Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 146 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 2188

Citazione Originariamente scritto da clodrusso Visualizza messaggio
    l'alimentatore era all'interno della scatola??se si la scatola era sigillata?

se è cosi evidentemente non saranno uk allora.....dallo scatolo riesci a capire di che nazionalità sono oppure dal manuale?

per il firmware ti consiglio di fare l'ultimo aggiornamento disponibile sul sito tramite usb.

L'alimentatore era in una bustina di cellophane sigillata.

Il manuale, in realtà è una "guida rapida" di 24 pagine, è in "inglese" e in altre lingue dell'est Europa (Polonia, Ungheria, Slovacchia, Romania, ecc.).

Sullo scatolone che conteneva il TV, ho notato tra le altre cose, la scritta "Made in Slovakia".

Citazione Originariamente scritto da MatriX68X Visualizza messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del furum, mi sono iscritto perché sono intenzionato ad acquistare una TV nuova e di conseguenza ho l'abitudine di informarmi da chi se ne intende veramente prima di spedere. Dopo aver letto questo ottimo forum ho dendotto, se non sbaglio, che il Samsumg UE55H6700 e quello attualmente qualità prezzo più conveniente, ma nel sito "famoso" dove lo vendono a un prezzo bomba al momento non e più disponibile. Qualcuno mi sa dire se solitamente tornano disponibili a breve, io ho provato a telefonare e a inviare una email ma mi rispondono solo che quando arrivano vengono messi sul sito come disponibili ma senza quantificare i tempi. Visto che sicuramente qui c'è chi segue constantemente queste vendite gli sarei molto grato se mi rispondesse, grazie.

Ti conviene registrarti sul sito; una volta che ti sei registrato vai sulla pagina del prodotto, anche se non più disponibile, e clicca sulla scritta "Vuoi essere avvisato quando il prodotto torna in magazzino? Clicca qui!".

Ti sarà richiesta la tua email, in maniera da avvisarti quando il prodotto torna disponibile.

Nel mio caso (48h6700) è passata circa una settimana per la nuova disponibilità.

Citazione Originariamente scritto da logitech89 Visualizza messaggio
    Ti conviene registrarti sul sito; una volta che ti sei registrato vai sulla pagina del prodotto, anche se non più disponibile, e clicca sulla scritta "Vuoi essere avvisato quando il prodotto torna in magazzino? Clicca qui!".

Ti sarà richiesta la tua email, in maniera da avvisarti quando il prodotto torna disponibile.

N..........[CUT]
    Grazie, fatto! speriamo che non tardi troppo e che non aumentino il prezzo.

N..........[CUT]
    fatto pure io grazie

L'alimentatore era in una bustina di cellophane sigillata.

Il manuale, in realtà è una "guida rapida" di 24 pagine, è in "inglese" e in altre lingue dell'est Europa (Polonia, Ungheria, Slovacchia, Romania, ecc.).

Sullo scatolone che conteneva il TV, ho notato tra le altre cose, la scritta "Made in Slovakia".
    vabbè made in slovakia non c'entra perchè lì c'è la fabbrica....per sapere di che nazionalità sono dovrebbe esserci scritto "importato da"...ovviamente in altra lingua.

Per la lista canali oltre ai primi 8-9 si trovano anche gli altri??intendo fino al 100 e passa, anche i regionali?

per questioni di budget mi sto orientando verso il 40f6400, ma possibile che l'unica differenza con il 6500 sia solo il doppio tuner?
    Ultima modifica di gem1978; 15-07-2014 alle 22:14 Motivo: sintassi
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

vabbè made in slovakia non c'entra perchè lì c'è la fabbrica....per sapere di che nazionalità sono dovrebbe esserci scritto "importato da"...ovviamente in altra lingua.

Per la lista canali oltre ai primi 8-9 si trovano anche gli altri??intendo fino al 100 e passa, anche i regionali?

Non c'è nessuna scritta "importato..". Dovrebbe comunque provenire da un Paese dell'Est Europa considerate le lingue della Guida.

A fine sintonizzazione ha memorizzato circa 300 canali compresi i regionali (Puglia) e quelli "premium".

A fine sintonizzazione ha memorizzato circa 300 canali compresi i regionali (Puglia) e quelli "premium".
    capito,ma l'ordine italiano (lcn) si trova con gli altri tv che hai in casa?tipo i canali da 10 a 100

eccomi. il mio 40H6700 é arrivato ieri sera! ordinato sabato sera spedito lunedí e acceso in salotto il martedí.

la tv é perfetta: la confezione comprendeva inoltre manuale multiligue uk + est europa, 2 occhialini 3d, 2 telecomandi, lettore common interface, pile, ripetitore IR, cavo samsung con spina italiana, libretto garanzia e manuale per 3d. c'erano adesivo samsung smart tv 2014 e consumi classe A+.

lingua menu selezionabile italiano, ordinamento canali fatto con Grecia identico a quello italiano. collegato a internet si é subito aggiornato. app italiane presenti tra cui anche rai.tv

il secondo telecomamdo smart é fantastico: si usa come puntatore per cliccare e scrivere con tastierino a video. il tasto direzionale centrale ha la superficie interna touch per fare scrolling in ogni direzione sulle pagine internet. Anni luce avanti rispetto ad un sony bravia w653 che di tanto in tanto uso.

ah la spedizione con bartolini era assicurata e gratuita
    Ultima modifica di sydbarrett; 16-07-2014 alle 06:18

@logitech89 e @sydbarrett durante le scene in movimento (partite film d'azione con pan veloci) come se la cava??
    Com'è il clouding e il vertical banding?

Magari se avete tempo potete anche postare qualche foto di dettagli e particolari del tv....anche video volendo.
    Per caricare le foto potete usare questo sito di upload.
    Ultima modifica di clodrusso; 16-07-2014 alle 11:15

Si ragazzi delle foto..
    Potete fare delle prove col gaming?

capito,ma l'ordine italiano (lcn) si trova con gli altri tv che hai in casa?tipo i canali da 10 a 100

Si, la numerazione dei canali è identica agli altri due Tv che ho in casa.

Anzi, per essere pignoli, gli altri due Tv (più piccoli) hanno memorizzato meno canali (248) rispetto al 48H6700 (297), ma quelli memorizzati hanno la stessa numerazione.

Anzi, per essere pignoli, gli altri due Tv (più piccoli) hanno memorizzato meno canali (248) rispetto al 48H6700 (297), ma quelli memorizzati hanno la stessa numerazione.
    ok, con le scene in movimento come se la cava??

noti scie o vertical banding ad esempio durante le partite con lanci lunghi?
    Ultima modifica di clodrusso; 16-07-2014 alle 16:10

anche a me il nuovo 6700 ha mantenuto numerazione e prende pure più canali

ma a questo prezzo c'è un tv migliore di questo non so philips sony? mi riferisco alla qualità video! e come si comporta con l'inputlag?
    Ultima modifica di biagio86; 16-07-2014 alle 19:34

Pagina 6 di 146 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •