Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 146 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 2188

Citazione Originariamente scritto da pro71 Visualizza messaggio
    Si ok la garanzia è italiana anche se il modello è europeo.

Mi spiace che ti sia arrivato danneggiato... a quanto pare io sono stato più fortunato.
    Lo sto provando per bene: finora non ho riscontrato pixel difettosi e sembra non abbia problemi di clouding
    è ovvio pro....sono tutti prodotti in europa, anche i garanzia italia.
    Citazione Originariamente scritto da Huracan Visualizza messaggio
    mi rispondo da solo: la funzione PVR cioè la possibilità di registrare programmi del digitale terrestre e satellitare su disco USB è disponibile solo dalla serie H6500 in su. Quindi attenzione che tra la serie H6400 e H6500 non cambia solo la presenza o meno del doppio tuner come si legge su alcuni siti.
    Ciao
    grazie, aggiunta info in prima pagina.

P.S. dal forum di avforum:
    "2115.3 firmware available for H6400, H6410, H6670, H6700 today on Samsung Support web site. Copy to USB Pen and run main EXE to create the USB pen media. "
    "Hello,
    I've installed firmware 2115 on my 48H6400 and the lip syncing seems to be fixed. I've tested most of the SD and HD channels and so far so good."

sembra quindi che il nuovo fw risolva i problemi per chi li aveva.
    Ultima modifica di clodrusso; 24-08-2014 alle 09:23

Citazione Originariamente scritto da clodrusso Visualizza messaggio
    è ovvio pro....sono tutti prodotti in europa, anche i garanzia italia.
    Grazie clodrusso,
    il problema non era della garanzia, ma avevo precedentemente chiesto se con quello che avevo verificato nell'installazione il modello che mi è arrivato fosse versione italiana o versione europea.

Grazie clodrusso,
    il problema non era della garanzia, ma avevo precedentemente chiesto se con quello che avevo verificato nell'installazione il modello che mi è arrivato fosse versione italiana o versione europea.
    si sono italia con quel seriale postato da Huracan che ti ha risposto prima.
    Ultima modifica di clodrusso; 24-08-2014 alle 09:44

si sono italia con quel seriale postato da Huracan che ti ha risposto prima.
    Ah bene! Allora sono stato fortunato ad acquistarlo a questo prezzo

Anche se non capisco l'ordine dei canali che trova col tuner satellitare.

Mi spiego meglio: ho appena comprato anche un sony 40w605b, dotato anch'esso del tuner satellitare.
    Appena faccio la ricerca dei canali, il sony li mette in ordine con il sistema italiano (Rai1, Rai2, Rai 3, ecc. come la piattaforma Tivusat tanto per capirci), mentre il samsung li mette in ordine completamente sparso (inizia con reti polacche credo).

Poi nel sony c'è un tasto con cui si passa automaticamente dal tuner digitale al satellitare, mentre nel samsung vedo questa possibilità. Mi è sfuggita?

errore...........
    Ultima modifica di salfazio; 24-08-2014 alle 14:45

Per pro 71
    a pagina 1 nel post delle 3 di notte clodrusso dice come fare la sintonia italiana, avevi già letto?

Scusate, ma... appena scartato ed installato tutto.

Da quello che credo dovrebbe essere la versione europea, ma:
    - nella manualistica ha anche l'italiano
    - era subito in lingua italiana
    - localizzato subito con LCN italiano
    - nello smart Hub erano già presenti le icone RAI

Made in Slovakia

Unico problema:
    ho fatto la sintonizzazione dal tuner sa..........[CUT]
    Ciao pro71,

mi piacerebbe sapere se hai risolto il problemino della lista canali.

Se provi col metodo in prima pagina poi mi fai sapere se funziona ?

Anche io vorrei comprare il tv in questione versione "europea" e vorrei avere conferme prima...

Citazione Originariamente scritto da Julian_Ross Visualizza messaggio
    Ciao pro71,

Anche io vorrei comprare il tv in questione versione "europea" e vorrei avere conferme prima...
    guarda che la procedura in prima pagina serve solo per i tv con garanzia europa......pro71 ha un italia e quindi non ne ha bisogno.

cmq per chi volesse cercare di italianizzare completamente il tv dal menu segreto avanzato questa è la procedura:
    https://www.youtube.com/watch?v=r1a67Se37mY

Qualcuno l'ha testata??c'è bisogno di uno smartphone con funzione infrarossi per emulare il telecomando......dopo aver settato eu_italy dovrebbe funzionare anche l'mhp.
    Ultima modifica di clodrusso; 24-08-2014 alle 20:43

Citazione Originariamente scritto da Julian_Ross Visualizza messaggio
    Ciao pro71,

Ciao Julian,
    per il digitale terrestre nessun problema con la lista canali, mentre per l'ordine canali del tuner satellitare (se può essere considerato un problema) non ho trovato soluzione, perciò mi creerò una lista di preferiti per i canali italiani e risolvo tutto.

Però il mio dovrebbe essere modello italiano...ma non ho trovato da nessuna parte la specifica se il mio mdello ha il digitale T oppure T2

Dovresti dare uno sguardo nel menù di servizio....
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Buongiorno, mi date un parere sul modello UE48H6400 (costo sugli 800 euro)? Grazie.
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Citazione Originariamente scritto da Gregor Visualizza messaggio
    Buongiorno, mi date un parere sul modello UE48H6400 (costo sugli 800 euro)? Grazie.
    Lo hai trovato in negozio a quel prezzo con g.italia forse??
    perchè europa si trova sui 635-640€ in rete.....tra l'altro allo stesso prezzo in rete trovi anche il 48h6500 (info in prima pagina).
    Ultima modifica di clodrusso; 25-08-2014 alle 11:55

Lo hai trovato in negozio a quel prezzo con g.italia forse??
    perchè europa si trova sui 635-640€ in rete.....tra l'altro allo stesso prezzo in rete trovi anche il 48h6500 (info in prima pagina).
    Catena! Preferisco ritirarlo di persona oppure se online da catene super affidabili.
    In ogni caso come va?
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Citazione Originariamente scritto da Gregor Visualizza messaggio
    Catena! Preferisco ritirarlo di persona oppure se online da catene super affidabili.
    In ogni caso come va?
    nelle pagine precedenti trovi varie opinioni postate da alcuni utenti.

Domanda che penso sia uguale su tutti i modelli H:

da quello che ho capito dovrebbere essere usb recorder...serve un hard disk o basta una chiavetta?
    ci sono dimensioni minime di capacità per hard disk o chiavette?
    Grazie

Pagina 20 di 146 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •