Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 146 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 2188

Citazione Originariamente scritto da contenitore21 Visualizza messaggio
    oggi su Uni...o c'è il UE40H6400AY a 289. non so se è italiano o meno e mi serve assolutamente il timeshift: come posso sapere se è italiano? il codice è UE40H6400AY. E si riesce a implementare il timeshift? Potete rispondermi subito? Grazie
    PRESO!!!!! grazie per la notizia!! secondo me non mi spediscono e mi annullano l'ordine ma comunque vediamo come evolve...Si sono presi i soldi e tre giorni per confermarmi l'ordine!

Annullata...
    Ultima modifica di best85; 01-04-2015 alle 12:59

Citazione Originariamente scritto da best85 Visualizza messaggio
    PRESO!!!!! grazie per la notizia!! secondo me non mi spediscono e mi annullano l'ordine ma comunque vediamo come evolve...Si sono presi i soldi e tre giorni per confermarmi l'ordine!

Annullata...
    sono contento per te, fammi sapere. Io spero in una risposta di qualcuno sul timeshift.

Mi hanno annullato l'ordine e secondo loro anche restituito il denaro, per ora da paypal vedo solo il saldo negativo, dopo venti minuti era ancora disponibile boh! Non voglio chiamare il loro numero a pagamento ...

scusate mi correggo, hanno annullato solo il primo acquisto non andato a buon fine già in procedura di immissione , per il secondo resto in attesa!
    Ultima modifica di best85; 01-04-2015 alle 13:30

ordine inserito, aspetto notizie... boh!

il loro sito è lentissimo...li stanno assaltando e di conseguenza non riescono ad ottemperare a tutti gli ordini!!! tornando a noi...le differenze fra l'h6400 e l'h6410 quali sono???

Citazione Originariamente scritto da thebeast1989 Visualizza messaggio
    tornando a noi...le differenze fra l'h6400 e l'h6410 quali sono???
    Ciao,
    cambia solo la base:

a 4 zampe (classico Samsung) e con possibilità di rotazione per il 6400;
    a 2 zampe (disposte fisse agli angoli dx e sx del tv) e senza possibilità di rotazione per il 6410.
    Toshiba 55WL863 - Panasonic 42ST60 - Yamaha YHT-S401 - Wd Tv Live - Ps3

Citazione Originariamente scritto da contenitore21 Visualizza messaggio
    Io spero in una risposta di qualcuno sul timeshift.
    Io penso che se sei disposto ad entrare nel menu service, non avrai problemi ad abilitarlo.. anche se non dovesse esserci di default.
    Toshiba 55WL863 - Panasonic 42ST60 - Yamaha YHT-S401 - Wd Tv Live - Ps3

IL 6410 ha anche il decoder satellitare integrato.
    Se volevo sbloccare timeshift e pvr, date un'occhiata alla mia vicenda:
    http://forum.samygo.tv/viewtopic.php...p=72214#p72214

In soldoni si fa tranquillamente ma c'era un inghippo...comunque funziona.

Citazione Originariamente scritto da silver18 Visualizza messaggio
    http://forum.samygo.tv/viewtopic.php...p=72214#p72214

In soldoni si fa tranquillamente ma c'era un inghippo...comunque funziona.
    se me lo mandano mi studio la guida, ma magari ti chiedo un abstract in italiano
    intanto che si intende esattamente per ir transmitter? io ho l'ir blaster dell'ES8000: puo servire?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Ti! Visualizza messaggio
    Io penso che se sei disposto ad entrare nel menu service, non avrai problemi ad abilitarlo.. anche se non dovesse esserci di default.
    certo che sono disposto, se mi direte le precauzioni da usare..... grazie

L'IR transmitter che nomino è semplicemente un trasmettitore ad infrarossi costruito con 2 led presi da vecchi telecomandi e un jack cuffie.
    Avevo provato anche con il ripetitore infrarosso contenuto nella confezione del televisore ma a me non aveva funzionato!

Citazione Originariamente scritto da silver18 Visualizza messaggio
    L'IR transmitter che nomino è semplicemente un trasmettitore ad infrarossi costruito con 2 led presi da vecchi telecomandi e un jack cuffie.
    Avevo provato anche con il ripetitore infrarosso contenuto nella confezione del televisore ma a me non aveva funzionato!
    dove posso trovare qualche istruzione per costruire l'oggetto? e a che serve esattamente? grazie
    comunque ordine accettato e tv spedito!!!!

Per costruire il trasmettitore trovi guide su google (cerca samygo build ir transmitter).
    Se però chiedi cosa serve, meglio che leggi bene anche i link postati nella prima pagina di questo post.
    In pratica per entrare nel menu di servizio esteso serve riprodurre il segnale mandato da un tasto factory presente solo sui telecomandi delle assistenze tecniche.

Come mio primo post saluto questo meraviglioso forum.A tutti i possessori del 55h6670 (di cui lo sono anche io) ho notato una distorsione dell'immaggine sia sui bordi del menu' tipo quando cambio canale e mi sta pure bene ma quello che non sopporto e che il difetto si presenta anche su scene molto movimentate e risulta visibile vicino a banda nera quella inferiore.Ho provato anche con un'altra tv identica ma stesso problema.Magari sia un problema di settaggi le ho provate tutte.Buona Pasqua.
    Ultima modifica di peppepeppe73; 05-04-2015 alle 20:31

Sembra lo stesso difetto che ho sul Philips quando si presenta una carrellata dal basso verso l alto dello schermo,per esempio una vista aerea su un paesaggio, vicino alla barra nera inferiore rimane sfocato.
    Se è cosi allora è colpa del motion plus.
    Come lo tieni?

Pagina 121 di 146 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •