Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 36 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 533

Saluti a tutti,
    ho comprato il tv in questione in abbinata con ps4, smanettato per dei gironi, tutto ok ma c'è un piccolo grande problema:

volevo configurare il TELECOMANDO per utilizzarlo con PS4, in PS4 abilitato controllo hdmi e mhl, sul TV idem ma nella lista del BRAVIA SYNC non compare nulla!!!

Ho provato con play accessa, spenta ecc. qualcuno di Voi sa dire il perchè o che procedura fare esattamente!
    Non risco a capire se la PS4 non è BRAVIA SYNC o ha qualche problema, oppure se la colpa è del tv!

Grazie a tutti illuminatemi
    Ultima modifica di Hunter07; 28-09-2014 alle 14:42

Citazione Originariamente scritto da Hunter07 Visualizza messaggio
    Saluti a tutti,
    ho comprato il tv in questione in abbinata con ps4, smanettato per dei gironi, tutto ok ma c'è un piccolo grande problema:

volevo configurare il TELECOMANDO per utilizzarlo con PS4, in PS4 abilitato controllo hdmi e mhl, sul TV idem ma nella lista del BRAVIA SYNC non compare nulla!!!

Ho provato con play accessa, s..........[CUT]
    Azz, io ho fatto così e me l'ha configurato al volo. Da TV: home>impostazioni>ingressi esterni>impostazioni BRAVIA Sync>Elenco dispositivi BRAVIA Sync>abilita. Controlla di avere su 'si' il Controllo BRAVIA Sync (sempre nello stesso menù). PS4 collegata all'ingresso HDMI 2.
    Parasound P6 + Parasound A23+ || Marantz SACD30n || Pro-Ject Debut PRO S + AT-VM95ML || ProAc Response DT8

Grazie mille, ma io ho fatto lo stesso procedimento anche clicckando su abilità non trova nulla, ho la PS4 collegato all'ingresso HDMI 1!

Non so che fare, ma è un problema del modulo hdmi a questo punto? perchè il resto funziona tutto alla perfezione!

Grazie mille, ma io ho fatto lo stesso procedimento anche clicckando su abilità non trova nulla, ho la PS4 collegato all'ingresso HDMI 1!

Non so che fare, ma è un problema del modulo hdmi a questo punto? perchè il resto funziona tutto alla perfezione!
    Domanda stupida, hai provato a cambiare porta hdmi? Non credo dipenda da questo ma tentar non nuoce. Tra l'altro io sulla ps4 non ho impostato nulla, ho fatto il procedimento che ho scritto sopra e stop...
    Parasound P6 + Parasound A23+ || Marantz SACD30n || Pro-Ject Debut PRO S + AT-VM95ML || ProAc Response DT8

Se ancora non riesci, prova a resettare il tv allo stato di fabbrica, dopodichè ripeti la procedura.

Stasera provo un altra porta, spero funzioni senò non so proprio come risolvere!

Eventualmente se ripristino le impostazioni di fabbrica cosa perdo sostanzialmente?

Grazie ancora a Voi
    Ultima modifica di Hunter07; 29-09-2014 alle 12:58

Credo tutto fuorche' eventuali aggiornamenti software.

Si, ma solamente le impostazioni, (e le app che eventualmente hai installato) tutto ripristinabile in 10 minuti comunque.

Dunque ragazzi, ho smanettato tutta sera e ho fatto come detto da windir passando la PS4 sulla HDMI 2: funzionava vedeva la PS4 ed il telecomando funzionava.

Dopodichè ho spento il tv, attaccato alla HDMI 1 il box multimediale che avevo prima sulla HDMI 2, accendo è NON FUNZIONA PIU', non rileva nulla!!!

Allora ho rifatto gli spostamenti delle porte anche sulla HDMI 3 più volte ed il rispristino delle impostazioni di fabbrica: NON FUNZIONA!!!

Non so cosa fare ancora, penso sia un problema PS4 più che del TV, non so cosa pensare!!!

Attendo eventuali news a riguardo ragazzi

Vorrei comprare il Sony 32w706, mi occorre il satellitare incorporato per vedere eurotic tv qualcuno sa dirmi se questo modello ne è provvisto? Grazie.

Dunque ragazzi, ho smanettato tutta sera e ho fatto come detto da windir passando la PS4 sulla HDMI 2: funzionava vedeva la PS4 ed il telecomando funzionava.

Dopodichè ho spento il tv, attaccato alla HDMI 1 il box multimediale che avevo prima sulla HDMI 2, accendo è NON FUNZIONA PIU', non rileva nulla!!!

Allora ho rifatto gli spostament..........[CUT]

Dovresti provare la PS4 su un altro tv per capire se si tratta di quella o del tuo apparecchio. Mi sembra l'unica soluzione.

Allora ho rifatto gli spostament..........[CUT]
    Non è che la porta HDMI-1 che da problemi? Cioè,se ho capito bene, a quest'ingresso hai collegato la PS4 e non ti rileva il telecomando e hai malfunzionamenti pure con il box multimediale se però usi altre porte hdmi nessun problema, giusto?

No windir mi sono spiegato male io, mi ha funzionato una sola volta sulla HDMI 2 la PS4, poi ho solo spento il tv e attaccato il box multimediale sulla HDMI 1 senza toccare la HDMI 2 e non funzionava più il rilevamento PS4, il box multimediale funzionava sempre.

Per capirci bene io su tutte le porte vedo e sento da dio sia PS4 che HDD MULTIMEDIALE, ho "solo" il problema del BRAVIA SYNC con la PS4 che è stata rilevata sola la volta che era connessa alla HDMI 2 da sola senza il box multimediale collegato.

Ho letto in rete che con più dispositivi connessi a volte da problemi, non vorrei che mi rilevasse la PS4 solo se è attaccata singolarmente senza nient'altro!!!
    Ultima modifica di Hunter07; 30-09-2014 alle 16:12

No windir mi sono spiegato male io, mi ha funzionato una sola volta sulla HDMI 2 la PS4, poi ho solo spento il tv e attaccato il box multimediale sulla HDMI 1 senza toccare la HDMI 2 e non funzionava più il rilevamento PS4, il box multimediale funzionava sempre.

Per capirci bene io su tutte le porte vedo e sento da dio sia PS4 che HDD MULTIMEDIA..........[CUT]
    Azz che sfiga! Un'ultima cosa, il pad è acceso o spento quando cerchi di usare il telecomando? Ieri (ma forse mi sbaglio, devo riprovare quando ritorno a casa) ho notato che non funzionano contemporaneamente...

Windir e a tutti Voi possessori del tv in questione se Vi può essere utile:
    HO TROVATO LA SOLUZIONE MA NON RISOLTO IL PROBLEMA.

La PS4 appena stacco la HDMI dell'EMTEC S120H alla tv viene rilevata IMMEDIATAMENTE ed il telecomando funziona! Appena ricollego la HDMI del box multimediale alla tv (qualsiasi presa) smette di funzionare il rilevamento della PS4.
    Perciò il problema risiede nel collegare via HDMI due apparecchi contemporaneamente, questo fa si che il BRAVIA SYNC non funzioni a dovere!!!

Ripeto comunque che tutto il resto va alla grande, a questo punto dovendo tenere collegato anche l'EMTEC S120H rinuncio al BRAVIA SYNC, magari attendendo l'uscita di un TELECOMANDO PS4!

Pagina 10 di 36 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •