Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 165 di 205 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.475 di 3061

Salve a tutti e grazie a ziggystardust...non ho più risposto perché imprevisti mi hanno trattenuto.
    Ho trovato l x8509c 55 a 950€ in una nota catena... Chiedo... Quindi... Avendo fatto tutte le considerazioni necessarie grazie ai vostri diversi interventi... Vale la pena rispetto i modelli 2016 ( in particolare l xd85)... O mi conviene aspettare....diciamo che non ho fretta ma l offerta è alquanto allettante...
    Distanza 2.3 metri
    Utilizzo Netflix bluray PlayStation
    So che a quella distanza forse è meglio un 65.... Ma il prezzo è... Pare... Ottimo...è comunque il divano posso avvicinarlo a 2 m
    Sempre grazie di tutto e buon proseguimento

leggo in giro che il pannello 2015 è ottimo se non in parte superiore al 2016 quindi per quel prezzo non credo trovi di meglio.
    se posso, dove lo hai trovato a quel prezzo? anche in provato se vuoi
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Da unieuro.. Costo 1199... Alla cassa sconto immediato di 250 (sconto... Non buoni)... Fino a domani 26/06. Confermato in sede... 👍

fino domani
    ottimo dai, io te lo consiglio.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Tenkiu 👍... Ora devo solo manipolare mia moglie 😘😵

Riformulo la domanda.
    C'è qualcuno che sa come poter vedere i film 3D da hard Disk su x850c?
    Non che senza non possa vivere,ma visto che ho una bella videoteca in questo formato,mi piacerebbe ogni tanto poterla visionare senza impazzire .
    Anche sotto questo punto di vista Samsung è superiore...C'è un tasto 3d ed il gioco è fatto(se non parte in automatico).
    * Sony 65"X8509C *

Citazione Originariamente scritto da bobilix Visualizza messaggio
    Riformulo la domanda.
    C'è qualcuno che sa come poter vedere i film 3D da hard Disk su x850c?
    Non che senza non possa vivere,ma visto che ho una bella videoteca in questo formato,mi piacerebbe ogni tanto poterla visionare senza impazzire .
    Anche sotto questo punto di vista Samsung è superiore...C'è un tasto 3d ed il gioco è fatto(se non parte in aut..........[CUT]
    Ho usato la funzione solo un paio di volte, ma mi pare che con l'app nativa di sony non ci fossero problemi. A volte mi ricordo di aver utilizzato KOdi. Con l'ultima versione (16.*) mi pare funzionasse.
    Al momento per i pochi 3D che guardo, utilizzo direttamente il pc gaming.
    (Ho l'archivio sul nas e la lettura dei file in rete mi pare non funzionasse con l'app nativa.Quindi ho smesso di usarla).

Citazione Originariamente scritto da requies Visualizza messaggio
    Ho usato la funzione solo un paio di volte, ma mi pare che con l'app nativa di sony non ci fossero problemi. A volte mi ricordo di aver utilizzato KOdi. Con l'ultima versione (16.*) mi pare funzionasse.
    Al momento per i pochi 3D che guardo, utilizzo direttamente il pc gaming.
    (Ho l'archivio sul nas e la lettura dei file in rete mi pare non funziona..........[CUT]
    Puoi gentilmente spiegarmi la procedura? Oppure come iniziava la visione del film in 3d commutava automaticamente! Gli occhiali utilizzati erano originali Sony?
    * Sony 65"X8509C *

Puoi gentilmente spiegarmi la procedura? Oppure come iniziava la visione del film in 3d commutava automaticamente! Gli occhiali utilizzati erano originali Sony?
    Appena testato. Kodi 16.1
    All'apertura del file 3d parte automaticamente in 3D (Chiede se visualizzare il filmato in modalitá predefinita oppure in Monoscopico/2D). I sottotitoli ed i menú hanno problemi e vengono visualizzati doppi, ma per il film non ci sono problemi.
    Gli occhiali sono i Samsung, ma anche senza occhiali collegati, la commutazione in 3D viene effettuata.

EDIT

VIDEO fatto al volo e di qualitá pessima. Spero si capisca qualcosa.
    Ultima modifica di requies; 25-06-2016 alle 22:34

Grazie per l'aiuto e il video!
    Anche io faccio la tua stessa identica cosa,ma non parte sovrapposto ma bensì side by side.Credo che proverò con un reset della tv,Lasciandola 1 minuto senza alimentazione per vedere se si resetta tutto.

P.s: puoi gentilmente dirmi come configurare Kodi per vedere le locandine dei film?Anche in privato per non inquinare il tread.Grazie
    Ultima modifica di bobilix; 25-06-2016 alle 23:04
    * Sony 65"X8509C *

Il menú che appare subito prima del film ha tre voci ( Predefinito/Monoscopico e seleziona modalitá alternativa).Selezionando l'ultima voce ti si apre un nuovo menú dove puoi selezionare la modalitá sopra/sotto.

Per quanto riguarda le locandine, quando sei nella schermata di selezione dei film e vedi l'elenco dei film, se ti muovi tutto a sinistra si apre un menú laterale. Modificando la prima voce (Vedi) puoi modificare il tipo di schermate (Elenco,icone,locandine,etc etc)

Io ho il kd65x8509 collegato in rete tramite powerline d-link 500, supporta anche la visione 4k con netflix perfettamente, poi con uno switch gestisce benissimo il mysky e la ps4 online; il problema viene con la riproduzione di video maggiori di 60gb dal nas con immagine poco fluida e scatti; così acquisto delle tp link 1200 e sembra risolvere il problema del nas, ok la ps4 con gta online e my sky, ma con youtube 4k e netflix fanno riallineare sempre il modem telecom fibra a 100mb con conseguente perdita di connessione per 5 minuti; magari sono ot, ma scrivo qui perchè ho pensato che potrebbe essere il tv il problema visto che gli altri apparecchi funzionano indifferentemente dalle powerline; magari voi più esperti riuscirete a darmi una mano; ringrazio tutti ciao

Citazione Originariamente scritto da requies Visualizza messaggio
    Il menú che appare subito prima del film ha tre voci ( Predefinito/Monoscopico e seleziona modalitá alternativa).Selezionando l'ultima voce ti si apre un nuovo menú dove puoi selezionare la modalitá sopra/sotto.

Per quanto riguarda le locandine, quando sei nella schermata di selezione dei film e vedi l'elenco dei film, se ti muovi tutto a sinistra..........[CUT]
    Aggiornamento.
    Ho risolto disinstallando le varie app e reinstallato solo kodi. Adesso i video 3D si vedono sia su kodi che su app di sistema.😉
    Per quello che concerne la visione delle locandine hai installato scraper video particolari? Che tipo di skin hai?

Aggiornamento.
    Ho risolto disinstallando le varie app e reinstallato solo kodi. Adesso i video 3D si vedono sia su kodi che su app di sistema.��
    Per quello che concerne la visione delle locandine hai installato scraper video particolari? Che tipo di skin hai?
    Ottimo..
    No, nessun scraper aggiuntivo e la skin é quella predefinita.

Ciao a tutti ragazzi,

da ieri sono possessore anch'io del kd55x8509c, provenendo da un kuro (5090h) diciamo che il mio entusiasmo è ...."limitato"......ma veniamo al dunque....Esistono dei setting ad hoc che usate? Se si, perchè non riportarli in prima pagina, (come nell'altro topic ) in modo da evitare "sempre" le stesse richieste? Premetto che la visione è prevalentemente televisiva (sky/dtt), ps3-4 e di rado qualche bluray/dvd. Inoltre, smanettando nei vari menù, non sono riuscito a trovare la lista canali, il menu cartaceo è praticamente inutile, magari ne esiste uno on board (come si usa?). Per il momento mi fermo qui...non voglio tediarvi da subito.....
    Grazie a tutti.

Sax
    Ultima modifica di allosax; 26-06-2016 alle 18:55
    SONY kd55x8509c (ex Kuro LX5090H), Panasonic DMP-BD85, PS4/3/2/1, Panasonic DMR-EH67, Toshiba SD210, Sunray HD800SE, Denon AVR 4310,Yamaha A-S 1100, Musical Fidelity V-Dac II, front Tannoy Sixes 615, center Kef Cresta 2C, rear Kef cresta, Sub Energy E:XL-S8, Pioneer Dv 868 AVi, Philips CD-634, Aiwa ADF-800, Denon TU215, Audio Technica AT-LP 1240, Ortofon 2M Blue/AT 120 eb, le mie........visioni

Pagina 165 di 205 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •