Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 77 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1147

Discussione: Panasonic TX-55AS800T

Si esatto, come se ci fosse della sabbia finissima in alcune zone che ingiallisce lo sfondo bianco. Può essere normale? Del local diming che mi dici?

Citazione Originariamente scritto da ilLord Visualizza messaggio
    stessa cosa notata del local dimming.. x le macchie intendi tipo un effetto schermo sporco?
    Si esatto, come se ci fosse della sabbia finissima in alcune zone che ingiallisce lo sfondo bianco. Può essere normale? Del local diming che mi dici?

Citazione Originariamente scritto da blukiter Visualizza messaggio
    Sul vecchio pannello era evidentissimo.... su questo quasi invisibile.... xo ora noto sui colori bianchi o sabbia dei minimi cambi cromatici.... secondo me son problemi legati all'assemblaggio del pannello-strato antireflesso lucido e retroilluminazione... ne ho visti 4-5 di questi as800.... tutti con stessi difetti piu o meno evidenti. .......

Il difetto a cui ti riferisci è il DSE , difetto che è, più o meno e quasi sempre, presente nei pannelli LCD.
    Per il local dimming credo che il settaggio più funzionale è min, stando anche alla recensione di avforums.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Il difetto a cui ti riferisci è il DSE , difetto che è, più o meno e quasi sempre, presente nei pannelli LCD.
    Per il local dimming credo che il settaggio più funzionale è min, stando anche alla recensione di avforums.
    Ma è un difetto per cui posso chiamare l'assistenza oppure mi sputano in un occhio?
    Per quanto riguarda i setting come dicevo sopra io mi sono affidato ad un forum americano ma il local diming è settato su mid. Voi dove avete trovato i setting? grazie

Ma è un difetto per cui posso chiamare l'assistenza oppure mi sputano in un occhio?
    Per quanto riguarda i setting come dicevo sopra io mi sono affidato ad un forum americano ma il local diming è settato su mid. Voi dove avete trovato i setting? grazie
    Quando mi hanno sostituito il pannello avevo chiesto se a Pana me lo avrebbe sostituito solo per v.b e dse.. mi quelli dell'assistenza mi han detto che si sarebbe messi a ridere..... x il local dimming devo ancora capire... a volte va meglio su min a molte su med....

Per il Local Dimming molto dipende dal film visionato, per questo a volte va meglio su medio altre su minimo.

ma il bianco non omogeneo è causato dalla retroilluminazione?

Diciamo che quanto più è alta la retroilluminazione, più sono evidenziati i difetti di uniformità.

Precisamente che intendi per bianco non omogeneo.

Diciamo che quanto più è alta la retroilluminazione, più sono evidenziati i difetti di uniformità.

Leggerissime chiazze-aloni con dominanti verdi o rosse.... na cosa leggerissima, ma le noto....

Ma quindi secondo te dei buoni settaggi possono diminuire il problema? voi come l'avete settata. Io noto delle differenze piuttosto accentuate tra il medio e il minimo di local diming

Dopo aver fatto qualche domanda su questo forum e grazie anche le informazioni che mi avete dato, mi sono decisa e un mesetto fa ho acquistato questo tv nel formato 60.
    Devo direi che sono (sarei) molto soddisfatta.
    Però allo stato accade questo.
    Quando spengo la tv, il led rosso lampeggia, facendo anche un ticchettio, e il tv non si riaccende.
    Si accende solo se stacco l'alimentazione, aspetto e poi riparte.
    Secondo voi è grave??

Citazione Originariamente scritto da Livia Visualizza messaggio
    Dopo aver fatto qualche domanda su questo forum e grazie anche le informazioni che mi avete dato, mi sono decisa e un mesetto fa ho acquistato questo tv nel formato 60.
    Devo direi che sono (sarei) molto soddisfatta.
    Però allo stato accade questo.
    Quando spengo la tv, il led rosso lampeggia, facendo anche un ticchettio, e il tv non si riaccende.
    ..........[CUT]

Di certo non dovrebbe farlo. Chiama l'assistenza dato che sei in garanzia!

....si accettano scommesse: sarà ancora una volta il pannello?

Quoto sacco: chiama l'assistenza. Vengono in loco e provvedono all'eventuale ritiro del tv.
    Ultima modifica di gem1978; 12-07-2015 alle 20:56

....si accettano scommesse: sarà ancora una volta il pannello?

Quoto sacco: chiama l'assistenza. Vengono in loco e provvedono all'eventuale ritiro del tv.
    Altro morto...............

Pagina 43 di 77 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •