Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 75 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1116

Citazione Originariamente scritto da Paramir Visualizza messaggio
    Ho acquistato la versione 20 ed essendo un neofita del programma volevo un paio di info:

1_ avendo il pc collegato all'ampli HT via hdmi e all'ampli hifi via dac usb c'è un modo per passare velocemente tra le due configurazioni?

2_ esiste una guida completa in italiano o inglese da scaricare offline (pdf o simile)?

Ciao
    1- devi creare 2 zone, su una imposti l'uscita sulla presa hdmi mentre sull'altra selezioni come device il dac usb, poi puoi switchare con ctrl-t oppure meglio ancora puoi attivare l'autoswitch a seconda del contenuto che vai a riprodurre.

2- non saprei io leggo sulla wiki ufficiale e sul forum.

Ti ringrazio ora devo scoprire come creare le zone.
    TV: SONY KD-55SD8505 SoundBase: Sony HT-XT3 PRE: Audio Analogue Bellini FINALE: Audio Analogue Donizzetti cento Giradischi: Rega Planar 3/Elys 2/TT-PSU Lettore Ottico: Oppo 203 tubes mte Music Player: Mini pc beelink con jriver/audirvana/foobar DAC: M2tech young III Casse: Totem Acoustic Forest

Interessato all'argomento.

Creato le zone dal menu "riproduci"-"zone" una configurata con bitstreaming su hdmi e l'altra con uscita i driver asio del dac. Poi dal solito menu alla voce "zone switch" ho impostato il cambiamento tra le (chiamate con fantasia una audio e l'altra video) mettendo come regola "tipo file multimediale" e ovviamente per la prima seleziono "è" "musica" e per l'altra "è" "movies" e "tv shows".

Ciao
    TV: SONY KD-55SD8505 SoundBase: Sony HT-XT3 PRE: Audio Analogue Bellini FINALE: Audio Analogue Donizzetti cento Giradischi: Rega Planar 3/Elys 2/TT-PSU Lettore Ottico: Oppo 203 tubes mte Music Player: Mini pc beelink con jriver/audirvana/foobar DAC: M2tech young III Casse: Totem Acoustic Forest

Sto per acquistare e configurare Jriver ultima versione su un nuovo (ht)pc. Ho un paio di domande e spero possiate aiutarmi:
    1) Scheda video: AMD R9 270 o Geforce GTX 760ti (entrambe 2gb DDR5)? Cosa è meglio in termini di qualità video e potenza? O sono buone (o insufficienti) entrambe?
    2) Bluray ISO e ISO 3D si possono visionare usando player esterni tipo pwdvd14? E' difficile la configurazione?
    3) Per l'audio, non volendo installare una scheda interna dedicata alla musica, uscirei in HDMI bitstream per i film e vorrei usare un DAC esterno USB per la musica, collegato a un pre stereo valvolare. Consigli sul DAC esterno (modello, marca)?

Grazie a chi mi vorrà aiutare.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Riguardo la domanda 1) Se la scheda sarà utilizzata per visionare film entrambe le schede sono più che sufficienti.

Si, al 99% per film, hd e 3D video. Il dubbio era se reggevano bene madvr & co.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

DAC esterno budget?
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

sotto ai 700

Se puoi arrivare a 1000 prenditi un AudioGD

http://www.audio-gd.com/Products-EN.htm
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

io non ho ben capito come si impostano le zone audio in modo da ottenere per la musica i 2 canali e i video(film iso) il multicanale salvato in automatico.
    qualcuno riesce a fare una guida passo-passo ?
    TV : SONY OLED KD65AG9 AMPLI : PIONEER LX87 CASSE : PIONEER S81K-S81B-S81C + SUB SUNFIRE HRS12 HTPC : ORIGENAE S16T + JRIVER

Lo fai tramite la variabile tipofile.... mkv..flac.iso

Citazione Originariamente scritto da Paramir Visualizza messaggio
    Creato le zone dal menu "riproduci"-"zone" una configurata con bitstreaming su hdmi e l'altra con uscita i driver asio del dac. Poi dal solito menu alla voce "zone switch" ho impostato il cambiamento tra le (chiamate con fantasia una audio e l'altra video) mettendo come regola "tipo file multimediale" e ovvia..........[CUT]
    mi sembra piu' attendibile questo percorso, ma non riesco a capire come fare
    TV : SONY OLED KD65AG9 AMPLI : PIONEER LX87 CASSE : PIONEER S81K-S81B-S81C + SUB SUNFIRE HRS12 HTPC : ORIGENAE S16T + JRIVER

è esattamente come ti avevo consigliato io

Non ho capito una cosa: se esco in usb dal pc a un dac le varie regolazioni "ambientali" e le equalizzazioni impostate su Jriver vengono bypassate o rimangono?

Pagina 59 di 75 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •