Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 36 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 533

Stavolta non ho letto bene io il manuale.... Il mio mouse cinese, funziona benissimo, solo che sony ne prevede l'utilizzo solo nel browser. La presa in giro comunque continua in quanto è si vero che il mouse funziona ma quando fai comparire la tastiera per immettere gli indirizzi web... beh, allora con la tastierina che compare in sovraipressione non funziona il mouse obbligando ad usare il telecomando.
    Alla fine , non serve a nulla o quasi. sony vuole che acquistiamo il telecomando apposito.
    Poi non supporta nessuna tastiera. Compralo per la parte smart queste tv sony proprio no.
    Una soluzione - non ottimale-comunque c'è ed è usare l'app per android e ipad ( non so se c'è per wp8) TVSideview di sony.
    Non funziona male , anche come telecomando, ma mi pare, l'ho usata pochissimo per curiosita, che usarla come tastiera con qualche selezione sia un po' irritante.
    Ripeto magari non la so usare io. infine come APP è piuttosto stabile e reattiva.
    Ultima modifica di NEC; 13-10-2014 alle 13:08
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Beh, a me serve giusto per il browser perchè con la tastiera virtuale è quasi impossibile muoversi, per il resto fa lo stesso. Puoi dirmi anche il modello di mouse che usi? Ne ho visto uno cinese da pochi euro, magari è lo stesso che usi tu. Grazie.

Guarda non lo so, l'ho preso su a....n 5 mesi fa e ho gettato via la scatola. Pagato 9 € spedito mi pare. L'uso con asus t100 e va benissimo. Qualche volta perde la connessione ma credo dipenda dal pc.
    Anche se dura un'anno per quello che costa......
    Comunque credo che gestire il browser sia meglio l'app segnalata.
    Di più non so, dopo le prove iniziali mi sono disinteressato .
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Provo a domandare nuovamente aiuto, magari qualcuno mi risponde prima o poi.
    Kdl-42w705b gira tutto perfettamente film e giochi.
    Però giocando a destiny, le scritte degli indicatori (color bianco semi trasparente) poste ai bordi della tv tendono ad avere dei pixel verdi ed assumere di conseguenza una colorazione verdognola.
    Problema presente solo ed esclusivamente con destiny, è possibile che la tv sia da sostituire e che non mi sia mai capitata prima proprio quella colorazione oppure è un difetto di altro tipo?
    Amici con il w8 non presentano assolutamente il problema (stesso gioco e stessa consolle).
    L'unica impostazione che influisce sulla cosa è riportando l'immagine a 720 anziche 1080, a quel punto il difetto sparisce.
    per il resto ho provato di tutto, help plz!!!

Ho comprato da 3 giorni il 50w705 qualche consiglio per i filtri da applicare o no per la visione normale della tv per i film in hd e per i videogiochi?

numidio scusa, ma se a 720 non lo fa usalo cosi o no ? poi nei tv dei tuoi amici a 1080 a loro lo fa o no ?

e' semplice se a loro no, e' il tv tu .... ti pare ? ciaooo

PS Oggi mi hanno telefonato da sony….. ma dai call center al cairo,,,,non capiva una mazza e manco
    sapeva le differenze tra W605 e W705 …. Roba da pazzi !!!
    Ultima modifica di 1enry1; 31-10-2014 alle 21:16

Domanda, per verificare se ci sono banding o clouding è utile mettere su Av (senza nessuna fonte collegata) in modo da avere lo schermo nero?

dipende... bisgona capire se in AV spengono o no la retroilluminazione !

Qualcuno che ha il modello a 50 pollici può dirmi gentilmente la lunghezza dello stand da tavolo? Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da EGIDIO Visualizza messaggio
    oggi ho preso il 50w705 ...son rimasto incantato per una buona mezz'ora x________________x raga è fantastico!!! io ho messo i settaggi che ha postato un utente su un forum inglese e vanno meravigliosamente:

TV/CINEMA
    Turn the light sensor off first(VERY IMPORTANT):
    Scene select cinema
    Picture mode cinema 1 or 2
    Backlight 8
    Contrast Max
    Brightness ..........[CUT]
    Ciao,
    forse sbaglio qualcosa, ma a me questi settaggi danno un'immagine orrenda...
    Sto guardando RAI e Mediaset in HD, ma i colori e la pelle dei visi sono spanati e artificiosi.

Qualcuno per favore ha dei settaggi da proporre, sia video che audio?

Grazie,
    Rocco

Salve,
    ho appena collegato il mio TV con un cavo RCA al mio vecchio amplificatore, ma non capisco come mai non esce nessun tipo di suono dallo Stereo.
    Dove sbaglio?
    Ho il presentimento che quelle del TV siano degli ingressi e non delle uscite...

Grazie,
    Rocco

Hai controllato che sia settato il giusto output dalle impostazioni audio del televisore?

Salve, ho ordinato l'altro giorno un 50W705B a 650€ ma ho una domanda: quello che ho ordinato ha questa base:

Sicchè ho due gatti, ho paura che me la buttino giù nonostante sia su un mobile sia largo che profondo, e quindi non è proprio 'in bilico', ma vorrei comunque assicurarmi che sia ben stabile. Ho visto che girano delle versioni con questa base:

Secondo voi si può trovare venduta separatamente da qualche parte? O come potrei fissare la tv senza prendere una staffa da muro? Grazie!

La stessa base può essere utilizzata per il fissaggio a muro, anche se verrà distanziato di qualche cm...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

infatti devi verificare e settare esatta uscita audio...sono piu opzioni !

Pagina 13 di 36 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •