Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 202 di 205 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205 UltimaUltima
Risultati da 3.016 a 3.030 di 3062

Su questo senza ombra di dubbio!

Attenzione! Uno può prendere le mie frasi come provocatorie, uno come ironiche o qualcuno come sfida.....
    Ma siete completamente fuori strada!

Io non sono uno da compromessi, o bianco o nero!
    Ma c'è modo e modo!

Ho preso semplicemente nordata perché stavo parlando con lui, ma non perchè ho qualcosa con lui sia chiaro! Ho parlato nello specifico di questa sua risposta alla mia nel 3D.

faso leggi le mie domande sulla tua recensione e rispondi se ti va, così restiamo e manteniamo in topic questa bella discussione
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da .faso. Visualizza messaggio
    ....Ero talmente preso nel scrivere questa poesia che i / il li ho propio trascurati! Era la prima volta che ascoltavo quel disco, ed ora so che oltre ad averlo ascoltato..........[CUT]
    Temo che la lezione di italiano non sia ancora stata digerita
    Oltre al tuo entusiasmo per la poesia sono contento che tu abbia riportato queste "Impressioni di settembre", devo solo specificare che se inizialmente il bunker era dedicato ai film ... ora c' é di mezzo la musica e le cose cambiano un poco.

Per il resto posso solo scrivere che ho conosciuto nordata di persona e prima per la sua partecipazione attiva a questo forum.
    Se in questi anni non ci fosse stato il polso e l' autorevolezza di nordata per primo e di altri moderatori passati e presenti, quello che frequenti non sarebbe un forum tecnico così ordinato e costruttivo.
    Come ho scritto in passato non sono iscritto a questo forum per scambiare chiacchere, per la socializzazione ci sono altri spazi sia fisici che virtuali.
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Posso dire come la penso io in merito al trattamento acustico? come Morris ha già scoperto per le medioalte anche sulle basse se assorbi e assorbi alla fine butti via anche quello che alla fine serviva...
    Ciao, Buona giornata.

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    faso leggi le mie domande sulla tua recensione e rispondi se ti va, così restiamo e manteniamo in topic questa bella discussione
    Ma scusa invece di "torturare" chiunque sia passato di là per carpire chissà quale informazione, non fai prima a prenderti un pomeriggio ed andarci di persona?
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

ma........se finisce la batteria del cellulare quando si è dentro bisogna uscire a tastoni inginocchiati sul pavimento per evitare di imbalzarsi attorno a qualcosa?

In tanti anni è la prima che sento....
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Io non ci credo che si totalmente senza luci... Il buon Moris aveva di certo qualcosa da nascondere
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Citazione Originariamente scritto da revenge72 Visualizza messaggio
    Temo che la lezione di italiano non sia ancora stata digerita
    [CUT]
    Purtroppo Il T9 dei cellulari a volte fanno quello che vogliono.... ti devo Proprio ringraziare!

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Ma scusa invece di "torturare" chiunque sia passato di là per carpire chissà quale informazione, non fai prima a prenderti un pomeriggio ed andarci di persona?
    Non avevo capito che risultavo rompere le scatole nel chiedere, chiedo scusa e lo farò privatamente al proprietario.
    Comunque per me SI è un problema prendermi andare a Brescia, considerando che ho famiglia, e che fino all'altro giorno non arrivavo a fine mese....
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Ciao Ale
    Se riesco questa seRa proseguo con il racconto..... ieri mi sono quasi addormentato sul monitor.... Hihihihihi

Non avevo capito che risultavo rompere le scatole nel chiedere, chiedo scusa e lo farò privatamente al proprietario.
    Comunque per me SI è un problema prendermi andare a Brescia, considerando che ho famiglia, e che fino all'altro giorno non arrivavo a fine mese....
    Ma non era un rimprovero, era un consiglio
    Ultima modifica di scomed99; 19-09-2014 alle 08:49

ci sarei già andato tempo fa e non vedo l'ora di poterci andare per conoscere di persona Moris ed ascoltare questo tanto commentato BUNKER.
    Ora ho capito il tuo intervento, graie ;

faso, perdonami, ma sinceramente non riesco a far passare tutto ciò che sarcasticamente scrivi con innocente e spensierata accezione.

Io ti consiglio di evitare di far affidamento su quanto normalmente viene delegato alla comunicazione non verbale, utilizzandolo per farcire i tuoi commenti.

grazie

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    faso, perdonami, ma sinceramente non riesco a far passare tutto ciò che sarcasticamente scrivi con innocente e spensierata accezione.

Io ti consiglio di evitare di far affidamento su quanto normalmente viene delegato alla comunicazione non verbale, utilizzandolo per farcire i tuoi commenti.

grazie
    Ok stazzatleta, accetto il consiglio è smetto di farlo!
    Non volevo passare per la pecora nera, ne per l'avvocato difensore o altro....
    Solo che a volte credo basterebbero dei toni diversi, guarda il tuo richiamo, parole in modo garbato e con un effetto di rispetto immediato!
    Grazie mille Stazzatleta! Seguo alla lettera il tuo consiglio!

non ho capito-visto il motivo della bannatura di moris anche se non ci vuole molto a immaginarlo... siamo in casa d'altri dove ci sono delle regole da rispettare punto si vuole invece fare quello che pare e piace ? si apre un forum e auguri . nordata e' troppo pesante modello ss ? io dico che ci lascia correre-cazzeggiare abbastanza e a un certo punto deve per forza intervenire e revenge l'ha detta giusta , ci sono altri forum per socializzare ...pero' si puo' sempre chiedere a nordata di aprire una sezione per il cazzeggio

Pagina 202 di 205 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •