Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 259

[DENON AVR-X1100W, AVR-X2100W, AVR-X3100W, AVR-X4100W] Gamma 2014

In merito alla presentazione della nuova gamma 2014 http://www.avmagazine.it/news/diffus...edia_9528.html e visto che si trovano già in commercio... Personalmente ho appena preso il 2100W e sono in fase di test. A disposizione!
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Mi interessa! Che diffusori acustici usi?

Anche a me interessa!
    Ultima modifica di FJcruiser; 02-11-2014 alle 14:52

Citazione Originariamente scritto da dario24 Visualizza messaggio
    In merito alla presentazione della nuova gamma 2014 http://www.avmagazine.it/news/diffus...edia_9528.html e visto che si trovano già in commercio... Personalmente ho appena preso il 2100W e sono in fase di test. A disposizione!
    Anche a me interessa! Io ho un 3100W e ho seri problemi con il "Pass Through", non pass through proprio un bel niente!! I settaggi mi sembrano a posto, ma se accendo MySkyHd e poi la tv non succede niente, a te?

Allora, io tengo my skyhd sempre acceso e collegato alla porta hdmi 1 del sinto. Accendo e spengo la tv e di conseguenza il denon, l'unica cosa che in effetti non riesco a far funzionare è che quando accendo la tv vorrei che il denon commutasse automaticamente su sky cosa che invece devo fare a manazza... se ho capito bene è la stessa cosa che succede a te?

Citazione Originariamente scritto da FJcruiser Visualizza messaggio
    Anche a me interessa! Io ho un 3100W e ho seri problemi con il "Pass Through", non pass through proprio un bel niente!! I settaggi mi sembrano a posto, ma se accendo MySkyHd e poi la tv non succede niente, a te?
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Quelli che vedi in firma, niente di particolare... volevo cambiarli ma dovrei rivoluzionare il salotto! Devo dire che alla fine mi ci trovo piuttosto bene, non so se sia il Denon o meno, provengo da uno yamaha 673 che ho cambiato perché mi servivano più ingressi hdmi. Cambierò prima o poi il subwoofer che è un po piccolino... Comunque sono più contento di questo Denon rispetto allo Yamaha, molto più semplice da gestire, sono riuscito a farlo suonare bene da subito.
    Citazione Originariamente scritto da suehprom Visualizza messaggio
    Mi interessa! Che diffusori acustici usi?

Credo di si. Allora io ho settato così:in Configurazione HDMI ho messo: Pass Through HDMI - Acceso, HDMI Controllo - Spento, -Sorg. Pass Through - CBL/SAT . Con gli apparecchi tutti accesi e funzionanti se spengo il Denon va via l'immagine e dopo esattamente 8 secondi ritorna con il suono che viene direttamente dalla tv, quindi il pass through funziona! Ma se spengo tutto e accendo solo My Sky e la tv, a volte funziona a volte no!?!

Scusami, mi sono accorto che stiamo parlando di due cose diverse. Tu ti riferisci al controllo HDMI, io al passaggio, attraverso il Denon, del segnale audio-video da spento. Praticamente quando i miei figli vogliono vedere un cartone animato, sono abituati a prendere il telecomando sky con cui accendono la tv e sky, se vedono i cartoni senza usare il Denon io sono contento anche perché si risparmia, tanto non sono in Dts Hd Masteraudio

Da possessore di un 2100 mi aggiungo alla discussione. Direi che è il caso di aprirne una ufficiale per il X2100W
    Io ho avuto parecchi Denon, ho sostituito un 2113 con questo in previsione del passaggio (spero imminente) ai 4K.
    Posso solo dire che fra il 2113 (2012) e questo non noto differenze acustiche, invece lo trovo molto accerbo sul piano multimediale (airplay e bluethooth che funzionano male).
    Ultima modifica di rdavia; 03-11-2014 alle 21:52
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

Ma porcaccia miseria... :-) ma dove sono questi settaggi ? Non li trovo !!!!!!!
    edit: come non detto,trovato e settato come volevo,grazie !
    Credo di si. Allora io ho settato così:in Configurazione HDMI ho messo: Pass Through HDMI - Acceso, HDMI Controllo - Spento, -Sorg. Pass Through - CBL/SAT . Con gli apparecchi tutti accesi e funzionanti se spengo il Denon va via l'immagine e dopo esattamente 8 secondi ritorna con il suono che viene direttamente dalla tv, quindi il pass through funz..........[CUT]
    Ultima modifica di dario24; 03-11-2014 alle 23:27

Anche io possessore di X2100W anche a me da gli stessi problemi con MySky ma anche con PS3 o AppleTV. Ancora non sono riuscito a capire se dipende da cosa si accende prima o se è un problema di PassTrough. Per il resto contentissimo anche dell'upscaling a 1080 che uso solo per la mia AppleTV 2 che al massimo arriva a 720p. In arrivo Samsung 65 della serie 7500 così poi testerò anche il 4k.
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

Altro problemino.... Ho notato che il Denon mi si accende automaticamente a capperi suoi credo, ossia quando rientro a casa trovo l'ampli acceso, pensavo fosse la moglie non pratica di elettronica, ma poi ho notato che me l'ha fatto anche stanotte, mi sono accorto che si è acceso da solo un paio d'ore dopo che sono andato a letto,mah... Darò ua scorsa al manuale ma a naso non ricordo di aver letto di qualche impostazioneper l'accensione automatica. Stamattina nei settaggi del denon non ho trovato nulla.

A me non succede (AVR-X3100W). Non è che tua moglie ha scaricato l'App e ti fa gli scherzetti? Avrei delle domande da fare, visto che a breve spero di comprare un nuovo TV che probabilmente sarà anche 3D sapete dirmi se il Denon supporta il 3D? No perché in altri sintoampli di pari prezzo è menzionato. Per quanto riguarda il 4K il Denon ha l' HDCP 2.2? Perché se non sbaglio in futuro quando usciranno i BluRay in 4k, mi sembra di aver capito, che senza non si potranno vedere, è vero?
    Grazie.

Vai tranquillo...io l'ho scelto proprio per la piena compatibilità con le future (spero) potenzialità del 4k. Anche sul 3d vai tranquillo. Per quanto riguarda quel problema dell'autoaccensione continuo a non venirne a capo maledizione...
    A me non succede (AVR-X3100W). Non è che tua moglie ha scaricato l'App e ti fa gli scherzetti? Avrei delle domande da fare, visto che a breve spero di comprare un nuovo TV che probabilmente sarà anche 3D sapete dirmi se il Denon supporta il 3D? No perché in altri sintoampli di pari prezzo è menzionato. Per quanto riguarda il 4K il Denon ha l'..........[CUT]

Sei hai impostato la funzione CEC, prova a disabilitare l'aggiornamento automatico dei canali sul TV.

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •