Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 75 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1119

Citazione Originariamente scritto da Christian78 Visualizza messaggio
    @Spytek, speriamo che si porti via soprattutto il 448 Kbps... (ultimamente il 640 Kbps e' quasi un lusso e con questo ho..........[CUT]
    Esatto ma non lo volevo nominare ed esiste quello schifo di 384 kbs come in Avatar!!
    Auguri di buon anno a tutti

"Avatar", sia l'edizione a disco singolo che quella con 3 blu-ray, ha l'audio in DTS (per quanto half rate). Ti riferisci all'edizione 3-D?
    Ultima modifica di Peter1985; 01-01-2015 alle 08:32

Citazione Originariamente scritto da Peter1985 Visualizza messaggio
    "Avatar", sia l'edizione a disco singolo che quella con 3 blu-ray, ha l'audio in DTS (per quanto half rate). Ti riferisci all'edizione 3-D?
    Si,edizione 3D

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Esatto ma non lo volevo nominare ed esiste quello schifo di 384 kbs come in Avatar!!
    Auguri di buon anno a tutti
    L' edizione 3D che dovrebbe essere quella "definitiva" ha l' audio peggiore di quella 2d non pensavo nemmeno che esistessero tracce da 384 kbs in bluray, non c'è limite al peggio

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    In inglese ci sarà dts x e dolby atmos e in italiano le master audio e dolby true hd
    Magari!!! Tutti i canali aggiuntivi dell'Atmos e/o Auro 3D, sono di difficile installazione. In un ambiente domestico normale, con tutti quei canali, si rischia di avere stazionarie a go go e/o cancellazioni. Il DTS-X ancora non si sa che roba sia, ma non vedo come possa migliorare un Master Audio lossless a 24/96 su 7.1 canali (logisticamente non posso andare oltre ad un 5.1...sigh ). Se aumentano la frequenza a 192Khz se la possono tenere perché preferisco la 96Khz.

Anch'io firmerei con il sangue!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da nano70 Visualizza messaggio
    Magari!!! Tutti i canali aggiuntivi dell'Atmos e/o Auro 3D, sono di difficile installazione. In un ambiente domestico normale, con tutti quei canali, si rischia di avere stazionarie a go go e/o cancellazioni. Il DTS-X ancora non si sa che roba sia, ma non vedo come possa migliorare un Master Audio lossless a 24/96 su 7.1 canali (logisticamente non ..........[CUT]
    Perchè credo che siano tutte pagliacciate commerciali?
    È ridicolo installare 9 o 11 diffusori quanto,in realtà,è già difficile farne suonare 5 correttamente....

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Perchè credo che siano tutte pagliacciate commerciali?
    È ridicolo installare 9 o 11 diffusori quanto,in realtà,è già difficile farne suonare 5 correttamente....
    Io penso che con il 5.1 max 7.1 e' la soluzione perfetta... io con il 5.1 mi trovo a meraviglia , penso che sia l'impianto piu' corretto

Secondo me conviene lasciare ancora che salga visto che siamo a quota... 520!!!! Un sincero e sentito grazie a tutti.

Io direi di consegnarla... Come dissi All inizio siamo già in mostruoso ritardo. Poi non credo che 500 o 600 firme diano un risultato diverso.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Quoto il pensiero di rossonero. Secondo me e' meglio consegnarla e procedere...
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Citazione Originariamente scritto da celicalorenzo Visualizza messaggio
    Quoto il pensiero di rossonero. Secondo me e' meglio consegnarla e procedere...
    Si concordo, pero' lasciate aperta la petizione, intanto la manderemo, ma le firme potrebbero aumentare, se arrivassimo a 1000 anche tra mesi sarebbe molto meglio, quella dello studio Ghibly guardate che numeri ha fatto !! ed era una petizione veramente "di nicchia"

Concordo!!!!

Ben trovati! Insieme a Pathfinder abbiamo preparato una lettera di accompagno al testo della petizione da allegare con l'elenco delle firme e i commenti. Nelle prossime ore ve la sottoporremo. Per i tempi pensavamo -se siete d'accordo - si possa procedere nei prossimi giorni o al max settimane . Per quanto concerne la spedizione pensavamo, ma dobbiamo decidere tutti insieme, quale sia la modalità migliore e soprattutto la "più sicura" tra :
    Via mail ( ammesso che siano disponibil per tutti indirizzi attendibili - io non li ho trovati- ) .
    Via Posta raccomandata
    Consegnarla personalmente - ove possibile - da mini delegazioni....

Pagina 65 di 75 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •