Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 384 di 480 PrimaPrima ... 284334374380381382383384385386387388394434 ... UltimaUltima
Risultati da 5.746 a 5.760 di 7194

Ciao ragazzi, purtroppo il mio amplificatore Sony STR-DE875 ha un problema sul canale centrale, nelle trasmissioni 5.1 si sente scattare un relè e salta l'audio. resettando il decoder si risolve solo temporaneamente...Immaginando il costo per la riparazione ho lasciato perdere.
    Volevo prendere un amplificatore di fascia bassa da usare con il centrale Jamo E3CEN più i due laterali sony (facevano parte del bundle con l'amplificatore) e subwoofer sempre sony (niente surround)
    Volendo stare appunto in cifre basse e vista la bassa qualità dei diffusori cosa mi consigliate?
    -Yamaha RX-V377
    -Denon AVR-X500
    -Onkyo TX-SR313
    -Pioneer VSX-329-K
    -Harman Kardon AVR 151
    Mi interessa che sia duraturo nel tempo come componenti, ho sempre visto bene yamaha voi che dite?
    LG 50PK350 (Bedroom) - Samsung 32C6000 (Kitchen) - Panasonic 50G20ES (Bar)

l'avr x 500
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao a tutti....
    Dall'impianto in firma che considero del giusto livello per le mie esigenze e possibilità vorrei ripartire per fare il 5.1 (non arriverò mai al 7.1 a meno di futuro ed impensabile oggi cambio di casa).
    Quindi vorrei aggiungere il Dali Vocal come centrale e poi due surround di cui mi occuperò alla fine essendo da me considerati (a torto o ragione) i componenti meno importanti.
    Adesso vorrei aggiungere un sinto..

Non vorrei fare stacca attacca dei cavi dall'ampli a sinto, se non erro il rotel ha pre out però non vorrei dover gestire due volumi con due telecomandi.

MI chiedo e vi chiedo ma non potrei attaccare al secondo ingresso delle dali dei cavi che vanno diretti al sinto e lasciare sul primo i cavi che vanno al rotel? Ho detto una cazzata?

Cosa mi consigliate per avere un buon compromesso? ho letto e mi è stato consigliato l'entry level della serie Aventage yamaha rxa740 come cifra andrebbe bene ma diciamo che come tetto potrei mettere 850/1000 ... forse quindi riuscirei ad arrivare trovando un'offerto all'entry level degli anthem di cui sento parlare molto bene

attendo vostri preziosi consigli...

la stanza è 6x3 ma diciamo che le zona di ascolto è una 4x3 con a destra una grande porta finestra (questo nel caso possa incidere in qualcosa)

PS: scusate... utilizzo esclusivamente film! :-)

grazie a tutti coloro che interverranno.
    Davide
    Ultima modifica di Bosstheboss; 12-11-2014 alle 14:26
    TV TV Panasonic 55st60 SAT MySky HD BLU RAYPanasonic DMP-BDT360 FRONTALI DALI IKON mK2 AMPLI STEREO ROTEL RA-12 [B] SUBWOOFER Mosscade Titan Nano (STACCATO)

Citazione Originariamente scritto da Bosstheboss Visualizza messaggio
    MI chiedo e vi chiedo ma non potrei attaccare al secondo ingresso delle dali dei cavi che vanno diretti al sinto e lasciare sul primo i cavi che vanno al rotel? Ho detto una cazzata?
    (a ..........[CUT]
    Si, l'hai detta.
    Il doppio ingresso serve per fare un biwiring o biamp, non puoi collegarle in questo modo, eventualmente puoi fare un collegamento con un switch, se ne trovano sul web anche a costi accessibili.

Bene... l'ho detta...
    Quindi non ho possibilità di evitarmi lo stacca attacca dei cavi?
    Io avevo capito che le uscite pre out fosse utili a questo scopo
    TV TV Panasonic 55st60 SAT MySky HD BLU RAYPanasonic DMP-BDT360 FRONTALI DALI IKON mK2 AMPLI STEREO ROTEL RA-12 [B] SUBWOOFER Mosscade Titan Nano (STACCATO)

Se il tuo integrato ha il l'esclusione pre con bypass per HT (non mi sembra abbia questa funzionalità) puoi collegarlo alle pre out ed usrlo come finale HT usandoli entrambi mentre per l'ascolto musicale useresti il solo integrato.
    Se non hai la possibilità di cui sopra, non rimane che mettere uno switch come dicevo nel precedente post, in tal caso non dovresti staccare ed attaccare niente, devi solo selezionare A/B.
    Ultima modifica di Luiandrea; 13-11-2014 alle 10:14

Qualcuno ha informazioni se il YAMAHA RX-A3040 è certificato HDCP 2.2?
    Non trovo sufficienti informazioni in rete e sul sito ufficiale sembra volutamente omesso.

Fabio

salve, avevo scritto precedentemente su alcuni ampli che mi interessavano,ma alzando il budget sui 1000 quali di questi secondo voi fa al caso mio . prevalentemente cinema
    denon avr 3100
    yamaha a840 o a1040
    marantz sr 5009
    sostituendo il mio ampli con uno di questi la sento la differenza ?
    la stanza è 16 mq e ho una coppia di indiana line nota 550
    TV:sony bravia kdl-46w905A /Pioneer pdp-4270xa Console:Ps3 fat60 /Ps4 500gb Ampli:marantz sr5009 diffusori:kit infinity beta hcs 5.1 indiana line nota 550

Togliendo lo Yamaha 840, con gli altri 3 in teoria faresti un salto qualitativo e la scelta sarebbe solo soggettivo in base ai propri gusti sonori... Il tuo problema però sarebbe un altro, ovvero il collo di bottiglia causato dai tuoi diffusori... Li conosco bene e, seppur ottimi per il loro prezzo, potrebbero non valorizzare appieno un sintoamplificatore di medio/alto livello...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ciao,
    vorrei un consiglio e un parere su questo amplificatore integrato Rotel RA-1570 che vorrei accoppiare con queste casse che già posseggo:

1. Anteriori: Chario Costellation Delphinus
    2. Centrale: Chario Constellation Phoenix
    3. Posteriori: Sony riciclate da un impianto vecchio ma penso che bastano per i rumori dei film

Uso sia per ascoltare della musica jazz, classica, strumentale e no discoteca e anche in modalità HT per film.

Avevo un HK AVR 255 e adesso voglio comprare qualcosa di meglio da accoppiare a quello che ho.

Ho un budget di 1300 €

Grazie
    Agostino
    Ultima modifica di Agostino67; 14-11-2014 alle 11:07
    Agostino

Citazione Originariamente scritto da Nidios Visualizza messaggio
    Qualcuno ha informazioni se il YAMAHA RX-A3040 è certificato HDCP 2.2?
    Non trovo sufficienti informazioni in rete e sul sito ufficiale sembra volutamente omesso.

Fabio
    Ciao,
    io ho i tuoi stessi diffusori, Chario Costellation 2Delphy, 1Phonix e vorrei acquistare il MCH Rotel RA1570, come ti sei trovato con il finale RB1070_

Grazie
    Agostino
    Agostino

Ciao a tutti ragazzi.

Il mio sinto denon avr 2808 mi ha lasciato a coronamento di un percorso iniziato qualche anno fa quando decisi di provare a collegare dei finali di potenza (due proton aa-2480) alle uscite pre del mio sinto.
    Questa mossa mi piacque veramente tanto al punto che il mio denon è stato venduto visto che "era inutile usare un sinto come pre".
    Eccomi allora alla ricerca di un buon pre usato, tassativamente slim, insensibile all'invecchiamento ed a buonissimo mercato (300/400 euro): mi pare pertanto evidente, in virtù delle mie disponibilità, che non possa andare alla ricerca di prodotti esoterici o moderni, ma non avendo una stanza dedicata nè componenti prelibate e cercando un oggetto dalle caratteristiche sempre attuali, ciò non mi preoccupa molto (volente o nolente).

Il mio impianto, come si vede in firma, è composto da due finali proton, da diffusori wharfedale diamond (anch'essi in vendita, pertanto non escludo stravolgimenti in questo campo) ed è situato in un living di 6 metri per 3.5. La configurazione attuale è semplicemente data da due frontali più centrali, ma ciò a cui ambisco è un 5.1 appena avrò tempo di sistemare tutto.
    Al pre vorrei collogare il mio decoder sat, la ps3, il mio cocktail audio ed un lettore bd, che andrò ad acquistare prossimamente, dotato di uscite 5.1/7.1 analogiche (pensavo ad un bdp 7500 mk2). Pertanto, dato l'infimo pregio dell'audio delle trasmissioni satellitari, non è per me essenziale che il pre sia dotato di ingressi HDMI, dato che penso che l'utilità maggiore che vi troverei sarebbe nell'evitarmi l'acquisto di uno splitter HDMI.
    Ovviamente cerco un oggetto che sia in grado di suonare bene sia in Home theatre che ascolto stereo. Preferisco una cosa ben suonante piuttosto che piena di ammenicoli tecnologici. Preferibilmente nella colorazione nera, per essere in sintonia con il resto dei componenti, ma non ne faccio ragione di vita.

Detto ciò, se aveste voglia di consigliarmi qualche buon oggetto o seguirmi durante la scelta dato che sinceramente non sono in grado di capire quale oggetto sia qualitativamente migliore di un altro, ve ne sarei profondamente grato.
    Ad oggi starei trattando per un primare sp31 oppure, per circa 300 euro, un audiogram pr6 usato propostomi direttamente dalla a me vicina audiogram.

Luigi
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Grazie della risposta ,ma quali diffusori non vanno bene :le infinity o le nota 550 ?
    Con Yamaha e marantz riesco a fare un ascolto ma per denon no .grazie delle risposte
    TV:sony bravia kdl-46w905A /Pioneer pdp-4270xa Console:Ps3 fat60 /Ps4 500gb Ampli:marantz sr5009 diffusori:kit infinity beta hcs 5.1 indiana line nota 550

Le infinity hcs...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

domani vado ad ascoltare il marantz 5009 ,yamaha e denon non ce l'ha nessuno .secondo te @robertocastorina se mi piacesse timbricamente sono molto differenti gli altri?

Pagina 384 di 480 PrimaPrima ... 284334374380381382383384385386387388394434 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •