Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 77 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1147

Discussione: Panasonic TX-55AS800T

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    ...problema inutile, esiste l'assistenza. Poi a riguardo plasm-on è stato chiarissimo.
    Si ma dopo i 2 anni, o se va bene dopo i 5 con l'estensione di garanzia.... non vorrei che facesse la fine di certi vt60 che sono stati sostituiti con dei, seppur ottimi, AS800

comunque entro breve devo decidere, vorrei prendere il 60AS800E che ha un prezzo bomba

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    il 750 è un IPS senza Dimming quindi per me meglio qualunque pannello VA. il Sony lo è .
    essendo un pannello VA non ha gli angoli di visione scarsi ??? ..sempre se euronics me lo sostituisce,mi hanno detto che senza polistirolo non me lo cambiano cmq se il sony 55W828 è meglio del panasonic TX-55AS750 che ho comprato ,insisterò domani...
    io utilizzo la tv x giocare con la ps4 e per guardare i programmi sky,in primis il calcio e le serie tv.

Qui siamo off topic. Per chiudere la faccenda: certo un VA ha un angolo di visione inferiore ma io preferisco avere un maggiore contrasto rispetto ad un ampio angolo di visione. Se giochi comunque meglio di Sony c'è solo Sony.
    È scontato che non ti sostituiscono il tv se non lo restituisci PERFETTAMENTE imballato.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da sacco- Visualizza messaggio
    Si ma dopo i 2 anni, o se va bene dopo i 5 con l'estensione di garanzia.... non vorrei che facesse la fine di certi vt60 che sono stati sostituiti con dei, seppur ottimi, AS800

comunque entro breve devo decidere, vorrei prendere il 60AS800E che ha un prezzo bomba
    Prendilo, se ha un pannello difettoso si guasta nel giro di pochi mesi e te lo sostituiscono con uno che non ha difetti. Ripeto una volta sostituito il pannello quello nuovo non presenta difetti.

Allo stato il mio tv (60) parrebbe risorto. Dopo che ha fatto quello che ho detto (led rosso lampeggiante, ticchettio e non si riaccendeva), una volta staccata la buona vecchia spina, è ripartito, senza in seguito dare più segnali strani (o perlomeno così a me sembra).
    Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto (direi anche giustamente), signora mia, qui nessuno ha la sfera di cristallo, bisogna che ce lo porti.
    Cosa che ancora non ho fatto, innanzitutto perché non mi entra in macchina e devo trovare un cristo che mi accompagna, e poi perché volevo capire che succedeva, evitando così che mi prendano per matta.
    Se il difetto è quello che dite tutti voi - pannello difettoso - si dovrebbe ripresentare a breve.
    Mica poteva essere un problema di inghippo in un aggiornamento ? Lo so, la domanda sarà sicuramente idiota, portate pazienza.

Citazione Originariamente scritto da Livia Visualizza messaggio
    Allo stato il mio tv (60) parrebbe risorto. Dopo che ha fatto quello che ho detto (led rosso lampeggiante, ticchettio e non si riaccendeva), una volta staccata la buona vecchia spina, è ripartito, senza in seguito dare più segnali strani (o perlomeno così a me sembra).
    Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto (direi anche giustamente), signora..........[CUT]
    Ma è assurdo, loro in garanzia devono venire a casa tua e portarlo via, se fosse necessario! Non devi essere tu a portarlo da loro. Eventualmente dovessero essere recalcitranti segnala l'anomalia dell'assistenza a Panasonic Italia
    Ultima modifica di sacco-; 14-07-2015 alle 15:09

Citazione Originariamente scritto da sacco- Visualizza messaggio
    Ma è assurdo, loro in garanzia devono venire a casa tua e portarlo via, se fosse necessario! Non devi essere tu a portarlo da loro. Eventualmente dovessero essere recalcitranti segnala l'anomalia dell'assistenza a Panasonic Italia
    Infatti, contatta Panasonic Italia che li "svegliano" loro!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da Livia Visualizza messaggio
    Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto (direi anche giustamente), signora..........[CUT]
    Per prima cosa se il tv è più grande di 32" (ed il tuo lo è) devono loro venire a casa gratuitamente!
    Seconda cosa il difetto puo inizialmente presentarsi in forma sporadica per poi divenire fisso, consiglio: tieni acceso il tv il più possibile aumentando la retroilluminazione ed il contrasto, in modo da stressare la retroilluminazione che è il problema che causa quel difetto. Se il centro assistenza rifiuta di venire a domicilio telefona a questo numero 02 67072556 e fai una protesta, vedi che corrono a casa tua in men che non si dica. Saluti.

ok, tutto vero... ma finchè il difetto non si ripresenta dubito che siano autorizzati ad intervenire...

Ragazzi questa mattina vado nel mio salotto, premo il pulsante di accensione del mio 55AS800, la tv si accende per 3 secondi poi si spegne da sola e lampeggia il led rosso. Bene direi no?

Citazione Originariamente scritto da blukiter Visualizza messaggio
    Ragazzi questa mattina vado nel mio salotto, premo il pulsante di accensione del mio 55AS800, la tv si accende per 3 secondi poi si spegne da sola e lampeggia il led rosso. Bene direi no?
    Ottimo direi. Almeno hai un pannello nuovo a breve!

Il caldo li sta seccando tutti!?
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Roba da matti...!
    Intanto l'Oled LG 55ec930v è sceso a 1749 eurini
    Speriamo scenda entro i 1500 a settembre, così mi toglierò ogni dubbio se optare per quello o per questo Panasonic che dopo ogni vostro feedback sui problemi del pannello mi rende sempre più diffidente...

Ragazzuoli provengo da un Plasma Panasonic 42pv60
    Vorrei prendere un 55AS800, secondo voi meglio aspettare qualcosa di più performante e andare avanti con il mio 42pv60?
    Merita veramente questo tv?
    Sapete consigliarmi qualche shop interessante dove acquistarlo a buon prezzo?
    Distanza di visione 2,9 mt, 55 o 60?

A quella distanza un 60" è anche poco, dovresti andare su un 65".

Pagina 45 di 77 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •