Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 77 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1147

Discussione: Panasonic TX-55AS800T

Citazione Originariamente scritto da Livia Visualizza messaggio
    ...Quando spengo la tv, il led rosso lampeggia, facendo anche un ticchettio, e il tv non si riaccende.
    ..........[CUT]
    ...Pannello 5/1...
    I sintomi erano simili ... chiama Assistenza, però poi svelaci il dubbio e naturalmente in bocca al lupo!!!

che faccia in ticchettio mi sembra nella norma...probabilmente è solo un relais che scatta. è il led rosso che lampeggia in spegnimento che mi pare strano invece
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Io sto tuttora alla finestra, ma mi pare di capire che il 70% o forse più di voi ha, o ha avuto problemi con questo televisore entro i primi 5 mesi di vita, il che non è propriamente rassicurante.
    Ma non erano quelli della LG a difettare storicamente di elettronica, mentre Panasonic rappresenterebbe l'eccellenza?
    Poi mi immagino lo stato mentale di un acquirente che mette da parte la bellezza di 1500 euro (o più) per questo benedetto AS800 per avere tra le mani il meglio che c'è sul mercato dei LED FHD, e si ritrova poi a dover chiamare l'assistenza anzitempo...
    Se gli OLED sono meno soggetti a queste "disfunzioni" (e di fatto sono pure esenti da VB) io mi sa tanto che alla fine opterò proprio per questi, attendendo che scendano però sui 1500 eurini...!

Venerdi sono andato a riprendermi il mio 47, sostituito pannello, sembra tutto a posto, non ho fatto nuove regolazioni per ora, in effetti le mie non sono andate perse e quindi utilizzo ancora quelle. Vedo che la moria continua... certo ora ogni volta che lo riaccendo sono li che spero vada tutto bene... assurdo

Citazione Originariamente scritto da thomascrawford Visualizza messaggio
    Io sto tuttora alla finestra, ma mi pare di capire che il 70% o forse più di voi ha, o ha avuto problemi con questo televisore entro i primi 5 mesi di vita, il che non è propriamente rassicurante.
    Ma non erano quelli della LG a difettare storicamente di elettronica, mentre Panasonic rappresenterebbe l'eccellenza?
    Poi mi immagino lo stato mentale di..........[CUT]
    In effetti sta moria di pannelli sulla serie AS è strana! comunque, da quello che ho capito, si tratte di pannelli difettosi e non dell'elettronica che li pilota.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Infatti anche a me, dopo aver sostituito il pannello, ho trovato tutte identiche le impostazioni.... si effetivamente per i soldi che costa, ok disagio dell'assistenza, peró ritorna con pannello nuovo..... ma il discorso che devi pregare per non beccartene uno particolarmente disuniforme..... tra v.b. dse e retroilluminazione. ..... mmmmmm......

Ciao a tutti.Ho letto tutti i post precedenti o quasi, e mi piacerebbe sapere quale tv si avvicina o eguaglia le prestazioni del Panasonic in oggetto visto le scarse possibilità di reperirlo.Grazie.

Direi 47as800 o 60as800

A dirla tutta il 60 pollici é superiore, e visto il prezzo a cui si trova in questi giorni non me lo farei sfuggire.
    Ultima modifica di gem1978; 13-07-2015 alle 15:01
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Pare che Panasonic abbia beccato una partita di pannelli difettosi, quelli che sostituiscono sono di un'altra partita quindi il difetto non si ripresenterà più. Il difetto sta nella retroilluminazione (led) che vanno in corto.

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Direi 47as800 o 60as800

A dirla tutta il 60 pollici é superiore, e visto il prezzo a cui si trova in questi giorni non me lo farei sfuggire.

Ciò che mi fa pensare è il taglio in relazione a ciò che guardo.Forse un 60" è un po' esagerato in quanto non ho sky, infinity e roba simile.In due parole guardo per 70% materiale del digitale terrestre e per il rimanente 30% film su supporto.La distanza del divano dal tv( circa 3,3 m) mi permetterebbe di prendere un 60" per la visione di blue ray,ma temo che nella visione dei canali classici ci sia da pagare in termini di qualità.Quindi ero orientato al 55" anche di altra marca, l'importante è che abbia gli stessi pregi del Panasonic in oggetto

A me spaventa un po' questa moria di pannelli... volevo comprare un ottimo 60 pollici che ora costa persino meno del 55 ma ora ho timore di problemi che, una volta passata la garanzia, si ripresentino....

Cosa ne pensate del TV LED Panasonic TX-55AS750 ??? ce l'ho da tre giorni e sulla parte destra ho visto dei cerchi,che noto piu frequentemente quando gioco a fifa su ps4 e su sky nel canale sportivo,calcio,tennis..vorrei cambiarlo ...euronics me lo vuole cambiare con lo stesso modello...

..vorrei prendere il sony 55W828

Citazione Originariamente scritto da fabrizio pescatore Visualizza messaggio
    Ciò che mi fa pensare è il taglio in relazione a ciò che guardo.Forse un 60" è un po' esagerato in quanto non ho sky, infinity e roba simile.In due parole guardo per 70% materiale del digitale terrestre e per il rimanente 30% film su supporto.La distanza del divano dal tv( circa 3,3 m) mi permetterebbe di prendere un 60" per la visione di..........[CUT]
    Anch'io non ho sky o altro e guardo tanto DDT con un 48 da 2,4 metri e noto tutti i difetti ....ma di sicuro la mia prossima tv sarà più grande perché quando guardo un bluray sento decisamente la mancanza di uno schermo più grande.
    Ultima modifica di gem1978; 13-07-2015 alle 22:00

Citazione Originariamente scritto da sacco- Visualizza messaggio
    A me spaventa un po' questa moria di pannelli... volevo comprare un ottimo 60 pollici che ora costa persino meno del 55 ma ora ho timore di problemi che, una volta passata la garanzia, si ripresentino....
    ...problema inutile, esiste l'assistenza. Poi a riguardo plasm-on è stato chiarissimo.

Citazione Originariamente scritto da Heisenberg77 Visualizza messaggio
    Cosa ne pensate del TV LED Panasonic TX-55AS750 ??? ce l'ho da tre giorni e sulla parte destra ho visto dei cerchi,che noto piu frequentemente quando gioco a fifa su ps4 e su sky nel canale sportivo,calcio,tennis..vorrei cambiarlo ...euronics me lo vuole cambiare con lo stesso modello...

..vorrei prendere il sony 55W828
    il 750 è un IPS senza Dimming quindi per me meglio qualunque pannello VA. il Sony lo è .

Pagina 44 di 77 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •