Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 382 di 480 PrimaPrima ... 282332372378379380381382383384385386392432 ... UltimaUltima
Risultati da 5.716 a 5.730 di 7194

Citazione Originariamente scritto da tirillo Visualizza messaggio
    in realtà diciamo che per il momento non mi servono, ma avendo già le predisposizioni magari se un giorno mi venisse il pallino...
    ma per quanto riguarda la potenza cosa mi dici?
    I dati dichiarati sono sempre ...molto entusiastici... per dirla breve, comunque non è quello il problema l'X1000 è robusto e dotato di potenza sufficiente per pilotare il tuo sistema
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da EgYpT Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un suggerimento (abbastanza urgente, visto che ho già ordinato i diffusori) per un nuovo amp.
    Il budget arriva al massimo (nota: MASSIMO) a 480€, possibilmente dall'amazzonia.

Verrà abbinato a delle Tesi 260+560+760+Basso 850 e verrà utilizzato più che altro per film, con qualche ascolto di musica o videogiochi..........[CUT]
    Scusate se riuppo il messaggio ma come ho scritto sarebbe abbastanza urgente (sia per i diffusori già ordinati, sia per il mio amp morto che quindi non mi permetterebbe neanche di testarli).

Grazie di nuovo.

PS: il messaggio completo è nella pagina precedente.

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un suggerimento (abbastanza urgente, visto che ho già ordinato i diffusori) per un nuovo amp.
    Il budget arriva al massimo (nota: MASSIMO) a 480€, possibilmente dall'amazzonia.

Verrà abbinato a delle Tesi 260+560+760+Basso 850 e verrà utilizzato più che altro per film, con qualche ascolto di musica o videogiochi..........[CUT]
    Tra tutti forse solo il Denon sarebbe capace di pilotare decentemente le Tesi 560.

Le 560 hanno bisogno, a differenza di quello che si pensa, tanti buoni watt, e più gliene dai meglio è.

Di solito gli Harman Kardon, hanno buonissima erogazione in corrente, ma non conosco i nuovi modelli (specie in classe D).

Per il resto, ci sono ottimi amplificatori capaci di far suonare a dovere le Tesi 560, magari se non puoi prenderli sul nuovo, guarda sull'usato di qualità.

Mah, conosco bene le Tesi e secondo me sono tutt'altro che difficili da pilotare... A mio parere tutti i sinto di fascia media delle solite marche qui nominate sono in grado di farle suonare a dovere...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da WhiteShark82 Visualizza messaggio
    Tra tutti forse solo il Denon sarebbe capace di pilotare decentemente le Tesi 560.

Le 560 hanno bisogno, a differenza di quello che si pensa, tanti buoni watt, e più gliene dai meglio è.

Di solito gli Harman Kardon, hanno buonissima erogazione in corrente, ma non conosco i nuovi modelli (specie in classe D).

Per il resto, ci sono ottimi am..........[CUT]
    Quindi tu tra il Denon, l'Onkyo e l'HK che ho citato sceglieresti il Denon?

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Mah, conosco bene le Tesi e secondo me sono tutt'altro che difficili da pilotare... A mio parere tutti i sinto di fascia media delle solite marche qui nominate sono in grado di farle suonare a dovere...
    Giro la domanda anche a te: fra quelli che ho citato quale sceglieresti quindi? Denon AVR-X2100W, Harman/Kardon AVR-171 o Onkyo 636? O altri migliori eventualmente.

Personalmente sceglierei l'Onkyo, ma se il tuo problema è trovare il sinto giusto per il tesi allora ti dico che vanno bene tutti e 3 e quindi il consiglio giusto sarebbe quello di ascoltarli per scegliere il suono a te più gradito...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Quindi tu tra il Denon, l'Onkyo e l'HK che ho citato sceglieresti il Denon?
    Sceglierei il Denon in quanto ha forse una migliore capacità di pilotaggio, ma il suono migliore ce l'ha, per i miei gusti, l'Onkyo. Harman Kardon, di solito, sono i meno raffinati di tutti, se proprio di qualità vogliamo parlare per apparecchi di questa categoria.

Sinceramente?

Io non acquisterei nessuno dei tre, ma prenderei qualcosa che suona veramente.

Egypt, ti avevo inviato un MP, l'hai letto?
    Ultima modifica di WhiteShark82; 08-11-2014 alle 10:44

salve , ho intenzione di sostituire il mio sinto con uno nuovo . la stanza di ascolto è una mansarda 16 mq e sono indeciso su questi sinto
    yamaha rx a740
    sony 1050
    denon 2100
    oltre alle casse in firma ,ho una coppia di torri indiana line nota 550.
    grazie
    TV:sony bravia kdl-46w905A /Pioneer pdp-4270xa Console:Ps3 fat60 /Ps4 500gb Ampli:marantz sr5009 diffusori:kit infinity beta hcs 5.1 indiana line nota 550

Vedrei bene il modello X2100 della Denon
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

grazie della risposta
    se possibile vorrei sapere perché meglio denon .
    ero più deciso su yamaha ,poi sony ed ultimo denon
    ascolto prevalentemente cinema ,poi musica grazie tante per le risposte
    TV:sony bravia kdl-46w905A /Pioneer pdp-4270xa Console:Ps3 fat60 /Ps4 500gb Ampli:marantz sr5009 diffusori:kit infinity beta hcs 5.1 indiana line nota 550

I sinto che suonano, veramente, sono altri.

il mio budget é max 600, prevalentemente film ,datemi anche altre soluzioni .
    solo nuovo grazie

Sono curioso di capire quali siano i Sinto "bensuonanti"...

Personalmente sceglierei l'Onkyo, ma se il tuo problema è trovare il sinto giusto per il tesi allora ti dico che vanno bene tutti e 3 e quindi il consiglio giusto sarebbe quello di ascoltarli per scegliere il suono a te più gradito...
    Purtroppo dalle mie parti non c'è modo di ascoltarli, negozi del genere si sono estinti (comunque anche prima che io ricordi ce n'era uno solo).

Citazione Originariamente scritto da WhiteShark82 Visualizza messaggio
    Sceglierei il Denon in quanto ha forse una migliore capacità di pilotaggio, ma il suono migliore ce l'ha, per i miei gusti, l'Onkyo. Harman Kardon, di solito, sono i meno raffinati di tutti, se proprio di qualità vogliamo parlare per apparecchi di questa categoria.

Sinceramente?

Io non acquisterei nessuno dei tre, ma prenderei qualcosa che suona ..........[CUT]
    Ciao, si ho letto il tuo messaggio, scusami se non ti ho risposto prima ma lavorando tutto il giorno leggo i messaggi da smartphone e poi mi dimentico di rispondere

Con questo tuo post mi stai ribaltando tutto un'altra volta, perché qualcuno dice che suona meglio l'HK, qualcuno l'Onkyo e qualcuno il Denon, non ci capisco più nulla. Ok che è soggettivo, però le differenze abissali sono obiettive.

Dopo che mi è arrivato il set delle Tesi ho visto che il centrale è enorme (più del previsto), quindi questo ha cambiato un po' le cose.
    Allo stato attuale, se possibile, preferirei un ampli slim tipo appunto l'HK.

Ti rispondo al pm

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Sono curioso di capire quali siano i Sinto "bensuonanti"...
    Ciao Roberto, ciao ellebiser.
    Ragazzi, Voi avete avuto le Tesi a casa? con quante amplificazioni le avete ascoltate e per quanto tempo?

Questi diffusori, come tutti gli altri, "suonano" con tutti gli amplificatori, ma mettono bene in evidenza la capacità di pilotaggio di un sinto o di un ampli.

Le differenza, ad esempio nel mio caso, tra un Onkyo serie 6 e un serie 8 sono state palesi ed evidenti. E parliamo di amplificazioni da appena decenti ad appena buone.

Non mi piace fare il presuntuoso. Non lo sono e non parlo mai di me. Ma un pò di esperienza ce l'ho.

Dalle mie mani, in quanto posseduti, sono passati: Onkyo da serie 5 a serie 9 (attualmente ho un 929), Marantz 6006 ___[CUT]___, Denon serie precedenti, un Harman Kardon 255 e attualmente un 156 su un secondo impianto, un Cambridge 540R (serie vecchissima ma ancora inarrivabile per molti), un Anthem MRX300 e MRX310 (solo ascoltato qualche giorno fa), un attualissimo Cambridge 351R ___[CUT]___,etc.

Amplificazioni stereo perlopiù ibridi e valvolari. Giradischi, pre-phono, etc. Per non parlare di diffusori. Attualmente ho delle Sonus Faber e le sto upgradando con un modello superiore. Sull'HT Tesi 560 e relativo centrale 760 rivenduti per passare a qualcosa di molto superiore, e quì mi voglio fermare perché non voglio scendere sul campo "cavi" e dei prodotti ascoltati.

Ritengo, almeno per mia esperienza relativa al multicanale, che tra tutti i citati solo i due Cambridge hanno restituito il miglior suono in stereo (per chi ricorda il vecchio forum di AFDigitale, pubblicai una comparativa tra il mio amplificatore stereo e il Cambridge 540R), ma stessa cosa vale per il multicanale. Se sull'impianto principale ho un Onkyo 929, è solo perché prediliggo gli effetti speciali al suono stereo puro e alla musicalità, e anche perché i Cambridge di fascia ancora più alta non me li potrei permettere.

Se voglio essere ancora più pignolo, il Cambridge 351R, seppur credo non raggiunga la potenza del vecchio fratello (purtroppo senza codifiche HD, 3D e altro), aggiunge al suo predecessore una maggiore precisione e apertura sull'estremo acuto che offre un maggiore senso di spazialità, segno che in Cambridge, col passare del tempo, hanno affinato il suono giù buono del 540R tanto che, a confronto, i "famigerati" Anthem MRX300 e il 310 (anche a detta del commesso), sono risultati leggermente più ovattati all'ascolto. Oltretutto, la gamma bassa dei Cambridge, gli Anthem se la sognano.

Spero di essere stato abbastanza esaustivo sia in merito alle Tesi, sia in merito alle amplificazioni che suonano.

A me non piace "publicizzare" i prodotti che ho in vendita sul forum, anche perché ognuno dice la sua, magari anche senza averli ascoltati o confrontati, ma se mi tirate in ballo... allora devo ballare.

Con questo tuo post mi stai ribaltando tutto un'altra volta, perché qualcuno dice che suona meglio l'HK, qualcuno l'Onkyo e qualcuno il Denon, non ci capisco più nulla. Ok che è soggettivo, però le differenze abissali sono obiettive.

Dopo che mi è arrivato il set delle Tesi ho visto che il centrale è enorme (più del previsto), quindi questo ha cambiato un po' le cose.
    Allo stato attuale, se possibile, preferirei un ampli slim tipo appunto l'HK.
    Ciao Egypt,
    anche nella mia zona non esiste granché, e per curiosità, ma soprattutto per passione, compro gli apparecchi i diffusori e i cavi e poi li rivendo per ascoltare altro. Non sono un milionario, anzi... ma, come ti dicevo è passione, ed è più forte di me.

Ti ho risposto al PM, se vuoi fammi sapere pure di dove sei, così se ti va ci organizziamo e ti faccio ascoltare un pò di cose, magari per avere un'idea per capirci meglio, vista la tua confusione, anche se credo proprio che davanti al Cambridge 351R, che oltretutto è il più "slim" di tutti sul mercato (visto che lo chiedi te lo dico ) ci sia poco da capire, ma almeno ti fai un pò di esperienza di ascolti e "assapori" tu stesso con le tue orecchie le varie gradazioni e sfumature di suono e qualitative.

Buonanotte a tutti, e scusate l'intrusione.
    Ultima modifica di Nordata; 09-11-2014 alle 00:54

Pagina 382 di 480 PrimaPrima ... 282332372378379380381382383384385386392432 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •