Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 205 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 3062

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    0.55, interessante, ma, scusa se te lo chiedo, poichè detto così significa poco o nulla, a che frequenza? Anzi, solitamente c'è un grafico che lo rappresenta.
    Giusta osservazione.
    E' stato rilevato impiegando le potenzialità (poche in questo ambito) del software in firma che rileva l'RT60 medio impiegando rumore rosa e pesatura "C".
    Non uso REW ma ci sto lavorando...
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

Questo è l'RT60 della mia stanza di una vecchia misurazione (qui al lovoro ho trovato questa)

E' in funzione della frequenza e dell'intensità del segnale.

Una media dice poco perchè solo con un grafico riesci a capire dove realmente ci sono i problemi, è evidente comunque che aumentano alle basse frequenze, ma bisogna vedere in quali frequenze e di quanto.

In senso assoluto se io con una stanza non trattata sono quasi sempre sotto gli 0,5 la stanza super trattata di Moris dovrebbe avere un valore molto più basso.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Sta a vedere che il mio bunker "Tampax" "troppo assorbente" e' piu' riflettente di un living

Ci sarebbe da ridere per settimane intere

A parte gli scherzi,mi sembra molto strano quel grafico.......il tempo di riverbero della tua sala,dovrebbe essere molto piu' alto.

Ciao

No, fermati, è il tuo che deve essere più basso.

Avete fatto prove su prove, hai scritto pagine di impressioni e non s'è visto un grafico o una misurazione.
    Vabbè che voi dite che deve piacere a voi e bisogna andare a naso, a scusa a orecchio, però fino a quando non posterai delle misurazioni fatte come si deve (in primis la risposta in frequenza) è come discutere del sesso degli angeli.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Sta a vedere che il mio bunker "Tampax" "troppo assorbente" e' piu' riflettente di un living
    Ho qualche dubbio in proposito....
    Appena sono entrato mi e' venuta la labirintite....

Allora caro Moris ti stai "trastullando" per bene con le genelec?

Riesci a inserire solo una foto dei frontali con te accanto per capire la loro grandezza?
    Orsu', un bel "selfie"...

Saluti gil
    Ultima modifica di gil; 03-04-2014 alle 16:10

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    No, fermati, è il tuo che deve essere più basso.........[CUT]
    No, fermati, e' il tuo che deve essere piu' alto.

Secondo me un living,non puo' avere un tempo di riverbero cosi' basso.

Aspetto pareri piu' autorevoli dei miei,che in questo caso sopratutto,non lo sono minimamente.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Appena sono entrato mi e' venuta la labirintite....
    Sei il solito esagerato

Si mi sto divertendo con le Genelec

E tu......."stacanovista" che non sei altro........le hai piu' sentite le Ursa?

Per le foto................vedo se riesco piu' tardi.

Ciao.

No, fermati, e' il tuo che deve essere piu' alto.

Secondo me un living,non puo' avere un tempo di riverbero cosi' basso.

Aspetto pareri piu' autorevoli dei miei,che in questo caso sopratutto,non lo sono minimamente.

Ciao.
    Perdonami Moris e poi ti lascio stare, io l'ho misurato (e non so quante volte) e te l'ho postato, tu hai un valore medio senza l'indicazione dell'intensità del segnale che non dice una cippa e dici che sbaglio io, certo che sei un bel personaggio, porca miseria.......

Poi una volta misurato come si deve nel tuo ambiente allora si può discutere e trarre delle conclusioni più approfondite, ad es.

- sei da 100hz a 20000hz sotto gli 0,3 e sali rapidamente sotto i 100hz così che la media sia spiegata

- la misurazione fatta con la media non era esatta

- la mia stanza nonostante non abbia trattameno è comunque sufficientemente assorbente vista la sua conformazione e quello che c'è dentro

etc, etc, etc.

E tu......."stacanovista" che non sei altro........le hai piu' sentite le Ursa?
    Per le foto................vedo se riesco piu' tardi.
    Si beh, ogni tanto la sera , quando arrivo presto dal lavoro, una mezza visione insieme ai miei figli non me la faccio mancare....
    Con Simone , a taratura finita del sony 500, abbiamo ascoltato un pezzo di "Segnali dal futuro" nella scena del disastro aereo.....
    Beh...mi viene da dire...."roboante"...
    E aggiungo ai risuonatori per le basse frequenze....

Ho letto che hai spostato il sub.....saggia decisione....

Se riesci giusto a fare una foto veloce, sono proprio curioso della grandezza "dal vivo" dei tuoi frontali....

Saluti gil
    Ultima modifica di gil; 03-04-2014 alle 16:34

doppio post
    Ultima modifica di moris72; 03-04-2014 alle 22:23

Ecco la prima foto delle 1034B

La "ragazza" che vedete li di fianco,e' la mia "sorellina".

Si e' offerta "volontaria", per fare da modella

Dicesi "volontaria":...............colei che dietro insistenze e minacce fisiche,decide di assecondare il fratello maggiore

Buonanotte
    Ultima modifica di moris72; 03-04-2014 alle 22:40

Che imponenza. Quel diffusore è maestoso !!!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Molto belli! Complimenti...

Saluti gil

Ps. Comunque debbo dire che tua sorella si nota parecchio che si e' "offerta volontaria" per fare la foto...
    Ringraziala....

Ah una cosa che voglio chiederti:

Hai provato a disaccoppiare i monitor dallo stand che hai fatto costruire?

Saluti gil

Belle bestiole davvero! Fanno paura solo a vederle!

Pagina 102 di 205 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •