Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

[BD] A history of violence

data una rapida occhiata a random e a me non sembra quello schifo che molte rece in giro dicono.certo il dettaglio e la definizione non sono da primato per un film di 5 anni fa....ma probabilmente è il girato che è così.per contro ho apprezzato una tridimensionalità molto accentuata che unita all'aspect ratio rende il quadro molto piacevole secondo me
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Buona notizia, è un film che mi piace molto e volevo appunto fare l'upgrade al dvd...
    -

Ad una prima rapida occhiata, di un film che conosco a menadito sia per visioni al cine che su dvd, non posso che confermare sostanzialmente quanto ha detto Lucio: il girato ha infatti, come si è detto e scritto a iosa altrove, dei limiti di partenza per scelte tecniche di un regista che ha modificato (con questo, come con il successivo "la promessa dell'assassino" in cui le tecniche di ripresa migliorano alquanto) maniera di fare film dirigendosi maggiormente (senza per questo perdere d'efficacia, ma anzi tutt'altro) al grande pubblico.
    Resta un solo rammarico, non irrilevante: che grande trasferimento in bd sarebbe stato, magari con qualche extra in più anche sull'autore, qualora si fosse scelto di adottare un bd 50 anziché 25...
    ...la differenza, sono pronto a scommettere, sarebbe stata notevolissima.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da gu61
    Resta un solo rammarico, non irrilevante: che grande trasferimento in bd sarebbe stato qualora si fosse scelto di adottare un bd 50 anziché 25...
    ...la differenza, sono pronto a scommettere, sarebbe stata notevolissima.
    In realtà non sarebbe cambiato nulla. Per i 96 minuti di durata un BD25 basta e avanza. I problemi casomai sono il girato, non certo l'encoding

Edit...doppio post

Visto oggi, ottimo film che tratta alla grande temi molto profondi nonostante la storia di per sé sia piuttosto banale.

Cast veramente di grande livello, mi è parsa bravissima in particolare la moglie di Viggo Mortensen.

Dal punto di vista tecnico, non certo un BD da portare ad esempio, anche se la netta sensazione sia che nulla è imputabile al riversamento (non ho visto filtri vari)

Il video si presenta poco definito, un po' spento, i primi piani sono generalmente buoni, ma il quadro generale è così così.

Audio buono, traccia lossless per il nostro doppiaggio.

Il film vale certamente l'acquisto, il BD un po' meno ma non credo che un'eventuale seconda edizione possa essere molto meglio di questa (ammesso che mai uscirà una seconda edizione)

Gran film con ottimi interpreti.La scena di sesso trovo sia dannatamente ben fatta e pochi film mi hanno dato questa sensazione erotica: per il resto storia riuscita e convincente.
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

...Assolutamente d'accordo, questo è un "Piccolo" Capolavoro di Recitazione e di Regia (che io adoro follemente), del nuovo/vecchio Cronenberg, Viggo Mortensen è I M M E N S O, come sempre, riguardo invece la sensualissima e Bellissima (e naturalmente bravissima) Maria Bello (che ha origini Italiane, proprio vicino ad un Paese della mia zona) bèh c'è veramente poco da dire...

...L'istintivo e "primitivo" amplesso sulle scale è da Antologia del Cinema, come lo sarà la lunga sequenza del bagno turco, nel succesivo Lungometraggio di Cronenberg, per quanto mi riguarda gli ultimi suoi due veri Capolavori, spero tanto che ritorni a girare Opere così e soprattutto che ritorni a lavorare con Mortensen, Attore davvero unico e dallo straordinario Talento .

...BD ancora ottimo .
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

pur apprezzando a history of violence, del cronenberg degli ultimi anni preferisco cosmopolis e maps to the stars, immensi capolavori
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •