Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 146 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 2188

Allora, cari amici, ho preso alla fine il Samsung UE55H6500 con garanzia europea dagli amici Stoc*****.
    Stasera mi impegnerò a montarlo e collegarlo per benino.
    Mi riepilogate in 2 parole, cortesemente, cosa debbo fare per "italianizzarlo" completamente?
    E' preferibile che i procedimenti di italianizzazione li faccia prima o dopo un eventuale aggiornamento del firmware che dovessi trovare?
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da maxfas Visualizza messaggio
    Allora, cari amici, ho preso alla fine il Samsung UE55H6500 con garanzia europea dagli amici Stoc*****.
    Mi riepilogate in 2 parole, cortesemente, cosa debbo fare per "italianizzarlo" completamente?
    E' preferibile che i procedimenti di italianizzazione li faccia prima o dopo un ev..........[CUT]
    Ciao maxfas, per italianizzarlo basta solamente selezionare i canali della Grecia nella configurazione iniziale.

E' preferibile che i procedimenti di italianizzazione li faccia prima o dopo un ev..........[CUT]
    setta anche la country italian, è scritto in prima pagina.

A me questa procedura non funziona........sbaglio qualcosa?
    Citazione Originariamente scritto da clodrusso Visualizza messaggio
    setta anche la country italian, è scritto in prima pagina.

A me questa procedura non funziona........sbaglio qualcosa?
    come facciamo a dirti se sbagli qualcosa??seguita la procedura?

cosa non ti fa fare?

Giusta osservazione, sono un po di coccio. Comunque, non è semplice capire cosa non succede: in realtà non succede nulla in fase di immissione della combinazione tasti.....come faccio a dirvi dov'è che non funziona....

Giusta osservazione, sono un po di coccio. Comunque, non è semplice capire cosa non succede: in realtà non succede nulla in fase di immissione della combinazione tasti.....come faccio a dirvi dov'è che non funziona....
    quindi quando arrivi al passaggio n.7 e fai la sequenza
    http://support-us.samsung.com/cyber/...N55F8000AFXZA&

non ti esce la country?
    Ultima modifica di clodrusso; 12-08-2014 alle 21:48

Esatto. Proprio così: arrivato al punto 7 provo ad eseguire la sequenza dei tasti indicata ma non succede nulla......anzi, quando arrivo a premere il tasto vol+ ilvolume si alza, come quindi che non rispettasse la dinamica del comando....boooohhhh.
    Ma, in realtà, con questo passaggio cosa dovrebbe configurarsi che io già non ho configurato? grazie

Edit: ci sono riuscito, tutto OK.
    Ultima modifica di maxfas; 14-08-2014 alle 09:52

Esatto. Proprio così: arrivato al punto 7 provo ad eseguire la sequenza dei tasti indicata ma non succede nulla......anzi, quando arrivo a premere il tasto vol+ ilvolume si alza, come quindi che non rispettasse la dinamica del comando....boooohhhh.
    Ma, in realtà, con questo passaggio cosa dovrebbe configurarsi che io già non ho configurato? grazie
    ..........[CUT]
    cosa sbagliavi max??magari può essere di aiuto a qualcuno.

Ciao
    sono interessato al modello 6410 in versione da 32" e mi sto studiando i manuali per capire cosa può fare.
    E avrei bisogno di qualche conferma...
    - è vero che si può registrare solo su hard disk esterno? E una chiavetta da 5-6 mega garantiti in scrittura no?
    - è vero che si può registrare solo digitale terrestre, e niente sat?
    Grazie.

Per i modelli europei

Scusate, avrei un dubbio.
    Prendendo un modello d'importazione europea funzionano le app italiane? Mi interessa soprattutto Mediaset.
    Il modello 6500 non risente di ritardi audio come 6400 e 6700, vero?
    Thanks

Nuova recensione per il 6400
    Interessante il sotto titolo:
    Regardless of the screen size, a good TVis always a good TV
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

La serie H fa proprio pena....qualità davvero scadente

Si trova su ilmerc***dell'Aff*** ma sono TV con qualche piccola imperfezione estetica ma non funzionale. Il Ue55f7000 sta a 999,00 euro. Secondo me un bell'affare.
    Vi consiglio di stare MOLTO lontani dal Mercato dell'Affare, ordinai la TV da loro i primi di Giugno e dopo ben 15 giorni di inutile attesa mi risposero che potevo scegliere tra aspettare altri 15 giorni o chiedere il recesso. Bene!!! solo grazie alla Polizia Postale (che ringrazio ancora) sono riuscito a riavere i miei soldi (proprio pochi giorni fa), dopo la bellezza di due mesi e mezzo. In rete ho letto di persone che stanno aspettano anche da più di 3 mesi la restituzione x lo stesso motivo...

Citazione Originariamente scritto da delfino76 Visualizza messaggio
    La serie H fa proprio pena....qualità davvero scadente
    Io ho il 55H6700 e posso essere d'accordo con te solo su alcuni punti, esp; la cornice e il pannello posteriore, sia al tatto che alla vista, sembrano fatti di plastica più scadente rispetto alla serie F, la scritta SAMSUNG non è illuminata e il led rosso sembra un lumino del cimitero. Ma per quanto riguarda le immagini e la parte smart phon non mi posso assolutamente lamentare, messo al confronto con quello del mio vicino 55F6500 non c'è assolutamente paragone. Infine non ho nessun problema di ritardo audi nativo.
    Ultima modifica di MatriX68X; 17-08-2014 alle 00:08

Pagina 16 di 146 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •