Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 205 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 3061

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Cmq forse può essere d'aiuto a qualcun altro....fino a un mese fa arrivavo a max 10 mb, ho telefonato per rinegoziare il contratto alchè la sig.na mi ha chiesto uno dei motivi per cui volessi rescindere oltre il fattore economico.
    Le ho detto che la linea ogni tanto sbalzava e me ne accorgevo solo perchè vedevo in streaming in wi-fi in un'altra sta..........[CUT]
    Credetemi, lavoro in ambito informatico, e su questa cosa potete fidarvi ciecamente....
    Allora... la velocità dipende da distanza dalla centrale e qualità linea.
    Unica differenza tra FastWeb e le altre compagnie che la prima, SE NON IN MODALITA' WHOLESALE (linea di qualunque gestore ma se ultima tratta è ancora su rete TelecomItalia, difficile capirlo alcune volte, se non si ha una certa dimestichezza...), ma diretta, quindi ULL, riqualifica di tanto in tanto la linea e cambia alcuni parametri per migliorare velocità e stabilità.
    Detto questo, non ti hanno fatto andare più veloce, semplicemente non ti avevano riqualificato prima.
    Comunque ripeto, vale SOLO per FastWeb, gli altri gestori agganciano alla massima velocità possibile, magari a discapito della qualità.
    Io proprio ieri sera ho fatto nuovo contratto con Infostrada, perchè dove abito ora FastWeb è solo wholesale ed il fine settimana TelecomItalia abbassa le linee affittate (in questo caso a FastWeb) e non arrivo manco a 4.5MB del FHD Infinity.
    Vi farò sapere...
    Ultima modifica di undertherain; 26-10-2015 alle 15:35

No...ma con l'uscita di Netflix ha ancora senso?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

No...ma con l'uscita di Netflix ha ancora senso?
    Cosa, usare Infinity?
    Diciamo che non avevo mai usato servizi così, ho due mesi gratis e sto valutando...

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Credetemi, lavoro in ambito informatico, e su questa cosa potete fidarvi ciecamente....
    Allora... la velocità dipende da distanza dalla centrale e qualità linea.
    Unica differenza tra FastWeb e le altre compagnie che la prima, SE NON IN MODALITA' WHOLESALE (linea di qualunque gestore ma se ultima tratta è ancora su rete TelecomItalia, difficile c..........[CUT]
    Di informatica ne capisco quanto di fisica quantistica = 0 (zero)
    che posso dirti sono stato fortunato?
    Ho scelto FWB solo per una questione economica, solo ora sto cominciando a usare la banda per vedere qualche programma in streaming da quando ho comprato il Samsung collegato in wi-fi, prima internet mi serviva solo per collegare il phone.
    Meglio così dai
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Cosa, usare Infinity?
    Diciamo che non avevo mai usato servizi così, ho due mesi gratis e sto valutando...
    la mia precedente risposta è stata scavalcata...intendevo abbonarsi a Sky on line vista l'uscita di Netflix.
    Se per eventi sportivi si possono sempre acquistare le ricaricabili.
    Il servizio Infinity è compreso nel pacchetto Mediaset Play ma lo avrò usato un paio di volte al max sia per scarsità di film di mio interesse che per qualità, Netflix in hd lo vedo nettamente meglio.
    C'è da aggiungere che con un co-abbonamento le spese risultano mooooolto più basse rispetto la concorrenza

la mia precedente risposta è stata scavalcata...intendevo abbonarsi a Sky on line vista l'uscita di Netflix.
    Il servizio Infinity è compreso nel pacchetto Mediaset Play ma lo avrò usato un paio di volte al max sia per scarsità di film di mio interesse che per qualità, Netflix in h..........[CUT]
    Io Sky lo utilizzerei esclusivamente per eventi sportivi e visto che devo scegliere un gestore per avere la connessione internet e Fastweb da anche questa possibilità nel caso la velocità sia buona volevo sfruttarla...

Le ricaricabili che dici non le conosco e non sò come funzionino ..!?

Di informatica ne capisco quanto di fisica quantistica = 0 (zero)
    che posso dirti sono stato fortunato?
    Ho scelto FWB solo per una questione economica, solo ora sto cominciando a usare la banda per vedere qualche programma in streaming da quando ho comprato il Samsung collegato in wi-fi, prima internet mi serviva solo per collegare il phone.
    Meglio..........[CUT]
    Vedila così: se anche tu facessi altro gestore, avresti medesima velocità nel 99.99% dei casi.
    Comunque credi a me, linea buona (nel tuo caso ottima) non si cambia...

scusate raga ma allora x vedere i 4k di netflix che bisogna gare? io ho la tiscali gaming a 10 mb ovviamente nessuna speranza...ofibra o niente? sul sito fastweb dice che la mia casa è raggiunta da fibra ma ci credo poco

Citazione Originariamente scritto da nervoteso Visualizza messaggio
    scusate raga ma allora x vedere i 4k di netflix che bisogna gare? io ho la tiscali gaming a 10 mb ovviamente nessuna speranza...ofibra o niente? sul sito fastweb dice che la mia casa è raggiunta da fibra ma ci credo poco
    I 4K di Netflix in Italia secondo me sono un miraggio.

per chi chiedeva informazioni qualche post fa..nella linea x85 il 55 pollici e' edge led, il 65 e' full led...vengo da un edge led e ora che ho il 65x8509c e' tutta un'altra storia...distanze permettendo tra il 55 e il 65 c'e' una bella differenza!

Non noti aloni di luce ai lati?

Citazione Originariamente scritto da giuseppepartipilo1 Visualizza messaggio
    per chi chiedeva informazioni qualche post fa..nella linea x85 il 55 pollici e' edge led, il 65 e' full led...vengo da un edge led e ora che ho il 65x8509c e' tutta un'altra storia...distanze permettendo tra il 55 e il 65 c'e' una bella differenza!
    Dunque riguardo alla serie 55x8509 e la stessa serie formato 65" proprio oggi mi sono informato per telefono ed ho parlato con l'operatore Sony e mi ha confermato che il 55" è edge led, mentre il 65" è direct led (che si può chiamare anche full led oppure è altra cosa?) Cmq. ho chiesto delucidazioni tecniche tra le due tecnologie su quale fosse migliore, e l'operatore ha risposto che per compensare il formato maggiore hanno utilizzato tecnologia "direct led" sul 65" per non farlo apparire sotto tono o più spento, per cui essendo direct led i colori appaiono più brillanti e mi ha detto che forse anche il contrasto risulta più evidente rispetto alla serie da 55" edge led..

Vorrei sapere se effettivamente e in ogni aspetto se i direct led siano superiori rispetto ad edge led, in questo caso stò raffrontando due formati diversi, per cui nello specifico, secondo voi il 55 edge x8509 risulta inferiore per qualità di visione, colori e contrasto rispetto al fratello più grande da 65" x8509 direct led??

Chi ha potuto raffrontare questi due modelli da 55 e 65 pollici della Sony?
    Ultima modifica di ANDREW-SHOP; 26-10-2015 alle 20:38

Il servizio Infinity è compreso nel pacchetto Mediaset Play ma lo avrò usato un paio di volte al max sia per scarsità di film di mio interesse che per qualità, Netflix in h..........[CUT]

Scusa Ziggy, ma non mi pare per nulla conveniente il tanto osannato Netflix rispetto ad Infinity... cioè, stiamo parlando di un catalogo di poco più di 500 film (e anche vecchiotti direi) con uno da oltre 6000 fra serie TV e film (Infinity).
    Non vorrei dire, ma chi ha MP con sottoscritto il pacchetto Cinema, Infinity lo danno incluso nel prezzo, mentre giusto qualche giorno fa c'era un codice, che ho preso subito al volo, che mi dà 2 mesi di Infinity gratis e poi 12 mesi a 4,99€ con la stragrande maggioranza di film in HD, mentre con Netflix meno di 9,99 per il FHD non paghi.
    Inoltre, Infinity lo puoi usare su 5 dispositivi diversi e pure scaricarti un film e guardarlo più tardi, cosa che con Netflix non è possibile fare.

Senz'altro col passare delle settimane Netflix migliorerà, ma allo stato attuale non mi sembra di poter gridare al miracolo, anzi...
    LG 55EG910 - OPPO 105D - NAD T977 - CENTRALE INDIANA LINE TESI 760 - FRONTE INDIANA LINE TESI 560 - SURROUND INDIANA LINE TESI 260 - SUB WHARFEDALE - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
    SONY A1 65' - OPPO 105D - NAD T187 - NAD T977 - CENTRALE FOCAL CHORUS CC800 - FRONTE FOCAL CHORUS 836V - SURROUND FOCAL CHORUS 807V - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS

Acquistatoda euronics il 65. La mia libreria in rivolta. Giov vengono a montarlo. Secondo voi e' bene attaccarci la ps4 in vista di un suo futuro upgrade a lettore 4k? Mi senbra di capire che i supporti bluray ultra hd saranno l'unico modo per vedere sto 4 kazzo di kappa

Citazione Originariamente scritto da nervoteso Visualizza messaggio
    Acquistatoda euronics il 65. La mia libreria in rivolta. Giov vengono a montarlo. Secondo voi e' bene attaccarci la ps4 in vista di un suo futuro upgrade a lettore 4k? Mi senbra di capire che i supporti bluray ultra hd saranno l'unico modo per vedere sto 4 kazzo di kappa
    L' upgrade della ps4 non è purtroppo assolutamente certo e sarà possibile solo acquistando nuovi apparecchi con hardware diverso. Complimenti per l'acquisto vedrai che l'upscaling è fantastico e anche se per adesso non abbiamo programmi 4k sarà comunque tutta un'altra visione. Comincia a scaricare da internet alcune demo 4k e collega hdd alla usb posteriore (se pensi di non poterci arrivare una volta posizionato compra una prolunga usb rigorosamente 3.0). Io all'acquisto avevo il tv su standard e messo su off il sensore luminosità: le clip 4k abbagliano. Un bimbo di nostri amici si è avvicinato al tv per toccare lo schermo credendo fosse "reale".

Pagina 36 di 205 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •