Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 77 PrimaPrima ... 27677374757677
Risultati da 1.141 a 1.147 di 1147

Discussione: Panasonic TX-55AS800T

Buongiorno a tutti,stesso problema con il mio 60as800,da ieri sera si è spento lasciandomi con una poco simpatica luce rossa lampeggiante. Stamattina si è riacceso ma non ha resistito più di 10 minuti. L'unica cosa positiva è che per un mese sono ancora dentro la garanzia,adesso chiamo l'assistenza e speriamo bene...sob

Citazione Originariamente scritto da decstermorgan Visualizza messaggio
    null
    se ti va tienici informati
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Finalmente dopo 15 gg il mio tv torna a casa,han dovuto sostituire 2 volte il pannello perché il primo era arrivato graffiato...
    Ho una domanda: a livello di garanzia,dal momento che ho un pannello nuovo, lo stesso non dovrebbe avere una sorta di garanzia a se stante a prescindere da quella della tv? Mi spiego: i miei 2 anni di garanzia scadono il 18 giugno ma il pannello nuovo,alla scadenza della garanzia avrà 10 giorni di vita,se all'undicesimo giorno si friggesse un'altra volta che succede? la prendo in saccoccia? il centro assistenza mi ha detto che l'unica garanzia valida è quella del televisore,il pannello nuovo non ha nessuna garanzia aggiuntiva. sarà meglio sentire la Panasonic?

Sulla riparazione dovresti avere almeno 6 mesi di garanzia. Per essere sicuro dovresti informarti c/o una associazione dei diritti del consumatore.
    Vista la "fragilità" di questi pannelli fossi in te valuterei un'estensione di garanzia ufficiale Panasonic.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Purtroppo l'estensione di garanzia può essere fatta entro il 22 mese dalla data d'acquisto,io son già nel 24esimo.(sito Pana docet)
    Cercherò di informarmi circa l'eventuale garanzia per il pannello sostituito.
    grazie!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Bravo! E' proprio questa la spiegazione esatta, la main board rileva un'assorbimento eccessivo della retroilluminazione e va in protezione.
    Cavolo
    Anche il mio, da oggi ha questo problema... C'è modo di risolvere senza portare la TV i assistenza?

Salve a tutti
    ho letto nelle specifiche di questa tv che supporta il DVB-T / T2 MPEG2 e MPEG4-AVC H.264.
    Qualcuno sa dirmi se, quando nel giugno 2022 ci sarà lo switch-off, saremo salvi o ci toccherà comprare un decoder, una cam o peggio sostituirlo?

Pagina 77 di 77 PrimaPrima ... 27677374757677

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •