|
|
Risultati da 226 a 240 di 275
-
26-07-2014, 08:38 #226
Senior Member
Forse che sia quello il problema? Detta così sembra che tu abbia ascoltato quasi sempre o solo con Marantz...
Io l'ho fatto, e sul fronte del suono ha vinto Anthem a mani basse, soprattutto in musica, ma anche in HT. Sulla parte video (ottimo scaler interno, se a uno serve) e features varie (servizi Internet, sempre se a uno servono) invece è più completo il Marantz senz'altro.Ultima modifica di fanta; 26-07-2014 alle 08:40
-
26-07-2014, 08:51 #227
-
26-07-2014, 10:12 #228
Le affermazioni assolutistiche che un sinto a priori non suona bene in stereo non hanno alcun fondamento, le cose prima vanno provate....
Io di musica ne ascolto tanta (forse anche di più dell'HT) quindi quando dico che la ascolto con l'Anthem non è perché me lo faccio "bastare" semplicemente perché suona bene! Tutto ciò è confermato dalle recensioni e da chi ha avuto modo di provarlo.Trovare qualcuno insoddisfatto di Anthem è abbastanza difficile direi.
Qui poi si parla sempre del 2ch ma ricordo che Anthem in HT non teme confronti, basta che vi dico "ARC" !TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
26-07-2014, 11:00 #229
Visto che il confronto era con Marantz io esprimo le mie opinioni sui modelli che ho ascoltato
I miei ascolti non sono sono confinati solo ai MArantz,fidati
Ok ma il mio non è portare avanti una campagna a favore di Marantz.
Però è comportamento risaputo che molti di voi portano avanti battaglie sterili su quale è meglio senza prendere in considerazione il tipo di abbinamento fatto ,testando poco e facendosi prendere dall'entusiasmo sull'acquisto miracoloso che si è fatti.
Ho anche proposto a qualcuno della zona di vendermi un Anthem e glielo pago per nuovo se si sente meglio del mio 7007 con quello che possiedo.
Più di farvi capire che me ne sbatto di Marantz...
Ma a parte i pro e i contro di una o dell'altra macchina credo che si possono cogliere le differenze solo passando ad un doppio telaio;altro che passare da un Marantz Sr 7007 ad un Anthem Mrx 510.
-
26-07-2014, 11:04 #230
Oltre il medio livello?
Tipo?
Cioè integrati di medio/alto livello?Scherzi??
Quando leggerò in rete comparative tra un Mrx 310 e integrati da 1000 e passa euro forse posso prendere in considerazione questa cosa ma non amo leggere recensioni amatoriali di chi crede negli acquisti miracolosi
-
26-07-2014, 12:03 #231
Direi che questa è una recensione molto accurata degli Anthem http://www.hdfever.fr/2014/02/07/tes...510-et-mrx710/
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
26-07-2014, 12:51 #232
Bannato
a me sto ragazzo, Nicolas, mi sembra preparato, pero ha un grave difetto, almeno alle mie mail non risponde mai
-
26-07-2014, 13:06 #233
Stai chiedendo a tutto il mondo riguardo Anthem
Ancora non Ti convinci che sono buoni?TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
26-07-2014, 13:09 #234
Tradotto,"sgorbuticamente da google,nell'ascolto stereo :
E 'raro trovare un home theater amplificatore integrato può essere utilizzato sia per le tracce stereo. In generale, l'hardware esce buon suono, ma non brilla in prestazioni. Andiamo subito al punto, il MRX710 non è certo impianto stereo, ma è possibile uscire e ottenere un ascolto confortevole.
Questa è una mia idea ma credo che in confronto ad esempio a un Nad C356 BEE le prende di brutto.
Non mi interessano le recensioni degli Anthem,sappiamo tutti che sono ottimi e vantano una calibrazione di notevole livello ma visto che si parla di due canali non si possono fare i miracoli.
Poi fate voi e pensatela come volete.
Fino a quando non ci sono recensioni dirette di scontro tra questo Anthem e un integrato di 6-700 euro posso dire che l'ascolto può essere godibile e confortevole(utilizzando le parole di Nicolas)ma nulla di più
-
26-07-2014, 13:21 #235
Nicolas ne parla già bene ma ci sono altre recensioni che invece lo esaltano ancora di più con la musica tipo questa http://www.soundstagexperience.com/i...views-menu/520 questa http://www.avforums.com/review/anthe...er-review.9888 ed altre.....
Cmq al di la delle recensioni che si trovano su internet(io giudico sempre con le mie orecchie),fidati che con la musica suona bene e secondo me è decisamente a livello di un integrato da 6/700€.TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
26-07-2014, 13:26 #236
vabbuò
I miei contatti dicono che suona bene in stereo, considerando che parliamo di un sintoamplificatore, ma non si avvicina alla "stazza" di un integrato di 6-700 euro.
-
26-07-2014, 13:31 #237
Non capisco perchè devi avere questi preconcetti,una cosa non si giudica per logica ma dopo averla provata sul campo,non credi?Non fai altro che ripetere la stessa cosa "che un sinto siccome è progettato per il cinema non suona bene in stereo",ma dove stà scritta questa cosa?
E poi,se un sintoamplificatore ha una buona sezione pre non suona bene sia in 2ch che in HT?Non capisco perchè si continua a fare distinzione tra Musica e Cinema!
P.S.: @Spytek - Mi pare che io e Te abbiamo già litigato o sbaglio?Ultima modifica di Nejiro; 26-07-2014 alle 13:34
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
26-07-2014, 13:45 #238
Nejiro ti ha già detto che ha fatto un paragone con Arcam A38, che non rientra nella categoria 600/700 euro, personalmente ti posso dire che circa une un mese fa ho ascoltato per un paio di ore le miei CD di riferimento su MRX510 poi ho chiesto di poter spostare le Studio 100 nell'altra sala collegate a Yamaha A-S 3000 continuando a sentire le stesse tracce, adesso, lungi da me dal dire che Anthem suonava meglio, ma ti posso dire che non sfigurava affatto ed il gap non è così grande come si possa pensare.
Ho ascoltato anche un Denon PMA 1520 e non mi ha fatto gridare al miracolo ma non mi esprimo più di tanto perché con diffusori completamente diversi.
Ho l'impressione che tu voglia sostenere qualcosa a tutti costi senza aver ascoltato Anthem, almeno potresti attendere di averlo ascoltato prima di sentenziare, non credi?Ultima modifica di Luiandrea; 26-07-2014 alle 13:50
-
26-07-2014, 14:05 #239
Bannato
-
26-07-2014, 14:33 #240
Senior Member
ma dopo tutti sti dilemmi stereo si stereo no ecc ve ne accorgete cosi tanto nell' ascolto in stereo che ce qualche cosa che non va? come fate a dire che un anthem suona come un integrato da 600-700€? è il prezzo che determina la qualità? chi lo dice? sapete che a volte il prezzo è determinato in gran parte dal livello produttivo che ha una azienda a volte produrre un integrato Av con qualità anche superiore ad un integrato stereo può costare di meno perchè a livello di mercato un AVR vende di piu quindi in linea di produzione e acquisto materiali si arrivano ad ottenere prezzi migliori e a pari prezzo piu qualità. Ormai un AVR esprime molti Watt in uscita con minima distorsione quindi è una questione di gusti su come suona o come no, altrimenti chiuderebbero tutte le aziende e ne rimarrebbe solo una.
Guardate gli interni circuitali dei vari ampli... un trasformatore di ingresso genera un TOT di corrente quindi ad ogni canale che aggiungete all' impianto toglie corrente agli altri infatti se leggete le specifiche dichiarano sempre 200 watt 2 ch driven, significa 200 watt con due canali pilotati se aumentate i canali i watt per ogni uno di essi calano ovviamente. Quindi in puro stereo avrete il max wattaggio... praticamente diventano dei perfetti integrati ...TV: Sony 55x8505B 4k
Hi-Fi:
Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
Cavi: OFC 2x2,5 mm