Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 146 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 2188

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    Intanto grazie mille tommygun. Io però avrei bisogno di un'altra prova se puoi
    Se hai un decoder Sky o Mediaset o un lettore blu ray o una playstation collegata ad una delle tre porte hdmi che non sono quella arc e vedendo un programma o un blu ray con audio dolby riuscire a vedere se il tv fa il passtrought del flusso audio sull ampli ovviamente..........[CUT]
    Ho una PS3, solo che in questo momento è collegata via HDMI all'amplificatore A/V.
    Stasera comunque la attacco al televisore e faccio la prova che mi hai chiesto, ti faccio sapere!

Ciao

Nel frattempo approfitto per porre un'altra questione a dir poco... bizzarra.

Come detto sopra sono riuscito a far funzionare il mio Marantz NR1601 e il TV in ARC, per cui oltre all'audio di ritorno ho la possibilità di comandare entrambi gli apparati usando un solo telecomando: quello del TV. Molto comodo.

Quando accendo il TV automaticamente si accende anche l'ampli.
    Quando spengo il TV automaticamente si spegne anche l'ampli.

Tutto bene... peccato che dopo un po' (più di un'ora circa), l'ampli si riaccende da solo!

E' come se il TV (che è in stand-by) decidesse di mandare qualche segnale sull'HDMI, che "sveglia" l'amplificatore...
    Qualcuno ha idea di cosa possa essere, e come risolvere?

Sono già due mattine di seguito che mi sveglio e trovo l'amplificatore acceso, nonostante fosse tutto spento la sera prima!

Prova ad accendere l'ampli a TV spento, si dovrebbe accedere anche la TV dopodiché spegni la TV. Ovviamente si spegenrà anche l'ampli.
    Vedi se anche così dopo qualche ora ti ritrovi con l'ampli che si accende.

Tra le altre prove verifica se, a dispositivi accesi, spegnendo l'ampli si spegne anche il TV. Non credo succeda, ma se così fosse anche così puoi verifcare se dopo qualche ora si riaccende da solo.
    Ultima modifica di gem1978; 18-02-2015 alle 14:59
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

ragazzi per favore non riesco a trovare una recensione dettagliata sul H6670. Mi potreste postare qualche link dove poter trovare qualche piccola review? Oppure a quale modello posso fare riferimento con caratteristiche analoghe?
    Grazie

Confermo che l'ultimo firmware rilasciato, il 2602.2, corregge il problema del downmix audio su TOSLINK tramite il riproduttore interno del tv (USB/NAS).
    Rimane il problema del downmix quando il riproduttore è esterno e comunica via HDMI; quando riproduco via Blu Ray l'unico modo per avere l'audio Dolby o DTS è prelevarlo direttamente dal dispositivo bd, senza passare dal TOSLINK del tv. Credo che questo sia un problema minore che non verrà mai fissato.
    Non ho modo di fare prove con l'uscita audio via HDMI perchè il mio decoder audio è vecchiotto ed accetta solo ingressi SPDIF.

In poche parole il tv non fa passtrough tramite ottico...ho capito bene?? Tramite uscita arc hdmi qualcuno può verificare?
    Tv: Samsung 40h6400 Mediaplayer: xbox one S Home Theatre: Soundbar con sub Lg SH7 4.1 360w

Citazione Originariamente scritto da littlesaint Visualizza messaggio
    In poche parole il tv non fa passtrough tramite ottico...ho capito bene??
    Sì, esatto.

Ciao a tutti ragazzi, vi seguo da un po soprattutto questa discussione e finalmente oggi ho acquistato il 55H6670 allettato dal prezzo che oggi è sceso ulteriormente a € 699. Adesso non mi resta che attendere la consegna e poi provarlo
    Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da stegi Visualizza messaggio
    Sì, esatto.
    Scusami di nuovo ma non riproduce proprio l'audio passtrough ottico o fa il downmix in pcm???
    Tv: Samsung 40h6400 Mediaplayer: xbox one S Home Theatre: Soundbar con sub Lg SH7 4.1 360w

Citazione Originariamente scritto da littlesaint Visualizza messaggio
    Scusami di nuovo ma non riproduce proprio l'audio passtrough ottico o fa il downmix in pcm???
    Downmix in pcm

Salve, ho acquistato un sam ue40h6200 garanzia europa.., seguendo la guida per cambiare il local set italia dal menu segreto non c'è la voce local set.., come faccio a cambiare..?
    Tv:Samsung ue49mu6400, Sintoampl:Yamaha RX-V767,Casse frontali Ind.line 260 tesi, centrale tesi 704, Sub velodyne impact 12, cavi mostercable.

nessuno di voi conosce sa se esiste una recensione sulla serie h6670 in prima pagine non c'e' un link inerente, possibile che nessuno abbia recensito tecnicamente questa serie ?

Raga...atroce dubbio...domanda spero stupida...ma è un problema se il tv con retroilluminazione (ho acquistato h6400) lo faccio incassare in un muretto? Nel senso non è che così mi perdo la funzionalità della retroilluminazione...mi conviene forse lasciare dello spazio ai lati???

Citazione Originariamente scritto da Starlight Visualizza messaggio
    nessuno di voi conosce sa se esiste una recensione sulla serie h6670 in prima pagine non c'e' un link inerente, possibile che nessuno abbia recensito tecnicamente questa serie ?
    Se leggi bene i primi post di cloudrusso trovi le risposte che cerchi.
    Ultima modifica di gem1978; 19-02-2015 alle 13:13
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Salve, ho un tv sam ue40h6200 europa, ho letto il primo post per italianizzare il mio modello, ho impostato la ricerca grecia per il riordino dei programmi ma non vedo i canali mediaset hd..., o devo eseguire un'altra guida..?
    Tv:Samsung ue49mu6400, Sintoampl:Yamaha RX-V767,Casse frontali Ind.line 260 tesi, centrale tesi 704, Sub velodyne impact 12, cavi mostercable.

Pagina 111 di 146 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •