Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 199 di 205 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203 ... UltimaUltima
Risultati da 2.971 a 2.985 di 3062

Deplorevole è ben altro, comunque parli e parli di grafici e misurazioni ma io in questo forum non ho mai visto uno straccio di grafico riguardante un impianto con Digifast prima e dopo il trattamento. Io l'ho fatto testare da una persona illustre in questo forum il mio 105.. Non mi va di dire chi perchè non è corretto. Nonostante le misure effettuate fossero praticamente confrontabili non si spiegava come potessero suonare in modo così diverso, e a lui è piaciuto molto.. Comunque sei bravo a girare il giochino, hai la possibilità di dimostrare quello che ancora molti si aspettano, retribuito del disturbo ma nonostante questo sembra che non si possa fare. Io sono disposto a fare tutta la strada che vuoi per ricredermi, fammi sentire il migliore impianto che ha un Digifast, se a Bologna c'era una gomma forata, fammi sentire il migliore così non ci sono discussioni, da Moris sarebbe stata una bella occasione con un impianto che ha tutte le gomme a pressione giusta ma si vede che questa occasione la si vuole snobbare... Dopo questa prova giuro che ti spedisco il mio 105 per fare tutto quello che vuoi..

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    "...è più facile che un cammello entri nella cruna di un ago, che ..." citazione peraltro illustre
    Quindi secondo te,io invito Microfast (già fatto),lui migliora in modo netto o almeno percepibile il mio impianto......ma per un motivo "oscuro", fingo che non sia così e lo mando a casa con le pive nel sacco?

Ma perché?
    Ultima modifica di moris72; 28-08-2014 alle 21:03

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    ..........Se sei interessato al nostro prodotto prendi accordi con il nostro direttore Emanuele Brancato che cercherà di venirti incontro, per quanto possibile............[CUT]

No grazie.

Devo ammettere che avevo la curiosità di sentire il mio impianto suonare con un sistema molto diverso dal mio.

Ma dopo quello che mi hai detto,se anche dovesse accadere un giorno,non sarà MAI il tuo.
    Ultima modifica di moris72; 28-08-2014 alle 21:18

Citazione Originariamente scritto da ***** Visualizza messaggio
    Deplorevole è ben altro, comunque parli e parli di grafici e misurazioni ma io in questo forum non ho mai visto uno straccio di grafico riguardante un impianto con Digifast prima e dopo il trattamento. Io l'ho fatto testare da una persona illustre in questo forum il mio 105.. Non mi va di dire chi perchè non è corretto. Nonostante le misure effettu..........[CUT]
    Be, ci piacerebbe vederle queste misure, perchè non le hai rese pubbliche?

Ma posso provare ad indovinare cosa le rendeva identiche.

Il 105 utilizza un DAC, il Sabre 9018, che mette alla frusta tutti gli apparecchi di misurazione e solo l'Audioprecision SYS-27XX ha sufficiente risoluzione per mettere a nudo ( e nemmeno completamente ) differenze così minute: sicuro che il test è stato fatto con questo modello di AP?

Quanto a DRC che non è nel nostro apparecchio ma lo utilizza chi fa la misurazione per generare il filtro che poi il convolutore che il nostro apparecchio comprende nel suo audio engine, si imposta una curva target e se l'impianto lo permette questa viene pari pari ottenuta.

Trovi un'infinità di esempi con tanto di verifica sul forum EPIGUREN, su VHF ed altri ancora.

Poi e qui rispondo anche a Moris, noi non forniamo un impianto intero e tantomeno ambiente e diffusori, ma una sorgente che è una soluzione completa e che ben si adatta a qualsiasi situazione.

Un riproduttore universale audio/video/Tv che fa le veci di un processore video con tanto di 3Dlut a 2000 punti, processamento MADVR fino all'NNEDI3 a 64 Neuroni ( sul mio prototipo 128 ), una gestione dei database audio e filmati molto più completa di un Oppo tanto per fare un esempio, crossover digitali e quindi pronto alla multiamplificazione, appunto DRC e molto altro, ci sono i thread appositi che spiegano il tutto molto meglio.

Sicuramente uno non compra un DIGIFAST solo per il DRC ma per tutto un insieme di caratteristiche uniche che ne fanno un prodotto particolare e considerando le veci di tutti gli apparecchi che comprende possiamo ben dire che è anche conveniente.

Saluti
    Marco

Ps. Quando Guido avrà tutto a posto, magari potrai andare da lui e rimanere stupito, il mio socio è rimasto molto colpito di quello che sta mettendo su.
    Ultima modifica di Microfast; 28-08-2014 alle 21:19
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    No grazie.

Devo ammettere che avevo la curiosità di sentire il mio impianto suonare con un sistema molto diverso dal mio.

Ma dopo quello che mi hai detto,se anche dovesse accadere un giorno,non sarà MAI il tuo.
    Pazienza, ce ne faremo una ragione ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

........Ps. Quando Guido avrà tutto a posto, magari potrai andare da lui e rimanere stupito, il mio socio è rimasto molto colpito di quello che sta mettendo su..........[CUT]

Da Guido andrei anch'io e volentieri.......ma non c'è nessun altro utente del forum,che abbia un impianto dotato di Digifast che meriti di essere ascoltato?

Male,molto male.

Pazienza, ce ne faremo una ragione ...

Saluti
    Marco

Tranquillo,non hai perso un cliente.

Anche perché prima di diventarlo,avreste dovuto convincermi ( CON I FATTI ),ed............

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    "...è più facile che un cammello entri nella cruna di un ago, che ...
    ........mi si dimostri (CON I FATTI ) che ho bisogno del Digifast.
    Ultima modifica di moris72; 28-08-2014 alle 21:39

Moris se vai da Emanuele a farti fare una demo ci si vede,
    Al massimo butti via un ora di strada e ci si fa una pizza in compagnia
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    Moris se vai da Emanuele a farti fare una demo ci si vede,
    Al massimo butti via un ora di strada e ci si fa una pizza in compagnia
    Chi è Emanuele?

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Chi è Emanuele?
    Direttore commerciale digifast
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Editato.....
    Ultima modifica di moris72; 29-08-2014 alle 01:06

Una curiosità..... Se posso
    Tra un lettore cd economico e uno di fascia alta, molto alta...... In quale tipo di misura dovrebbe palesarsi la differenza? visto che non é di facile interpretazione la differenza strumentale tra un 105 liscio e uno mod che però all'ascolto sono come il giorno e la notte, mi chiedo come fare a quantificare la questione.
    L'illustre menzionato da ktm è accompagnato da un altro illustre (se non il più competente sul panorama europeo) nelle sue misure e..... Non credo siano carenti di strumentazioni almeno sufficientemente adeguate.
    Ultima modifica di Vincenzo Graziano; 28-08-2014 alle 22:38

Ma non penso che sia vietato fare nomi....perché continuate a tacerli?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Editato......
    Ultima modifica di moris72; 29-08-2014 alle 01:06

Citazione Originariamente scritto da ferdy777 Visualizza messaggio
    ..... tra un 105 liscio e uno mod che però all'ascolto sono come il giorno e la notte,...........[CUT]
    Si,sono come il giorno e la notte......ma quale dei due e' il migliore,secondo te?

Te lo chiedo perché leggendo il post che segue............

...........Io per esempio sono piuttosto prudente e scettico circa la necessità di pasticciare gli apparecchi, altra moda audiofila molto in voga, quasi mai corredata da rilevazioni strumentali che provino l'effettivo miglioramento piuttosto di un arrufianamento per rendere il suono più eufonico.

Quei pochi test che ho fatto io su apparecchi modificati ( non faccio nomi perchè l'ultima cosa che voglio creare sono flame ) strumentalmente evidenziavano peggioramenti piuttosto che miglioramenti, alcuni addirittura udibili ad orecchio, tipo un fruscio di fondo decisamente più alto.

Magari sarò stato sfortunato e questo non mi autorizza a pensare che anche quello che fai tu faccia parte di quella categoria ........[CUT]
    .................mi è venuto qualche dubbio
    Ultima modifica di moris72; 28-08-2014 alle 23:13

Pagina 199 di 205 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •