Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 259

Nessuna novità.. sembrerebbe.. anche a me piacerebbe vedere una recensione per vedere se hanno risolto i problemi sui precedenti modelli.. se qualcuno trova in giro qualcosa lo faccia sapere

Ho trovato su Amazon.com il Denon AVR-X2100 a 330 euro, secondo voi ci sono differenze se lo acquisto li invece di Amazon.it dove si trovano a 450 euro a salire.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

è la stessa identica cosa

Citazione Originariamente scritto da Massij Visualizza messaggio
    Ho trovato su Amazon.com il Denon AVR-X2100 a 330 euro, secondo voi ci sono differenze se lo acquisto li invece di Amazon.it dove si trovano a 450 euro a salire.
    Certo che ci sono.. visto che ci devi aggiungere l'iva e lo sdoganamento.

Cerca invece su amazon.de....
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

non avevo letto .com. Come dice Magic73 possono esserci costi aggiunti...a volte facendolo spedire come se fosse un regalo (gift) si evita la dogana ma non è scienza....in più c'è l'aspetto della garanzia da considerare del quale non so nulla

Ciao,
    qualcuno sa che DAC monta il Denon X3100 e se è buono?
    Dovrebbe arrivarmi oggi e voglio capire se devo prendere anche un lettore per musica liquida esterno.
    Grazie,
    Marco
    http://dvdprofiler.com/DVDCollection.aspx/mfa72
    TV Panasonic 55ez950 - Epson EH-TW7000 - Blu ray 4k Panasonic UB420 - Lettore Blu Ray PIONEER BDP LX 88 - Amplificatore Denon AVR X4100 - Frontali Chario Constellation Pegasus - Centrale Chario Constellation Phoenix - Surround Chario Constellation Lynx - Surround Back Chario Syntar 100 - Subwoofer Chario Constellation Hercules

Secondo me non ti serve un DAC esterno ....ce l'ho e legge di tutto anche i file DSD ....
    Display - LG OLED65C16LA - Mediaplayer HD - nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Synology 220J (8TB) - Cavi - AudioQuest Forest 48 HDMI - Ampli - Denon AVC-X3700H - Frontali - Autocostruite Scanspeak/Mundorf - Centrale - Autocostruito Scanspeak/Mundorf - Rear - Indiana Line Tesi Q InWall - Sub - SVS SB1000

aggancio segnale audio

Ciao, sul mio Denon 3100w succede spesso che non agganci il segnale audio dal mediaplayer WDTVHUB il quale e' settato per far passare tutto (passtrough) dall'hdmi .La manovra per fare andare tutto e' spegnere l'ampli, ricominciare il video in play e poi riaccendere l'amplificatore .Il tutto e' attaccato ad un Panasonic G10 (ancora splendidamente funzionante) quindi niente CEC Hdmi...qualche idea??Ho provato a farlo suonare da USB e da Ipod e anche da Iphone via airplay e tutto funziona ...nel senso che suona i brani anche random pertanto penso sia proprio una questione di HDMI.Se a qualcuno e' già accaduto ed ha risolto ...lo ringrazierei molto
    Grazie

Davide
    Display - LG OLED65C16LA - Mediaplayer HD - nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Synology 220J (8TB) - Cavi - AudioQuest Forest 48 HDMI - Ampli - Denon AVC-X3700H - Frontali - Autocostruite Scanspeak/Mundorf - Centrale - Autocostruito Scanspeak/Mundorf - Rear - Indiana Line Tesi Q InWall - Sub - SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da Muda Visualizza messaggio
    Secondo me non ti serve un DAC esterno ....ce l'ho e legge di tutto anche i file DSD ....
    grazie.. nel frattempo l'ho rimandato indietro e preso un X4100W, aveva un pò di problemi.. quindi il DAC sarà anche migliore. Lo provo nelle prossime settimane e invio i miei commenti.
    TV Panasonic 55ez950 - Epson EH-TW7000 - Blu ray 4k Panasonic UB420 - Lettore Blu Ray PIONEER BDP LX 88 - Amplificatore Denon AVR X4100 - Frontali Chario Constellation Pegasus - Centrale Chario Constellation Phoenix - Surround Chario Constellation Lynx - Surround Back Chario Syntar 100 - Subwoofer Chario Constellation Hercules

ciao,
    appena arrivato il mio X4100, lo sto configurando; secondo voi per una qualità migliore è meglio collegare il blu ray all'ampli o direttamente il tv e poi all'ampli con il cavo ottico?
    Ho un lettore Panasonic BDT370EG e TV Panasonic TX47ASM651.

Dato che hai inserito un sintoamplificatore nella tua catena, colleghi il lettore al sinto in HDMI, tutto qui.

Citazione Originariamente scritto da MarcoM Visualizza messaggio
    o direttamente il tv e poi all'ampli con il cavo ottico?
    ....perderesti tutto il reparto video , soprattutto le funzioni di sovra-impressione. Non ha senso
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

scusate doppio post..
    Ultima modifica di MarcoM; 24-07-2015 alle 12:26

infatti, quello che pensavo, tanto non mi sembra ci siano cadute nella qualità video.
    questo week end voglio provarlo con della musica in modo da testare il DAC, anche se penso di prendere a breve un lettore di musica liquida esterno.

Citazione Originariamente scritto da MarcoM Visualizza messaggio
    infatti, quello che pensavo, tanto non mi sembra ci siano cadute nella qualità video
    Non dovrebbero esserci ovviamente, l'idea non è quella! Tieni presente che però ad esempio il Marantz SR5009 non passa il test chroma resolution, l'ho provato personalmente, ed essendo prodotti molto simili è anche possibile che i Denon possa soffrire dello stesso problema. in condizioni di visione normali non è comunque apprezzabile.
    Ultima modifica di red5goahead; 24-07-2015 alle 13:05
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •