Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 259

Citazione Originariamente scritto da camillo777 Visualizza messaggio
    Credo che manchi l'audissey.
    Camillo
    dal sito denon è presente

Si hai ragione mi ricordavo male.
    Sorry
    Camillo

Per pass-trough, Arc e Cec ricordatevi sempre , dopo avere impostato sia tv che avr, che dovete disconnettere i dispositivi dalla rete elettrica . accenderli e riconnettere il cavo hdmi. con Marantz è così e quindi probabilmente anche con Denon
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da camillo777 Visualizza messaggio
    Credo che manchi l'audissey.
    Camillo
    No. Ho scritto sopra "l'Audissey sembra funzionare bene anche se con la calibrazione YPAO non mi potevo lamentare."

Con il 1100. E con il 2100 che è il modello superiore dev'esserci per forza.

Per chi interessa avevo creato un post su prime impressioni del x2100w:http://www.avmagazine.it/forum/11-so...me-impressioni

buongiorno a tutti
    appena iscritto e non so bene se questa discussione sia giusta o meno, in ogni caso vengo alla mia domanda, ho acquistato un Denon avr x4000 da un po' di mesi e mi trovo adesso nella necessità per il momento di affiancare dei buoni diffusori centrali da pavimento, diciamo che come uso il mio è di un 40% HT e per il resto musica, da indie pop a classica, la stanza misura circa 7 x 5
    come budget vorrei rimanere sui 1500.00 eur....qualche consiglio per delle buone casse che suonino bene con un Denon?
    Grazie in anticipo

Non è questa la sezione apposita, quella giusta è: Diffusori ed Altoparlanti MCH.

io purtoppo dovrei metterlo dentro al mobile. Esiste qualcosa che mi porti fuori i comandi per usare il telecomando senza aprire ogni volta il mobile?

Citazione Originariamente scritto da gigilatrottola72 Visualizza messaggio
    buona sera a tutti.....
    sono in possesso di un AVR-X1100W, ...mi è capitato x 2 volte una cosa strana...
    è come se fosse andato in blocco il denon....oggi x esempio, non riuscivo più a sentire la voce di un film che stavo vedendo tramite wd live hub collegato al denon....praticamente ho dovuto staccare la presa del denon e riattaccare, e tutto si è..........[CUT]

nessuno mi aiuta??

ciao, hai aggiornato all'ultimo firmware?
    è capitato anche a me una volta con airplay.

Salve a tutti,dopo qualche mesetto di prove con avr 2100w e diffusori jamo 626 hcs-3 +sub jamo 660 12" pongo un problema su ascolto stereo.
    Tutto funziona correttamente (lato video-audio)in HT il risultato è devastante roba da far tremare tutto merito specialmente del sub(una bestia).
    Per quanto riguarda l'ascolto stereo qui forse non riesco a trovare il setting più adatto ai miei gusti.
    Cioè per sentire bene devo cambiare Audyssey da referece a L-R bypass così facendo il suono diventa molto più presente e potente.
    Ho provato con direct - pure direct ma niente perdo in dinamica e bassi ho i diffusori tagliati a 80hz qualcuno mi può aiutare a risolvere ? Grazie

Io uso Audyssey flat e offset 10db e mi pare che la resa sia eccellente, parlo di qualità , termini come presente e potente non li capisco. l'ascolto musicale, ma non solo, deve essere Hi-Fi, non "potente". Imho.
    Ultima modifica di red5goahead; 05-03-2015 alle 15:31
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Io uso Audyssey flat e offset -10db e mi pare che la resa sia eccellente, parlo di qualità , termini come presente e potente non li capisco. l'ascolto musicale, ma non solo, deve essere Hi-Fi, non "potente". Imho.
    Scusa la terminologia(primo impianto) ma non ci stò capendo più niente con le impo audyssey,in HT è perfetto.
    Per potente e presente non so come spiegare,cioè le due torri diventano più piene a differenza del reference.
    L'offset cosa fa di preciso?
    Tu ascolti con sub o senza?(in stereo)

Si, certo ascolto con il sub , i miei frontali non scendono oltre il 70 Hz. il sub dovrebbe andare poco sotto i 30 Hz.
    l'offset del Deq, sempre che il Denon 2100w ce l'abbia, ma penso di si, serve a centrare l'equalizzazione sul volume corretto di una traccia musicale. se lasci a zero, cosa che puoi fare, dai per scontato che la traccia sia registrata con un livello vicino a quello di riferimento di una colonna sonora cinematografica, con dinamica ai massimi livelli, invece normalmente non lo è perché un cd è abbastanza frequentemente registrato circa con un volume più alto (minore dinamica). l'offset 10 dB è quello medio da applicare per fare in modo che l'intervento del DEQ sia quello che si aspetta ovvero quello che ci dovrebbe fare sentire il brano come se lo stessimo ascoltando al volume di riferimento 0 db anche se magari siamo a -20 db. Per quello che dici dell'HT non saprei , come ti ho detto, se un film ha molti bassi è anche perché c'è il canale LFE. nel caso di un brano musicale non ti sei posto il dubbio che se non senti molti bassi forse non ci sono proprio e quindi è giusto che non si sentano? Il fatto è che con queste calibrazioni teoricamente almeno abbiamo un punto di riferimento oggettivo ma non mi pare che tu ne tenga conto.

PS: segui questa discussione http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...ssey-multeq-xt perché è utile a capire cose che io ignoravo totalmente fino a qualche settimana fa.
    Ultima modifica di red5goahead; 05-03-2015 alle 15:37

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Si, certo ascolto con il sub , i miei frontali non scendono oltre il 70 Hz. il sub dovrebbe andare poco sotto i 30 Hz.
    l'offset del Deq, sempre che il Denon 2100w ce l'abbia, ma penso di si, serve a centrare l'equalizzazione sul volume corretto di una traccia musicale. se lasci a zero, cosa che puoi fare, dai per scontato che la traccia sia registr..........[CUT]
    Hai perfettamente ragione,non ci ho pensato,effettivamente ci sono brani che di bass ne hanno anche troppo ma il mio problema è che in FLAT l'audio diventa piatto mentre in L-R bypass (non so se hai provato)l'audio si sente più forte i bass più corposi e con molta più dinamica,booh!! forse sono gusti,adesso provo con FLAT e offset a -10DB vediamo come va.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •