Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 146 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 2188

Citazione Originariamente scritto da soledimezzanotte Visualizza messaggio
    Ho provato canali normali e con la visione in 3d di un film su hard disk esterno...tutto ok, i canali hd non sono riuscito a testarli perchè ho un cavo antenna penoso...devo comprare un antenna per interni oppure spostare il televisore... con un cavo più corto quando lo avevo posizionato in altra parte si vedeva tutto appena faro' il test sui ca..........[CUT]
    mi autoquoto... ho riposizionato il televisore nella posizione originaria e ho testato anche i canali hd...non noto nessun ritardo audio... devo solo provarlo collegando la ps4 (non prima di venerdi) e con delle casse esterne (quando le comprero')

purtroppo nel mio 40h6700 c'e (anche se lieve) sia sul segnale hd che sd (casse interne).. aspetto il prossimo aggiornamento firmware? assitenza?...

Citazione Originariamente scritto da agorom123 Visualizza messaggio
    purtroppo nel mio 40h6700 c'e (anche se lieve) sia sul segnale hd che sd (casse interne).. aspetto il prossimo aggiornamento firmware? assitenza?...
    Sul mio 48h6700 non ho notato desincronie particolari se non su pochissimi canali regionali (casse tv)

addirittura, ma lo noti su tutti i canali?......che fw hai? l'ultimo dovrebbe essere il 2114.2 se non sbaglio

onestamente non so come potrebbero esserti d'aiuto in assistenza, perchè dubito che qualcuno lo ha e qualcun altro no....se è un problema del firmware o lo hanno tutti o nessuno.
    Citazione Originariamente scritto da criega Visualizza messaggio
    Sul mio 48h6700 non ho notato desincronie particolari se non su pochissimi canali regionali (casse tv)
    ma con altre tv in casa sugli stessi canali regionali l'audio è in sincrono??
    cmq mi pare di capire che il problema c'è.

che firmware monti?
    Ultima modifica di clodrusso; 31-07-2014 alle 01:35

ho appena preso il 40h6700 da gli sto.. a parte la qualità (leggermente inferiore alle aspettative) il problema principale è un fastidioso mancato sincronismo tra audio e video (non va via neppure con la regolazione parametro "ritardo audio"), la cosa strana è che con alcuni canali es. rai hd si nota poco con altri molto di più, leggendo..........[CUT]
    ciao, io ho preso il tuo stesso modello sempre dal sito glistock*** e non ho nessun problema di sincronismo

Citazione Originariamente scritto da sydbarrett Visualizza messaggio
    ciao, io ho preso il tuo stesso modello sempre dal sito glistock*** e non ho nessun problema di sincronismo
    ma non potrebbe dipendere dalla qualità del segnale in arrivo? magari segnale disturbato che richiede più tempo per essere ricostruito e che genera problemi di sincronismo tra parte audio e video? domanda mia da niubbo!

Citazione Originariamente scritto da sydbarrett Visualizza messaggio
    ma non potrebbe dipendere dalla qualità del segnale in arrivo? magari segnale disturbato che richiede più tempo per essere ricostruito e che genera problemi di sincronismo tra parte audio e video? domanda mia da niubbo!
    non saprei......cmq qui http://www.avforums.com/threads/sams...885812/page-13 sembrano averlo vari utenti, anche se mastico poco inglese.

Anch'io, possessore di un 48H6700, non ho riscontrato ritardi/anticipi audio.

Verifica effettuata sui canali del digitale terrestre (anche HD), su quelli satellitari (Sky), film su pendrive/hard disk inserite nelle tre porte USB.

Non ho ancora verificato sulle "registrazioni" e in 3D, ma credo che il risultato non cambi.

no, non è problema di segnale, ho un altro tv philips serie 5000 del 2010 (che tra l'altro ha una qualità immagine mooolto migliore..ma questo è un'altro discorso) e si vede e sente ottimamente senza alcun problema di sincronismo. il fw è l'ultimo disponibile 2114 aggiornato ieri, leggendo i forum inglesi ho lo stesso problema di leggero a-sincronismo,
    ho interpellato l'assistenza ma mi dicono...se è un tv non prodotto per l'italia questo problema potrebbe rimanere!!! mi sembra un'assurdità cosa ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da logitech89 Visualizza messaggio
    Anch'io, possessore di un 48H6700, non ho riscontrato ritardi/anticipi audio.

Verifica effettuata sui canali del digitale terrestre (anche HD), su quelli satellitari (Sky), film su pendrive/hard disk inserite nelle tre porte USB.

Non ho ancora verificato sulle "registrazioni" e in 3D, ma credo che il risultato non cambi.
    parli delle casse interne giusto?
    no, non è problema di segnale, ho un altro tv philips serie 5000 del 2010 (che tra l'altro ha una qualità immagine mooolto migliore..ma questo è un'altro discorso) e si vede e sente ottimamente senza alcun problema di sincronismo. il fw è l'ultimo disponibile 2114 aggiornato ieri, leggendo i forum inglesi ho lo stesso problema di leggero a-sincroni..........[CUT]
    infatti immaginavo non fosse un problema di segnale.....quindi te su tutti i canali con le casse interne hai un ritardo o anticipo dell'audio rispetto al video?
    Ultima modifica di clodrusso; 31-07-2014 alle 21:29

Salve a tutti!
    Vi sto seguendo da qualche giorno perché avrei intenzione di acquistare un samsung H6400 da 32". Lo userei sia come TV che come monitor per PC..
    C'è tra di Voi qualcuno che lo ha già e sa dirmi pregi e difetti di questo specifico modello?
    Sapreste darmi un link dove poterlo comperare (magari in pm per evitare infrazioni alle regole di questo utilissimo forum)..
    Ieri era disponibile online ad un prezzo davvero allettante ma ho esitato ed oggi non c'è più (speriamo torni disponibile a breve ed al prezzo di ieri)

Un grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi/consigliarmi.

ho appena preso il 40h6700 da gli sto.. a parte la qualità (leggermente inferiore alle aspettative) il problema principale è un fastidioso mancato sincronismo tra audio e video (non va via neppure con la regolazione parametro "ritardo audio"), la cosa strana è che con alcuni canali es. rai hd si nota poco con altri molto di più, leggendo..........[CUT]
    Il mio 55H6700 è arrivato ieri, tempi di consegna da record...
    Confermo che la qualità estetica lascia a desiderare, l'unica cosa che sembra più rifinita è il piedistallo, che tra l'altro non ho usato. Per l'mmagine al momento non sono entusiasta, stasera provo a settarlo come suggerito in prima pagina.
    Per l'audio ho provato diversi canali ma al momento non mi sembra che vi siano problemi di ritardo.
    Il telecomando principale fa pena, tipo sorpresa trovata nelle patatine.
    Più avanti fatte tutte le prove darò il mio voto personale, al momento comunque partiamo male.
    Ultima modifica di MatriX68X; 01-08-2014 alle 15:31

Citazione Originariamente scritto da clodrusso Visualizza messaggio
    ma con altre tv in casa sugli stessi canali regionali l'audio è in sincrono??
    cmq mi pare di capire che il problema c'è.

che firmware monti?
    Ultimo firmware 2114. Sugli altri tv è paragonabile e comunque su avforum sembra che il problema si verifichi solo con l'uscita ottica.

Citazione Originariamente scritto da clodrusso Visualizza messaggio
    parli delle casse interne giusto?

Si, uso solo quelle

Relativamente al problema ritardo audio sarebbe interessante vederne le impostazioni nel menù di servizio...magari (per errore) su qualche lotto di produzione è stata cambiata qualche impostazione.

Ai possessori del 6700 consiglio di fare qualche foto del menù senza modificare nulla e postarle qui così da poterle confrontare.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Pagina 11 di 146 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •