e riprova, vedrai funziona....

Ps naturalmete attiva l'audio passthrough
    Ultima modifica di Gigivi1; 03-12-2015 alle 06:20

Citazione Originariamente scritto da Andhaka Visualizza messaggio
    Provati un paio di files 1080p in H265 belli pesi e Kodi non ha fatto una piega che sia una... quando arriveranno i BD in 4K ci sarà da godere in modo pesante.

Ora devo trovare un lettore BD un pelo più performante del mio vecchio LG550... magari con il 3d che non è che mi interessi molto, ma visto che ce l'ho. I lettori Sony convengono da affi..........[CUT]
    vedi il mio lettore in firma
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Buongiorno a tutti.
    Mi persento: Sono un (quasi) felice possessore di un 49-X8307C. Dopo aver sostituito il tv per un problema di luci sui bordi (clouding) mi sono accontentato del secondo pannello anche se non privo del difetto precedente.
    La qualità video mi ha soddisfatto ma quella audio mi lascia deluso. Per tale motivo ho collegato il Tv all'amplificatore (tramite cavo ottico) sperando di poter ascoltare l'audio di Netflix in Dolby Digital. Purtroppo ciò non avviene. Sono io che sbaglio qualcosa oppure Netflix trasmette in 4K ma con audio 2.1?
    Luca

hai selezionato su Netflix 5.1?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Takiro Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Mi persento: Sono un (quasi) felice possessore di un 49-X8307C. Dopo aver sostituito il tv per un problema di luci sui bordi (clouding) mi sono accontentato del secondo pannello anche se non privo del difetto precedente.
    La qualità video mi ha soddisfatto ma quella audio mi lascia deluso. Per tale motivo ho collegato il Tv all'a..........[CUT]
    Quando scrivi un problema di clouding, vorrei chiederti gentilmente se il problema era inferiore o superiore al mio, sono indeciso sul da farsi perchè ho paura di trovare qualcosa di peggiore.

Ti includo la foto precedentemente postata da me
    Citazione Originariamente scritto da vincio71 Visualizza messaggio

Citazione Originariamente scritto da Gigivi1 Visualizza messaggio
    Sono contento di smentirti!
    Kodi è anzi l'inico lettore che riesce a sfruttare il 5.1 a parte la nativa (altro problema che Sony dovrebbe risolvere).
    Se non ti funziona prova questo trucchetto: apri un files qualsiasi 5.1 con l'app nativa video e fanne scorrere un secondo o due, quanto basta per "aprire il canale". Poi riapri Kodi e ripro..........[CUT]
    Io ho un nas non posso aprire direttamente il file o almeno fino ad ora non ho trovato applicazioni native con supporto a protocollo SMB. Detto questo, tu sai quale tipo di codifica audio riesce a riprodurre il sony (ho un x85c)

Pagina 65 di 205 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •