Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 259

grazie per la risposta, e collegando il denon al pre out del nad andrebbe meglio?

Mi sembra che le pre out sul Denon X1100 siano dedicate ai soli subwoofer

si è vero...

Salve a tutti i possessori di Denon avr-x2100w,oggi è arrivato il mio sinto,che dire è davvero una bella macchina(per quello che ne capisco).Scrivo qui per togliermi un dubbio,ho una tv philips con hdmi 1.3,ora posso collegare l'avr con la tv con cavo hdmi 2.0?

Si, certo.

Citazione Originariamente scritto da FJcruiser Visualizza messaggio
    Si, certo.
    Grazie per la risposta,ma vale la pena prendere un cavo hdmi 2.0?

Citazione Originariamente scritto da eddie81 Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta,ma vale la pena prendere un cavo hdmi 2.0?
    A parte il fatto che non so nemmeno quanto costa, ma sicuramente non avrai di certo un beneficio. Quindi se in futuro, molto breve, prevedi di comprarti un tv 4k e il cavo costa poco ti dico prendilo pure, se no assolutamente lascia perdere.

A parte il fatto che non so nemmeno quanto costa, ma sicuramente non avrai di certo un beneficio. Quindi se in futuro, molto breve, prevedi di comprarti un tv 4k e il cavo costa poco ti dico prendilo pure, se no assolutamente lascia perdere.
    Ok,per tv 4k ancora non se ne parla quindi prenderò un cavo 1.4.
    Altra domanda,per il cavo sub ho quello in dotazione che è normale non a (y),per farlo diventare a (y) e non spendere soldi posso prendere un adattatore?
    Grazie.

Ok,per tv 4k ancora non se ne parla quindi prenderò un cavo 1.4.
    Altra domanda,per il cavo sub ho quello in dotazione che è normale non a (y),per farlo diventare a (y) e non spendere soldi posso prendere un adattatore?
    Grazie.
    Penso di si, ma credo che funzioni anche senza adattatore a y. Non credo ci siano differenze audio... visto che il segnale è mono credo che se lo infili nel canale destro o sinistro del sub sia lo stesso.

Penso di si, ma credo che funzioni anche senza adattatore a y. Non credo ci siano differenze audio... visto che il segnale è mono credo che se lo infili nel canale destro o sinistro del sub sia lo stesso.
    In questo modo (y) ho letto che si guadagna in potenza e ha più controllo.(ho un sub jamo 660)
    Tu che sinto e sub usi?

In questo modo (y) ho letto che si guadagna in potenza e ha più controllo.(ho un sub jamo 660)
    Tu che sinto e sub usi?
    Grazie per l'info. Io ho un X3100W e come frontali ho le Zingali Overture .4 in bi amplificazione e visto che hanno dei bassi fortissimi e non avendo un sub (proverò un vecchio sub che avevo) uso queste come canale LFE.

Ciao a tutti, vorrei iniziare a costruire il mio primo impianto HT, come ampli sono indeciso tra il 2100w e il 3100w, non vorrei spendere troppo (quindi il 3100 mi sa che è troppo) e come casse sto valutando abbastanza seriamente le jamo s626. Avrebbe senso prendere il 3100 o sarebbero soldi buttati? Cosa ha in piu il 3100, solo piu potenza?

Ciao a tutti ho una domanda per i più esperti.
    Come detto un paio di post indietro ho un sinto x2100w,ora io voglio capire come fare ad avere un 5.1 in ht con il sinto e un 2 channel stereo per musica con un ampli dedicato.
    Cioè le due torri frontali suonano in ht quando accendo il sinto e in stereo quando accendo l'ampli,si può oppure ho detto delle caxxte?
    Grazie.

Quante risposte,da esperti
    Nessuno mi può aiutare?

Si come hai detto tu è fattibile a patto di inserire un integrato stereo con esclusione della sezione pre, ma dato che questa è un una discussione ufficiale Denon e si parla solo di questi sinto, quindi se necessiti di altre info apri una discussione apposita.

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •