Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 39 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 580

Discussione: Advance acoustic

grazie per il feedback, l'avrei trovato nuovo a 950 e sinceramente ci sto facendo un pensierino, sabato vado ad ascoltarlo...

Citazione Originariamente scritto da kevin#34 Visualizza messaggio
    grazie per il feedback, l'avrei trovato nuovo a 950 e sinceramente ci sto facendo un pensierino, sabato vado ad ascoltarlo...
    dove vai ad ascoltarlo?
    vedi se riesci a fare un confronto 120 contro 90 così mi fai sapere se vale la pena cambiare o resto con il mio x-i90
    grazie
    TV: LG 55" 55LB679V Lettore Bluray/CD/DVD/SACD: Pioneer BDP-LX58 Ampli: Advance Acoustic X-i120 Altoparlanti: Sonus Faber Sonetto V Cavi: Van Den Hul Skyline Computer: MacBook Pro 13" + JRiver Smartphone: iPhone X

Oh mi avete messo su una curiosità - specialmente per il funzionamento in classe A --- sono qui di milano -- metto a disposizione il mio impianto -- mi piacerebbe ascoltarne uno sia con le Pegasus che con le Minima e con le mie sorgenti. Possiamo poi metterlo a confronto con il Sugden , con il push pull cinese di Kt88 e con il Primare i21 e vedere un poco.

Si passa qualche ora con buona musica

Notte
    Jakob
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Io sto valutando proprio i tuoi diffusori.
    Non ho la nuova serie, ma pre - finale della vecchia, se ti va... Si potrebbe
    Pre/finale hi-fi: Advance Acoustic MPP206 + MAA406 -- Sorgente: Marantz ND8006 -- Diffusori: Chario Pegasus

Citazione Originariamente scritto da anbotta Visualizza messaggio
    dove vai ad ascoltarlo?
    vedi se riesci a fare un confronto 120 contro 90 così mi fai sapere se vale la pena cambiare o resto con il mio x-i90
    grazie

da lyrics (ex audiotech) ma mi sa che il 90 non ce l'hanno (o perlomeno non l'ho visto), cmq per quanto riguarda eventuali feedback preferirei astenermi vista la mia acerba esperienza audiofila...
    Ultima modifica di kevin#34; 08-01-2015 alle 22:10

Citazione Originariamente scritto da jakob1965 Visualizza messaggio
    Oh mi avete messo su una curiosità - specialmente per il funzionamento in classe A --- sono qui di milano -- metto a disposizione il mio impianto -- mi piacerebbe ascoltarne uno sia con le Pegasus che con le Minima e con le mie sorgenti. Possiamo poi metterlo a confronto con il Sugden , con il push pull cinese di Kt88 e con il Primare i21 e vedere..........[CUT]
    sarà difficile riuscire a portare a casa tua un X-i120 ... è già difficile trovarlo nei negozi!
    TV: LG 55" 55LB679V Lettore Bluray/CD/DVD/SACD: Pioneer BDP-LX58 Ampli: Advance Acoustic X-i120 Altoparlanti: Sonus Faber Sonetto V Cavi: Van Den Hul Skyline Computer: MacBook Pro 13" + JRiver Smartphone: iPhone X

Citazione Originariamente scritto da jakob1965 Visualizza messaggio
    Oh mi avete messo su una curiosità - specialmente per il funzionamento in classe A --- sono qui di milano -- metto a disposizione il mio impianto -- mi piacerebbe ascoltarne uno sia con le Pegasus che con le Minima e con le mie sorgenti. Possiamo poi metterlo a confronto con il Sugden , con il push pull cinese di Kt88 e con il Primare i21 e vedere..........[CUT]
    Sarebbe interessante e sarebbe un confronto molto duro, hai dei fuoriclasse in giro per casa.

Ma il naim NaIt 5si come lo vedreste in ht e in stereo non dal sinto ovviamente....
    Bravia KDL 46EX720 - Yamama Aventage 3020 - Indiana line diva 552-752- tesi 240-basso 830 - Blu Ray Sony 490 - ps3 - mySkyHd

ECCELLENTE!
    Sono sempre stato un ammiratore del suono NAIM bello dinamico, fluido e dettagliato senza esagerazione.
    Un NAD più raffinato e aggraziato.
    Ultima modifica di Simy0607; 09-01-2015 alle 08:09
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

allora l ho trovato usato con meno di un anno di vita in perfette condizioni..ad 850..
    io sono tentato..
    voi cosa mi consigliate?

2 punti sono fondamentali..che l'uso home theatre non peggiori..e che musicalmente sia proporzionale a qnt spendo..

chiedo troppo?:-)
    Bravia KDL 46EX720 - Yamama Aventage 3020 - Indiana line diva 552-752- tesi 240-basso 830 - Blu Ray Sony 490 - ps3 - mySkyHd

Citazione Originariamente scritto da simone1978 Visualizza messaggio
    Ma il naim NaIt 5si come lo vedreste in ht e in stereo non dal sinto ovviamente....
    Ascoltalo, perchè Naim o si ama o si odia. Sulla carta l'abbinamento con le tue casse dovrebbe essere giusto il che è già qualcosa. Ovvio che rispetto allo Yamaha MCH non c'è paragone.

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Sono sempre stato un ammiratore del suono NAIM bello dinamico, fluido e dettagliato senza esagerazione.
    Il suono Naim non è "dinamico" nel senso di rende molto bene con il range della dinamica (anzi secondo me va proprio in crisi su questo punto) è dinamico nel senso che è veloce, ritmato.
    Ultima modifica di -Diablo-; 09-01-2015 alle 13:29

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Ascoltalo, perchè Naim o si ama o si odia. Sulla carta l'abbinamento con le tue casse dovrebbe essere giusto il che è già qualcosa. Ovvio che rispetto allo Yamaha MCH non c'è paragone.

Il suono Naim non è "dinamico" nel senso di rende molto bene con il range della dinamica (anzi secondo me va proprio in crisi su questo punto) è dinamic..........[CUT]
    non esser dinamico potrebbe essere un difetto in home theatre?
    il mio 3020 anche se con 2 anni di vita in home theatre non sente il bisogno di nulla a livello di potenza…da profano voglio dire che in ht e perfetto…e solo musicalmente che non fa i miracoli..
    altro dubbio..non e che i 60w x2 del naim sono pochi rispetto ai 120 x2 dichiarati sul mio?

scusate se magari sparo cavolate

ma.... questo non è il thread "Advance Acoustic" ? stiamo andando un po' O.T.
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Ancora con sta storia dei Watt....il Denon PMA 2020 è solo 80W...provate ad andare col volume oltre ore 10.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio

Il suono Naim non è "dinamico" nel senso di rende molto bene con il range della dinamica (anzi secondo me va proprio in crisi su questo punto) è dinamico nel senso che è veloce, ritmato.
    La musica è ritmo e tenerlo non è da tutti soprattutto senza impastare il suono...più dinamico di così
    Tu che hai sentito il 120 in questo parametro come si comporta?
    Ultima modifica di Simy0607; 09-01-2015 alle 14:46
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Pagina 11 di 39 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •