Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 259

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Si come hai detto tu è fattibile a patto di inserire un integrato stereo con esclusione della sezione pre, ma dato che questa è un una discussione ufficiale Denon e si parla solo di questi sinto, quindi se necessiti di altre info apri una discussione apposita.
    Grazie della risposta quindi devo acquistare un ampli con esclusione pre.

Qualcuno aiuta anche me? Quali motivi concreti per comprare il 3100 invece del 2100? Il miglioramento e' tangibile?

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Qualcuno aiuta anche me? Quali motivi concreti per comprare il 3100 invece del 2100? Il miglioramento e' tangibile?
    Anche io ero indeciso tra i due ma poi ho preso il 2100,perchè il 3100 costa troppo per me e per quello che voglio fare mi sembra ottimo. Poi se vuoi più connessioni,un pò di potenza in più per una differenza di circa 150-200 euro in più fai tu.
    A me mi è arrivato ieri e devo dire che a parte l'estetica che non è granchè(mascherina frontale di plastica)mi sembra una buona macchina.Ciao

la differenza di prezzo penso sia maggiore. Il 3100 non è in plastica?

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    la differenza di prezzo penso sia maggiore. Il 3100 non è in plastica?
    Penso che tutta la serie x di denon sia con frontalino in plastica.

Ciao,
    Pensate che Denon aggiornerà il firmware della macchina per renderla tipo hub WiFi o Bluetooth per esempio gestendo nativamente casse wireless e multi room (ad esempio Heos) oppure così é e così rimane?
    Mi piacerebbe inviare la musica di Spotify Connect in giro x casa.

Poi come interfaccia web e applicazione mobile é abbastanza imbarazzante.

Camillo

A me un negoziante ha detto che nella prox serie molto probabilmente integreranno negli ampli il sw degli heos, in modo che l'ampli si integri con la rete heos e ne diventi una periferica come le altre. Sarebbe bello se lo aggiungessero agli attuali ma francamente ci spero molto poco, come farebbero a vendere i nuovi poi?

Per quanto riguarda la parte web e android app... Ci sarebbe parecchio da fare, spero che almeno li evolvano...
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Citazione Originariamente scritto da b747 Visualizza messaggio
    A me un negoziante ha detto che nella prox serie molto probabilmente integreranno negli ampli il sw degli heos, in modo che l'ampli si integri con la rete heos e ne diventi una periferica come le altre. Sarebbe bello se lo aggiungessero agli attuali ma francamente ci spero molto poco, come farebbero a vendere i nuovi poi?[CUT]
    Spero che almeno si possa aggiornare, magari eventualmente anche pagando.

Domanda banale...

ma che subwoofer posso montare sul X1100W?

Io ho un passivo Onkyo SKW338...

grazie
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Ormai è un po' che è uscito il 2100w. io ancora non ho risolto il problema dell'autoaccensione del sinto. Possibile che succede solo a me ?????????????
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Hai disattivato l'aggiornamento automatico dei canali come ti era stato detto?

Certamente. ma niente da fare...
    Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Hai disattivato l'aggiornamento automatico dei canali come ti era stato detto?
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Ciao. Si accende e poi? Su che sorgente si mette?

Disattiva il controllo hdmi.
    Sorgente: Oppo 105/ HTPC - VPR : Sony HW 40es - Finale : AC XA 160 - Sintoamplificatore : Marantz Sr 7008 - Audio Frontale : Focal Aria 936 , Aria 900 - Audio Sr : Wherfdale Dfs 10 - Sub : Jamo 660 - Giradischi : Technics SL 1008 - Cuffie : Fidelio X2HR.

Ciao a tutti, io possiedo un AVR x5200w...non compare nella lista di questo topic, però di fatto anche lui fa parte della serie 2014...per cui penso sia il posto più attinente ove porre la mia domanda.
    Come sapete il 5200 supporta anche dolby atmos fino alla configurazione 7.1.4, però per i due diffusori a soffitto posteriori, fornisce solo le uscite rca analogiche, bisogna aggiungerci un amplificatore esterno. Voi che siete più esperti di me in questioni audio ... che amplificatore potrei aggiungerci? Parliamo di almeno 2 canali a 100W su 8 ohm (sarebbero 140W, per allineare ai canali esistenti) ... possibilmente con un apparecchio che non sia ingombrantissimo. Cercando su internet ho trovato solo modelli (con montaggio rak) esosissimi o scatolotti poco ispiranti (tipici prodotti per PA o Karaoke ... boh).
    Inoltre, sempre se possibile, qualcosa che permetta il controllo del volume assieme al denon ... non indipendete quindi.

Grazie per l'aiuto e salutoni
    FKB

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •