Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 97 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1448

Discussione: TizCINEMA23

Chiedi cavo elettricista fror 450/750 4x2,5 mm ..potrai usarlo in biwiring... Per i surround basta un 2x2,5 mm ....
    Se non sbaglio lo usa anche il moderatore Nordata
    Certo non vedrai la scritta vdh, wirewold, viablue ecc.. Ma basta una carza , guaina restringente... Ed esteticamente diventeranno carini

non sono di sicuro un riferimento, ma li uso da una vita per tutti i diffusori

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    non sono di sicuro un riferimento, ma li uso da una vita per tutti i diffusori
    Ora capisco certi commenti di chi ha ascoltato la tua sala
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Quindi vengono pure poco..ottimo ragazzi grazie mille!!con tutti i lavori che devo fare troverò il modo di nasconderli quindi non c'è problema!!a me basta che suonino bene non mi servono le scritte sui cavi

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    è passato tanto tempo dall'ultima tappa nello StazzaCinema a parte qualche puntata del mio amico Luciano

Sfido chiunque a riconoscere 2 cavi diversi (con stessa architettura costruttiva).

Comunque Tiz, vai liscio. Non è che debbano suonare, devono portare lo stesso segnale in uscita alle casse e basta.

Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    non mi servono le scritte sui cavi
    Anche perchè se prendi il Viablue SC-4 al metro, che consiglio io, è brutto uguale (senza calza, "gomma" nera alla vista, e non terminato). Sarei curioso di confrontarlo con il quadripolare "da elettricista" ...
    Ultima modifica di e.frapporti; 20-03-2015 alle 17:18
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    da me invece entrano 4 amici di cui 2 audiofili ( dicono in giro) dopo aver ascoltato l impianto : complimenti , scusa ma che cavo di potenza usi ?
    Io : Ramm da 40 euro al metro ..
    Loro : behh si sentono .....
    le solite pippe mentali
    Ultima modifica di tonino1974; 20-03-2015 alle 17:19

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    Sarei curioso di confrontarlo con il quadripolare "da elettricista" ...
    L'ho fatta io questa prova, nessuna differenza tra l'uno e l'altro.

Io non so nemmeno che cavi ho, son quelli che avevo ancora messo in appartamento.... forse 3 euro al metro. ..
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Perfetto ragazzi siete stati chiarissimi! !! Dico cagate come al solito e vado al leroy a prenderli allora..allora oggi giornata di pulizie e quindi prove tecniche della nuova disposizione del divano!!esito assolutamente positivo!!quindi prossima settimana in attesa del cesto da 50kg di banane si fanno gli spostamenti!!le cose che dovrò prendere a questo punto saranno i supporti per i surround e fare il quadro fonoassorbente sul muro dietro a parte del divano..

meglio direttamente in un negozio di articoli per elettricisti, nei "brico" generalisti li fanno pagare oltremodo

Mi fai trovare la stanza rivoluzionata ? Dai metti una foto per farci capire..
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Eh si...anche perché i 2 maiali perdono pelo. .ed essendo vicino alla front r è tutta piena di peli! !ovviamente con la protezione davanti..vediamo se avrò tempo a cambiare tutto entro sabato..vediamo se riesco domani a mettere la foto..praticamente la libreria che era in angolo è già andata in camera..la scrivania la vendo (serve a qualcuno?) Quindi immagina il divano che va verso quella parete dove c'è la stufa staccata dal muro dello spazio di una cuccia la TV difronte al punto ventrale del divano..mobiletto sotto la TV verrà cambiato (serve a qualcuno? ) con uno più piccolo e i front saranno verso gli angoli opposti..
    E prenderò stand per i surround. Conoscete stand piu alti di 80 cm?Il destro rimane li dove è adesso ma su stand il left dalle parti della stufa..chiaro no? Ahahah conto su Ale che l'ha vista di persona

Staffe da muro no?!

Citazione Originariamente scritto da andrea.illegal Visualizza messaggio
    Staffe da muro no?!
    Azz vero, ne ho viste di belle su subito.it
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 54 di 97 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •