Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536
Risultati da 526 a 533 di 533

Salve a tutti, ho ieri preso il modello bravia W75c 50" e nel topic ufficiale mi hanno dirottato qui per eventuali settaggi della tv. Con questa tv si vede 60% film (sky hd) e 40% sport (sempre sky hd). I settaggi per questa tv vanno bene anche sulla mia? Dove li posso trovare? Grazie mille.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Anche io ho acquistato il modello 2015, un 40w705c, 499 euro. Vorrei capire se il pannello è simile al w705b, visto hanno le identiche impostazioni, vorrei calibrare il bilanciamento del bianco perchè noto una sfumatura nelle immagini che va sul verde, non avendo gli strumenti potrei usare i valori calibrati in sede di test da Emidio oppure quelli di Sanosuke?
    Per chi possiede questo modello, avete notato che per certe impostazioni il tv non reagisce subito agli impulsi del telecomando anche dopo l'avvio? Praticamente non è sempre reattivo, come se elaborasse qualcosa per certe impostazioni, come la retroilluminazione o luminosità e si blocca per secondi.
    Per quanto riguarda il motionflow 200hz , confermo che non è regolabile, è sempre attivo e si regala solo in base alla scena, devo ancora trovare un buon settaggio da usare per game +film +sky Hd, si accettano suggerimenti.

Sono ormai diversi mesi che ho questa tv Sony KDL-50W755 TV ma ogni volta che vedo file video mkv da hdd esterno durante la riproduzione noto sempre che l'immagine in certe scene si scurisce da sola e in alcune si schiarisce. Fa tutto da solo, nelle impostazioni ho il sensore di luminosità tutto disattivato, infatti quando vedo film su sky ecc la luminosità resta sempre fissa. Come mai solo con file mkv succede questo? C'è qualche altra impostazione? Ho anche resettato tutte le impostazioni e ho ri disattivato la luminosità automatica, non ricordo come si chiama. Ma fa sempre la stessa cosa.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Devi disattivare il supercontrasto nelle impostazioni immagine avanzate.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Devi disattivare il supercontrasto nelle impostazioni immagine avanzate.
    Infatti era settato su basso e cmq era per me fastidioso. Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho ieri preso il modello bravia W75c 50" e nel topic ufficiale mi hanno dirottato qui per eventuali settaggi della tv. Con questa tv si vede 60% film (sky hd) e 40% sport (sempre sky hd). I settaggi per questa tv vanno bene anche sulla mia? Dove li posso trovare? Grazie mille.
    Ti rimando ai settaggi di sanosuke con cui mi trovo da dio con ogni fonte, personalmente:

http://www.avmagazine.it/forum/107-d...18#post4348118

Sto per ordinare la tv per i miei genitori, che per questioni di spazio deve essere obbligatoriamente un 32 pollici. Diciamo che ciò che più mi interessa è la facilità d'uso, la qualità dell'immagine e dell'audio. Sono in dubbio tra questi 2 modelli e, visto il prezzo molto simile, non riesco a capirne le differenze.

KDL32WD753BAEP e KDL32W705CBAEP

Mi sembra di capire che il 705C è un modello del 2015 mentre il 753B del 2014.
    C'è un modello superiore all'altro in questo caso? Hanno entrambi il decoder hd?

Spero che qualcuno mi sappia aiutare
    Tv: Sony KDL-40z4500 - VPR: Epson EH-TW5600 - Processore video: Darbee DVP 5000 - Amplificatore: Yamaha RX-V683 - Frontali: IL Tesi 560 N - Front. Presenza: IL Tesi 242 Lb - Centrale: IL Tesi 760 N - Surround: IL Tesi 542 Ln - Sub: IL Basso 830 - Bluray: Playstation 4 Star Wars Limited Edition - HDD Recorder: Panasonic DMR-EX773 (digitale) - Humax HDR-1001S (satellitare) - Telecomando: Logitech Harmony Elite + Hub + Google Home Mini.

Salve ragazzi riuppo questa discussione perchè ho un problema sulla mia tv sony kdl 40 w 705. In pratica connessa ad internet tramite cavo lan direttamente al router non va a più di 25mb, normalmente da pc mi arriva a 190 ho la fibra a 200. Come mai? Questo l overifico dalla applicazione netflix, in quanto da browser speed test non funziona e non vedo nessuna app nello store che serve a verificare la velocità. Tra l'altro non vedo nemmeno come posso aggiornare il firmware. Chi mi aiuta??

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •