Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 205 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 3061

Ragazzi ho installato la.app di premium play tramite apk ( su x8509c)ma l'immagine si vede storta...qualcuno è riuscito a installare la app correttamente o ha una soluzione?

Citazione Originariamente scritto da nervoteso Visualizza messaggio
    incredib su eprice è finito!!! ho esitato troppo....
    Adesso lo da disponibile con consegna gratuita. http://www.eprice.it/tv-ultra-hd-4k-SONY/d-7625825

Riguardo alle cuffie Bluetooth:

Rif.: X85 e cuffie Bluetooth
    Opzioni

Ciao,

temo di no in quanto il TV gestisce questi profili Bluetooth:

Bluetooth Versione 4.1 (HID / /HOGP / 3DSP / SPP)

Ma non questi per l'audio ("necessari" all'utilizzo delle Cuffie, ovviamente la questione profili Bluetooth non riguarda solo prodotti a marchio Sony):

A2DP (Advanced Audio Distribution Profile)
    AVRCP (Audio Video Remote Control Profile)
    HFP (Hands-free Profile)
    HSP (Headset Profile)

Qualcuno mi sá dire quale sia la velocità di connessione minima per sfruttare a pieno l'app NETFLIX e anche altre
    app che permettono la visione di film in streaming,YouTube ecc ecc

-altra cosa...qualcuno ha Fastweb o comunque usa attualmente Sky on line? Si vede in hd come dall'abbonamento classico con decoder?

Per sfruttare il 4K di Netflix ci vorrebbe la fibra o almeno 20-25 Mb stabili, io arrivo a 16-17 con Fastweb normale e in hd vedo splendidamente meglio dell'HD di Mediaset Play.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Per sfruttare il 4K di Netflix ci vorrebbe la fibra o almeno 20-25 Mb stabili, io arrivo a 16-17 con Fastweb normale e in hd vedo splendidamente meglio dell'HD di Mediaset Play.
    20-25 MB stabili, in Italia, sono praticamente impossibili a meno di avere la fibra e dipende poi quale abbonamento.

Azzzz ma anche 16/17 mb effettivi non sono mica pochi....in settimana vado ad informarmi in zona qua da me quale gestore
    riesce ad avere la velocità di connessione più alta e stabile...

forse i 20 si possono anche raggiungere se io arrivo a 17 con un semplice abbonamento da 25€ ed essendo distante dalla cabina, cmq questo riguarda il 4K, per l'HD andranno già bene 4-5 Mb
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

io ho Tiscali con 7mb nemmeno stabili eppure l'HD a 1080p si vede fantasticamente, sembra anche meglio dei file su HD, non so come facciano!
    talvolta scala a 720p o anche a 480p, poi torna a 1080p, ma comunque quasi non te ne accorgi.
    il 4k non riesce assolutamente ad attivarlo, ovviamente

Citazione Originariamente scritto da Leosony Visualizza messaggio
    Azzzz ma anche 16/17 mb effettivi non sono mica pochi....in settimana vado ad informarmi in zona qua da me quale gestore
    riesce ad avere la velocità di connessione più alta e stabile...
    La vedo dura che ti informi.
    La velocità dipende da molti fattori, ma essenzialmente da distanza dalla centrale e da qualità della linea, per cui a meno di fare abbonamenti wholesale (ultima tratta ancora TelecomItalia), più o meno sarà simile.

forse i 20 si possono anche raggiungere se io arrivo a 17 con un semplice abbonamento da 25€ ed essendo distante dalla cabina, cmq questo riguarda il 4K, per l'HD andranno già bene 4-5 Mb
    Non dipende dal tipo di abbonamento, come detto.
    Fosse così bello che basta pagare e...

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Non dipende dal tipo di abbonamento, come detto.
    Fosse così bello che basta pagare e...
    Non me ne intendo ma anche io sapevo che dipende da altro...

Io mi informo direttamente da loro (Fastweb,Telecom e cc).di persona chiedendogli un controllo della velocità
    di connessione tramite indirizzo ...credo mi diano dei dati attendibili...che dici?

Cmq forse può essere d'aiuto a qualcun altro....fino a un mese fa arrivavo a max 10 mb, ho telefonato per rinegoziare il contratto alchè la sig.na mi ha chiesto uno dei motivi per cui volessi rescindere oltre il fattore economico.
    Le ho detto che la linea ogni tanto sbalzava e me ne accorgevo solo perchè vedevo in streaming in wi-fi in un'altra stanza, mi ha fatto contattare da un tecnico il giorno dopo il quale mi ha cambiato via telefono delle impostazioni dicendomi che la linea sarebbe stata più veloce e che se avessi avuto ancora problemi dovevo intervenire io modificando alcuni parametri via pc che mi disse.
    Ho verificato la sera stessa e la velocità era salita a 17, sabato ho riverificato e una volta mi ha segnalato 17 e la seconda 16,7 Mb.
    Non so se gli altri operatori possono intervenire in questo modo ma a dire la verità Fwb h guadagnato molti punti con questa operazione facendosi perdonare vecchie magagne.

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    La vedo dura che ti informi.
    La velocità dipende da molti fattori, ma essenzialmente da distanza dalla centrale e da qualità della linea, per cui a meno di fare abbonamenti wholesale (ultima tratta ancora TelecomItalia), più o meno sarà simile.
    Scusa undertherain questo abb Wholesale sarebbe ? Solo Telecom?

Cmq forse può essere d'aiuto a qualcun altro....fino a un mese fa arrivavo a max 10 mb, ho telefonato per rinegoziare il contratto alchè la sig.na mi ha chiesto uno dei motivi per cui volessi rescindere oltre il fattore economico.
    Le ho detto che la linea ogni tanto sbalzava e me ne accorgevo solo perchè vedevo in streaming in wi-fi in un'altra sta..........[CUT]

Ziggy hai anche Sky online con Fastweb?

Pagina 35 di 205 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •