Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 75 PrimaPrima ... 1858646566676869707172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1119

La cosa buffa è che se per caso questa petizione desse qualche frutto (lo speriamo tutti anche se come sappiamo sarà molto ma molto difficile) come da tradizione italiota poi ...alè...tutti sul carro del vincitore.Già visto su questo forum ,ma anche in altre cose ben più importanti altrove...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

potrò (possiamo) sempre dire " io c'ero". Noi, la nostra battaglia, l'abbiamo combattuta.

Infatti. Ognuno ha il diritto di avere la sua opinione, ovvio. Tuttavia il disfattismo di alcuni utenti mi ha un poco lasciato interdetto.
    Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    Ti dico che se prossimamente sarò dalle tue parti ( ogni tanto ci torno)contraccambio; ti faccio uno squillo e sarà un piacere incontrarti e fare due chiacchiere davanti ad un un buon caffè......[CUT]
    Magari! . Non mancare di farmelo sapere. Farò altrettanto nel caso.

Ho letto la seconda lettera. Tutto è utile ma, personalemnte in questo momento mi concentrerei di più sulla chiusura della petizione e il suo invio alle Majors. Nella lettera di accompagno c'è un breve riferimento al problema Hardware che effettivamente esiste e rischia di esistere ancora se non ci facciamo sentire. Par..........[CUT]
    Io non vedo il bisogno di chiudere la petizione, 500 firme son cmq poche, altri stanno firmando, se la lasciamo aperta le firme possono solo aumentare, magari qualche produttore di elettroniche ci darà una mano, c'è ancora tantisisma gente che non conosce questa petizione, per i produttori di hardware poi le tracce localizzate in HD sono un bell' incentivo per i consumatori a comprare i loro prodotti, altrimenti ci terremmo tutti gli amply dolbydigital.

Per quanto concerne la lettera ai costruttori, io pensavo di tradurla in inglese e spedirla, tramite raccomandata RR, direttamente alle case madri, all'attenzione delle rispettive direzioni marketing e commerciali. I distributori nostrani possono fare ben poco. L'ultima frase che ho scritto secondo me va lasciata. Vi è concentrato tutto il significato della petizione, parlarsi in faccia con franchezza, senza tanti giri di parole, arrivando al punto essenziale. Nascondersi dietro un dito facendo gli gnorri, non serve a nulla.

Concordo con nano. Anche secondo me la frase va lasciata, come pure l'importanza di coinvolgere da subito anche i costruttori, cosa che si può fare senza trascurare ovviamente le major.
    Beh, si sa che sul carro dei vincitori è facile salirci (ed in Italia siamo maestri)... l'importante e provarci.... anche per far un dispetto (scherzo eh) ai bastian contrario, a quelli che i film li guardano solo in lingua madre coi sottotitoli, a quelli che conoscono bene "l'inglish", a quello che voleva fare la petizione per eliminare il doppiaggio, a quelli che per due o tre MP hanno fatto un affare di stato, a tutti i forumer che pur avendo impianti da "capogiro" ci hanno snobbato pensando all'inutilità della cosa e che non capiscono che un BD deve rispettare certi standards a prescindere indipendentemente dalla track con cui si ascolta ed infine anche alla redazione che pur non riuscendo a capire il perché non ci abbia appoggiato va tutta la mia stima e ringraziamento per lo spazio gratuito che ha messo a disposizione per poter realizzare questa petizione.
    Giovanni

Concordo con nano70...

La petizione è stata creata per tutti.... A me non interessano i carri e i buoi e chi ci sale e chi ci scende....il fine ultimo è rappresentato da una qualità migliore dell'audio punto e basta.....
    Ultima modifica di pathfinder2810; 06-01-2015 alle 14:34
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Al CES, Panasonic ha presentato il primo prototipo di lettore 4K nativo. Io la petizione la invierei in ogni caso. Magari ci rispondono che sono al lavoro per includere tracce localizzate lossless sul 4K, perché l'attuale Blu-Ray verrà tolto dal mercato. Non ho idea di cosa succederà, ma in ogni caso è importante che sia le Major che i costruttori non solo siano informati di questa iniziativa, ma soprattutto di come la pensiamo, anche in ottica 4K.

visto che in questo momento siamo un pò tutti collegati vi aggiorno che ho già preparato tutte le lettere e domattina le girerò a Pathfinder con cui mi sentirò . Per i tempi di spedizione : decidiamo. Se vogliamo attendere un altro pò per consentire ad altri di sottoscrivere non ci sono problemi . E ' ovvio che più siamo meglio è. Come ho accennato telefonicamente a Path è importante verificare e/o controllare un paio di indirizzi sui quali ho qualche dubbio. Il primo importantissimo è quello di warner. C'e una sede a Roma e un'altra a Milano. A quale bisogna spedire? OK per Universal e FOX. Se potete controllare anche quello relativo alla disney che ha cambiato diversi indirizzi . Non ho trovato il nominativo dell'AD che si occupa del settore H.E di Buena Vista . Grazie per la collaborazione. Via libera anche per la lettera ai costruttori ma anche una alla SONY e in particolare alla Blu ray Association in prospettiva Blu Ray 4K sarebbe utile.

e in particolare alla Blu ray Association in prospettiva Blu Ray 4K sarebbe utile.[CUT]
    Ecco, visto che comincia a muoversi qualcosa in merito sarebbe un ottima idea.

Ragazzi vorremmo sapere una cosa: dobbiamo procedere o dobbiamo aspettare ancora per quanto riguarda la raccolta delle firme?
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Io aspetterei al massimo questa settimana, e All inizio della prossima la consegnerei.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Mi pare molto buona l'idea di coinvolgere i produttori di hardware.
    E' una nota regola di mercato che puoi avere il più sofisticato hardware del mondo, ma se non c'è sufficiente reperibilità di un software adeguato, l'hardware rimane invenduto.
    Quindi, anche se alle major può interessare poco la maggiore vendita di BD che si può spuntare con l'audio localizzato in HD, per i produttori di ampli e lettori BD con le codifiche HD è un'altra storia, senza disponibilità di software adeguato gli utenti non sono incentivati ad upgradare l'impianto.
    Metterli al corrente di questa iniziativa può sicuramente contribuire alla nostra causa (che è anche la loro).
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

Ragazzi io consegnerei subito, siamo gia' in ritardo e poi 20/30 firme in piu' non fanno la differenza.
    Consegnamo e vediamo cosa succede!!!
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Via libera anche per la lettera ai costruttori ma anche una alla SONY e in particolare alla Blu ray Association in prospettiva Blu Ray 4K sarebbe utile.
    Considerando che il 4K è in via di definizione, sarebbe di fondamentale importanza madare una lettera alla associazione (nel caso anche alla UHD alliance, se ci sarà una qualche sede...). Il punto è che se non faranno dischetti ad elevata capacità, ci sarà il forte rischio di non avere per l'ennesima volta tracce lossless localizzate per carenza di spazio. Se per caso continueranno ad esserci tracce lossy, a quel punto non avrà nessun senso acquistare supporti fisici 4K, perché basterà l'offerta streaming. Bisogna portarli a conoscenza non solo della petizione, ma del fatto che il supporto deve avere una qualità nettamente superiore alle offerte in streaming e per far ciò, i dischetti dovranno avere capacità ben superiori ai 128GB di cui si parla (ma anche di 66GB...). Almeno 256GB per film standard e 512GB per quelli di lunghissima durata. Una volta che avranno chiuso lo standard con le relative specifiche, non ci saranno più altre possibilità.

Pagina 68 di 75 PrimaPrima ... 1858646566676869707172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •