Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 75 PrimaPrima ... 22626869707172737475 UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1119

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Bravissimi. Disney italia non vedrà più un soldo da me. Già sono l'impero del male, ma in italia son rinomati per i vergognosi comportamenti verso gli acquirenti ita (vedi il caso vergognoso del dvd del re leone, di cui cancellarono perfino il forum)...
    hanno anche prezzi davvero alti soprattutto per i bluray 3D cmq si rinuncia ad un sacco di bei film, ad esempio tutti i Marwell e l' ultimo guardiani della galassia, io li comprero' lo stesso.
    Ultima modifica di gio1981; 15-01-2015 alle 11:56

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    io li comprero' lo stesso.

Personalmente solo quando li trovo nelle offerte di amazon a 9,90 €, (basta aspettare). Di piu' non spendo per i loro titoli.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Citazione Originariamente scritto da Gus Visualizza messaggio
    Personalmente solo quando li trovo nelle offerte di amazon a 9,90 €, (basta aspettare). Di piu' non spendo per i loro titoli.
    Un Marwell 3D a 10.00 te lo sogni, ad esempio il grande e potente OZ 3D costava 26.00 !! e non è certo recente, ho approfittato di un offerta e l' ho preso a 13.00, IronMan 3 3D, Captain America2 3D e Thor2 3D costano sempre un sacco e non li mettono mai nelle offerte
    fine O.T.

Parlavo delle versioni 2D , in quanto il 3D non mi interessa molto ma comunque Disney fa l'offerta 2x1 ciclicamente anche per questi. Comunque riprendiamo la discussione. Se vuoi continuiamo in pvt.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Gio guarda che su amazon c'era cap 3d a 10 euro, io i guardiani l'ho preso dalla germania in steelbook, visto che i pagliacci italiani l'hanno tolta a sto giro. ho il film con 3 settimane di anticipo in steel...

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Gio guarda che su amazon c'era cap 3d a 10 euro, io i guardiani l'ho preso dalla germania in steelbook, visto che i pagliacci italiani l'hanno tolta a sto giro. ho il film con 3 settimane di anticipo in steel...
    Captain america the winter soldier 3D a 10 ?? adesso costa 23, IronMan 3 3D poco piu' di 20 e thor the dark world 3d a ben 26,38 per non parlare delle Steelbook che passano i 30 (se le tengano)

Ragazzi siete OT per favore rientrate in tema e non facciamoci chiudere il thread Grazie in anticipo.
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    ATTENZIONE

Direi che 6 messaggi completamente OT sono già anche troppi, se non avete nulla da dire in merito al titolo della discussione non siete obbligati ad intervenire per forza, la discussione stessa ha ormai esaurito il suo scopo, i prossimi interventi dovrebbero essere rivolti solo ad informare se sono state spedite le petizioni e l'eventuale risposta ricevuta in merito, altri commenti non servirebbero assolutamente a nulla.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

AGGIORNAMENTO

da parte di Grunf e Pathfinder

Spedita R.R. petizione all'attenzione di FOX e Disney. Riguardo a coloro che hanno gentilmente espresso il desiderio di condividere le spese di spedizione, abbiamo molto aprezzato il gesto e Vi ringraziamo. Abbiamo convenuto che la spesa è sopportabile (al momento 7,50 e 9,00 Euro per RR ) e, comunque, sarebbe stato estremamente complicato e antieconomico trovare il modo per riceve la vostra parte. Detto questo ci rimane di verificare ulteriormente PARAMOUNT l'unica che al momento è stata raggiunta via posta mail cerificata e la SONY che ...... non risponde al telefono. Per completare il quadro: UNIVERSAL e WARNER consegnate personalemente a mano. Alla prossima....

Abbiamo da risolvere la questione o per meglio dire la pratica "Paramount"...come vi dicevo ho mandato email sulla loro pec ma al mio indirizzo di posta elettronica non è arrivata nessuna comunicazione di avvenuta spedizione o di ricezione da parte loro o del relativo server... stante ciò le cose ci stiamo ulteriormente attivando per risolvere il problema ed eventualmente lunedì spedire una raccomandata.... Se non erro la prossima settimana si chiude la fase 1 per poi passare alla fase 2.
    Credo inoltre che ci prenderemo qualche giorno per ricaricarci le batterie(almeno è quello che farò io)perché c'è ancora qualcosa da fare...... il thread ha la necessità di stare aperto quindi mi raccomando caldamente di fare i " bravi carusi" come diciamo dalle mie parti..
    A presto per ulteriori informazioni ed aggiornamenti
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Citazione Originariamente scritto da pathfinder2810 Visualizza messaggio
    Credo inoltre che ci prenderemo qualche giorno per ricaricarci le batterie(almeno è quello che farò io)
    Anche io. Un caro saluto a tutti di buon fine settimana.....

p.s La sede Italiana di SONY Pictures H.E. è stata chiusa dopo decenni di attività.....
    Ultima modifica di grunf; 16-01-2015 alle 12:13

Riposo meritato, grazie.

UNIVERSAL e WARNER consegnate personalemente a mano.
    ...sembra una minaccia ..gli hai fatto un'offerta che non potevano rifiutare ?? Grazie di Tutto.
    Ultima modifica di cinemaniaco; 16-01-2015 alle 16:07
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Per esperienza personale e attuale per ascoltare tracce hd bisogna avere degli impianti veramente potenti.Altrimenti la traccia hd viene riconosciuta dal sinto viene scritta ma non cambia di un una virgola con il dts normale.Stessa cosa per dolby digital e true hd.
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

Citazione Originariamente scritto da jfk78 Visualizza messaggio
    Per esperienza personale e attuale per ascoltare tracce hd bisogna avere degli impianti veramente potenti.Altrimenti la traccia hd viene riconosciuta dal sinto viene scritta ma non cambia di un una virgola con il dts normale.Stessa cosa per dolby digital e true hd.
    Sono d'accordo sperimentato sul campo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Pagina 72 di 75 PrimaPrima ... 22626869707172737475 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •