Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 39 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 580

Discussione: Advance acoustic

Il problema è che non conosco integrati entro i 1000 con tasto x separazione pre e finale dac interno x musica liquida......azzz
    se ne conoscete di buoni accetto consigli!!!
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

http://www.pioneer.eu/it/products/42...70-K/zoom.html
    potrebbe? non conosco come suona...
    Pre/finale hi-fi: Advance Acoustic MPP206 + MAA406 -- Sorgente: Marantz ND8006 -- Diffusori: Chario Pegasus

Pioneer A70, Denon 720, Marantz PM8005
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Citazione Originariamente scritto da Antinory Visualizza messaggio
    Ma ancora state appresso a queste elettroniche mediocri?
    mediocri? dopo aver provato decine di amplificatori 2ch integrati nei migliori negozi di tutta la lombardia ho deciso di acquistare un Advance Acoustic ma soprattutto di scartarne senza alcun dubbio tanti altri di marchi. Un motivo ci sarà! non so davvero cosa trovare di "mediocre" nel mio X-i90. Avrei scelto Rotel Ra-1570 per avere qualcosina in più ma al doppio del prezzo, no grazie!

Citazione Originariamente scritto da matte82 Visualizza messaggio
    Come va questo integrato con la musica liquida???
    Il dac rende bene??
    il mio X-i90 lo uso al 90% per far suonare musica in formato FLAC dal mio Macbook ... si sente divinamente!!!

Citazione Originariamente scritto da matte82 Visualizza messaggio
    Quindi meglio se prendo l'integrato x-i90 + dac esterno per avere qualita'???
    ma questo modello come potenza va bene x le mie casse o è molto meglio x-i120
    non so che esigenze hai, ma il mio X-i90 collegato alle Venere 2.5 non l'ho mai fatto andare oltre la metà della sua potenza e stava già ballando tutto il condominio!

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Pioneer A70, Denon 720, Marantz PM8005
    tra questi assolutamente il Marantz ... Pioneer A70 provato e piaciuto nemmeno un pò!

comunque ho deciso: vendo il mio X-i90 per passare all'X-i120, nessuna insoddisfazione per il mio X-i90 perchè è davvero una bomba, ma ho deciso che non posso resistere alle lancettine del 120
    Ultima modifica di anbotta; 08-01-2015 alle 13:35
    TV: LG 55" 55LB679V Lettore Bluray/CD/DVD/SACD: Pioneer BDP-LX58 Ampli: Advance Acoustic X-i120 Altoparlanti: Sonus Faber Sonetto V Cavi: Van Den Hul Skyline Computer: MacBook Pro 13" + JRiver Smartphone: iPhone X

Unico problema (per matte82) è la mancanza di DAC sul marantz...
    Altrimenti anche io avrei consigliato direttamente questo
    possibilità...
    - marantz 8005 + DAC esterno
    - integrato advance con DAC integrato ma con ponticelli
    - finale advance e sinto come pre + DAC esterno
    Pre/finale hi-fi: Advance Acoustic MPP206 + MAA406 -- Sorgente: Marantz ND8006 -- Diffusori: Chario Pegasus

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Da possessore di un MAX 450 posso dire che questo ampli mi ha molto sorpreso in positivo, lo utilizzo sfruttando il suo dac interno e onestamente non mi fa rimpiangere ampli di maggior caratura passati da casa mia. Certo il MA6600 resta sempre nel mio cuore ma a fronte di un listino di 10.000€ all'epoca beh su questo piano non ci sono confron..........[CUT]
    E pensa che i nuovi oltre ad essere ancora più dettagliati hanno anche il "direct/bypass", se lo dici tu che sono macchine valide, dato che hai avuto anche amplificatori da 10.000€ allora forse non sono così mediocri....

I DAC integrati sono "sufficienti" per fare tutto. Quelkli esterni sono più qualitativi, soprattutto se con uscite XLR dirette al finale X-a160 penso che siano notevoli, sto pensando all'M2tech Young...

Il dac ce l'ha il PM7005
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Il dac ce l'ha il PM7005
    confermo, provato in negozio e quel giorno c'era anche Diablo con me, molto valido!
    più caldo rispetto al mio advance, ma suono che mi era piaciuto molto
    TV: LG 55" 55LB679V Lettore Bluray/CD/DVD/SACD: Pioneer BDP-LX58 Ampli: Advance Acoustic X-i120 Altoparlanti: Sonus Faber Sonetto V Cavi: Van Den Hul Skyline Computer: MacBook Pro 13" + JRiver Smartphone: iPhone X

Citazione Originariamente scritto da anbotta Visualizza messaggio
    confermo, provato in negozio e quel giorno c'era anche Diablo con me, molto valido!
    più caldo rispetto al mio advance, ma suono che mi era piaciuto molto
    Il PM7005 suona bene anche con il DAC integrato, si somigliano perchè non hanno una timbrica aggressiva, ma rispetto agli AA è un po' più lento e a corto di potenza (c'è meno controllo/dettaglio sui bassi).

visto, ma non ha l'ingresso main in (per collegarlo come finale) come il pm8005
    PM7005, si DAC, no MAIN IN
    PM8005, no DAC, si MAIN IN

@Diablo: guarda da casa mia sono passate centinaia di elettroniche e decine di ampli dal Trends Audio al McIntosh MA6600, il discorso è semplice, nella fascia tra i 1.000€ e i 2.000€ tutti si equivalgono più o meno, chi da qualcosa in più in termini di sonorità tipo i Nad e chi meno, siamo tutti là e questo AA non fa eccezione.
    Ha cmq dalla sua una estetica che può o meno piacere, a me amante dei Mc piacciono, molti ingressi e usite, dac, separazione pre+finale, commutazione in classe A...
    Da questa fascia di prezzo in poi per avere un centesimo in più bisogna spendere un 1000 in più, paradossalmente è più facile sentire differenze tra una macchina da 200€ e una da 1.000€ che tra una da 1.000€ a una da 5.000€.
    Ci sono tante variabili da tenere in considerazione per determinare il prezzo, pubblicità, numero di vendite, struttura aziendale....
    gli AA sono elettroniche mediocri?...bene, ad avercene di queste e non faccio nomi di cineserie spacciate x hi-end e vendute a prezzi da oreficeria.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Il PM7005 suona bene anche con il DAC integrato, si somigliano perchè non hanno una timbrica aggressiva, ma rispetto agli AA è un po' più lento e a corto di potenza (c'è meno controllo/dettaglio sui bassi).
    tipico sound Marantz che abbinato a diffusori sensibili e dal suono più 'aperto' regala una bella accoppiata, gli ampli si compensano coi lettori Mara dal piglio più spigliato e aggressivo.

nella fascia tra 1000 e 2000 euro se parliamo di integrati 2ch con DAC incorporato di meglio rispetto all'Advance (parlo del mio modello X-i90) ci metto solo il Rotel RA-1570 (che però costa il doppio del X-i90)

Mai piaciuto

C'è anche il NAD 356 Bee con modulo dac.
    Ampli senza dac c'è il Naim 5si e per me il sempre verde Denon PMA 2020

Pagina 9 di 39 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •