Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 39 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 580

Discussione: Advance acoustic

Considerato il peso dell advance tibastano pochi giorni per segnare più o meno vistosamente l oppo.
    Parlo per esperienza
    scrivo da un diavolo di tablet. Qualche strafalcione in battitura scappa. Se leggete potete anche interpretare

Citazione Originariamente scritto da gorecki Visualizza messaggio
    Considerato il peso dell advance tibastano pochi giorni per segnare più o meno vistosamente l oppo.
    Parlo per esperienza
    il mio Oppo non ha nessun segno, comunque grazie per i consigli... ho tolto l'Oppo da sotto all'ampli, adesso vedrò come meglio sistemarlo.
    Nessuno ha qualche link dove potere vedere/comprare qualche distanziale oppure una struttura a ponte ma deve essere poco ingombrante. grazie
    TV: LG 55" 55LB679V Lettore Bluray/CD/DVD/SACD: Pioneer BDP-LX58 Ampli: Advance Acoustic X-i120 Altoparlanti: Sonus Faber Sonetto V Cavi: Van Den Hul Skyline Computer: MacBook Pro 13" + JRiver Smartphone: iPhone X

Il problema dei graffi è il minor problema, si può ovviare a questo con dei feltrini per es. da mettere sotto i piedoni dell'elettronica superiore anche se nel 99% dei casi questa ha gia del materiale gommoso sotto i piedoni.
    Riguardo la struttura a ponte puoi farti un giro all'Ikea o da Laroy Merlin per vedere se trovi qualcosa o fartela fare su misura da un falegname, lavoro di 5 min, per i distanziatori puoi usare qualcosa di inventivo o rivolgerti a qualcosa di hi-fi coi relativi costi.
    Mi vengono in mente i miei ex Monster Cable o Omicron, questi oltre ad avere effetto di distanziare servono per ridurre le vibrazioni, sarebbe opportuno metterli sotto la sorgente lasciando cmq lo spazio all'ampli di respirare.
    L'hi-fi è anche un pò di inventiva dai.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

domanda: quando lo switch classe A/AB e posto su A, la commutazione su AB a volume piu' elevato e' automatica o resta manuale (quindi devi riposizionare lo switch su AB)?

Citazione Originariamente scritto da anbotta Visualizza messaggio
    così, per la cronaca, basta leggere la mia firma per vedere cosa c'è di nuovo...

http://i.imgur.com/XZNOYQX.jpg

ringrazio "AVFan" per essere venuto questa mattina a casa mia a provare e portare via il mio X-i90
    ringrazio ancora di più il mitico Riccardo di "Il tempio del suono" a Monza per aver aperto il negozio ogg..........[CUT]

attivando o disattivano la funzione "High Bias" non ho mai notato variazioni di volume, il volume resta sempre quello, però quando metto in classe A si sente molto meglio!
    quando non vuoi più stare in classe A basta rimettere l'interruttore di nuovo su OFF, non c'è niente di automatico.
    Sul X-i120 oltre all'interruttore della classe A/AB c'è anche quello per spegnere o accendere l'illuminazione dei vu-meter, molto comoda!
    TV: LG 55" 55LB679V Lettore Bluray/CD/DVD/SACD: Pioneer BDP-LX58 Ampli: Advance Acoustic X-i120 Altoparlanti: Sonus Faber Sonetto V Cavi: Van Den Hul Skyline Computer: MacBook Pro 13" + JRiver Smartphone: iPhone X

Questa funzione ce l'ha anche il 450 gestibile da telecomando, ancora più comoda, volevo chiederti:
    1- i v-meter posso solo essere accesi o spenti o c'è un'illuminazione intermedia?
    2- come il 450 è possibile spegnere l'ampli da telecomando o solo tramite interruttore?
    3- la manopola del volume si illumina la corona attorno ad essa?

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Questa funzione ce l'ha anche il 450 gestibile da telecomando, ancora più comoda, volevo chiederti:
    1- i v-meter posso solo essere accesi o spenti o c'è un'illuminazione intermedia?
    2- come il 450 è possibile spegnere l'ampli da telecomando o solo tramite interruttore?
    3- la manopola del volume si illumina la corona attorno ad essa?
    1 - non ci sono vie di mezzo, o accesi o spenti
    2 - certo, si può accendere o spegnere anche da telecomando
    3 - si, la corona attorno alla manopola del volume è sempre illuminata

La lancetta dei vu-meter è visibile in movimento? Con il 450 la retro è troppo forte e la lancetta non si distingue bene.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Come lo vedreste l' abbinamento di AA con delle ProAC D15 ???

Saluti a tutti

Citazione Originariamente scritto da anbotta Visualizza messaggio
    attivando o disattivano la funzione "High Bias" non ho mai notato variazioni di volume, il volume resta sempre quello, però quando metto in classe A si sente molto meglio!
    quando non vuoi più stare in classe A basta rimettere l'interruttore di nuovo su OFF, non c'è niente di automatico.
    Sul X-i120 oltre all'interruttore della classe A/AB ..........[CUT]
    grazie, ma forse non mi sono spiegato bene:
    quando hai l'high bias su classe A, se vuoi andare su wattaggi d'ascolto piu' elevati, ci riesci (commuta automaticamente in AB) oppure sei costretto ad agire sullo switch? grz

commuta in auto

Ma alla fine dicendola alla femminile: sto x-i120 vale?...confrontato al 90 ne è valsa la pena?

Dici a me o ad anbotta? Io non li ho sentiti a breve distanza, mi aveva sorpreso di più l'X-i90 ma questo non vuol dire molto.

Pagina 13 di 39 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •