Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 77 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1147

Discussione: Panasonic TX-55AS800T

Io tentenno da un pò... il fatto è che devo rimpiazzare un plasma Pana 42PX80 perchè è piccolo ma ho paura di pentirmi
    TV LG 65CX- LG 55EG910V - Samsung 43Q60T

Citazione Originariamente scritto da xxdavide84xx Visualizza messaggio
    Scusate l'ignoranza in materia, ma se ho la parabola con cavo satellitare SCR cosa devo impostare fra:

- LBN Singolo
    - Mini DISEqC
    - DISEqC1.0
    - Cavo Singolo

impostato il parametro giusto posso lanciare la ricerca automatica oppure devo prima impostare altri parametri?
    Cavo singolo.

Citazione Originariamente scritto da zoltan Visualizza messaggio
    Io tentenno da un pò... il fatto è che devo rimpiazzare un plasma Pana 42PX80 perchè è piccolo ma ho paura di pentirmi
    Se vuoi un plasma su un noto sito di vendita usati trovi ancora qualche serie 50 o 60.

Non conosco la qualità del tuo plasma, di sicuro l'as800 è un LCD e si porta dietro tutti i limiti di questa tecnologia ed i rischi di uniformità, ma è un buon LCD .
    Io ho provato un bel po il 47 in negozio e ne sono rimasto colpito. Considerando che il 60“ ha il doppio delle zone di dimming e che ogni zona è composta da una matrice di 9 led (3x3) , significa che ha ben 288 led che modulano la loro intensità per dare il miglior contrasto possibile.
    Se avessi quella cifra da spendere già saprei dove spenderla.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Si...in effetti non l'avevo notato. Ma non dovrebbe avere differenze rispetto la t
    Se ti riferisci a e-Prezzo, che lo mette a 1.530, è la versione T con garanzia IT
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

ho attaccato la 47as800 con la sua soundbar ;D
    non vedo l'ora di godermi un bel film... direi che un 'il labirinto del fauno' potrebbe essere un'ottima inaugurazione della casa nuova ;D

tele2.jpg

Qualcuno sà che cosa dovrebbe avere in meno il 60AS800E rispetto al 60AS800T, visto che ci sono ben 400€ di differenza?
    L'E non si trova nemmeno nel listino del sito ufficiale Panasonic...strana sta cosa!

Citazione Originariamente scritto da thomascrawford Visualizza messaggio
    Qualcuno sà che cosa dovrebbe avere in meno il 60AS800E rispetto al 60AS800T, visto che ci sono ben 400€ di differenza?
    L'E non si trova nemmeno nel listino del sito ufficiale Panasonic...strana sta cosa!
    Dovrebbe essere il modello d'importazione cmq a livello di assistenza non fanno differenze.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

La E credo sia per i prodotti garanzia Europa.
    Panasonic non fa differenza tra garanzia italiana o europea.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

47as800, 4 mesi di vita e PUFF!! via in assistenza, non si accendeva più... che delusione è durato veramente un attimo, la cosa strana è che mi hanno detto che hanno ordinato un pannello nuovo, azz a grandi linee il pannello non sembrava centrare nullla con il problema... ma sicuramente sanno quello che stanno facendo... spero!!

Citazione Originariamente scritto da RedRobin Visualizza messaggio
    47as800, 4 mesi di vita e PUFF!! via in assistenza, non si accendeva più... che delusione è durato veramente un attimo, la cosa strana è che mi hanno detto che hanno ordinato un pannello nuovo, azz a grandi linee il pannello non sembrava centrare nullla con il problema... ma sicuramente sanno quello che stanno facendo... spero!!

Hahaha uguale a me.... non so se xo c'é da ridere a dir il vero.... cmq prima avevo un fastidioso vertical b. e dse.... cambiato il pannello il v.b. sparito... leggero dse avvertibile quasi mai e su una schermata completamente bianca o grigia si notano delle leggerissime macchie-aloni verdastre rosse

47as800, 4 mesi di vita e PUFF!! via in assistenza, non si accendeva più... che delusione è durato veramente un attimo, la cosa strana è che mi hanno detto che hanno ordinato un pannello nuovo,....
    55AS800, idem con patate... allora è una malattia? A me hanno spiegato che in realtà NON era il pannello in se stesso ma componenti legati ad esso ... fattostà che ora è qui a casa sua e sta bene!!!

Ragazzi scrivo qui in quanto anch'io possessore da gennaio di un 55As800. Volevo chiedere consiglio/aiuto a voi visto che come me ne possedete uno. Io vengo da un plasma Panasonic G20 e mi sono buttato su As800 in quanto, leggendo vari forum e su consiglio di un mio amico capo reparto al MW, ne parlavano come del miglior led FHD in commercio. L'ho calibrato seguendo le indicazioni trovate su av forum statunitense. Arrivo al sodo: anche a voi con il local diming settato al medio quando ci sono immagini molto scure e d'improvviso si accende una luce, si crea una sorta di alone che scompare dopo poco? so che è il lavoro del local diming ma mi pare un po invasivo. Altra cosa, su immagini tipo di un cielo o comunque piuttosto chiare, noto delle macchie o meglio aloni tendendi al color sabbia? (più alzo la qualità delle immagino meno si nota)
    grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da ilLord Visualizza messaggio
    Hahaha uguale a me.... non so se xo c'é da ridere a dir il vero.... cmq prima avevo un fastidioso vertical b. e dse.... cambiato il pannello il v.b. sparito... leggero dse avvertibile quasi mai e su una schermata completamente bianca o grigia si notano delle leggerissime macchie-aloni verdastre rosse
    Ammazza e io che pensavo di essere il primo e non sono neanche il secondo, comunque non è un buonissimo segno, va be aspettiamo la sostituzione del pannello e speriamo sia pari a quello che avevo Comunque in assistenza hanno detto che appena visto hanno subito ordinato il pannello nuovo... mi sa tanto di problema ben conosciuto.

Ammazza e io che pensavo di essere il primo e non sono neanche il secondo, comunque non è un buonissimo segno, va be aspettiamo la sostituzione del pannello e speriamo sia pari a quello che avevo Comunque in assistenza hanno detto che appena visto hanno subito ordinato il pannello nuovo... mi sa tanto di problema ben conosciuto.
    eh... mi sa di si a sto punto... cmq anche adesso il pannello non è che sia proprio al 100% della perfezione.. certo che con ps4 e bluray non si nota quasi nulla.. ovvio che con il digitale..... mmmmmmmm e non è il discorso del problema della qualità del segnale.... basta inserire un dvd di quelli per le regolazioni x scoprire l'entità dell'imperfezione del pannello.....

Citazione Originariamente scritto da blukiter Visualizza messaggio
    Ragazzi scrivo qui in quanto anch'io possessore da gennaio di un 55As800. Volevo chiedere consiglio/aiuto a voi visto che come me ne possedete uno. Io vengo da un plasma Panasonic G20 e mi sono buttato su As800 in quanto, leggendo vari forum e su consiglio di un mio amico capo reparto al MW, ne parlavano come del miglior led FHD in commercio. L'ho ..........[CUT]
    stessa cosa notata del local dimming.. x le macchie intendi tipo un effetto schermo sporco?

Pagina 42 di 77 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •