Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 50 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 743

Circa 400 la scheda USB, dai 350 in su per l'interfaccia a seconda del modello e opzioni, poi il costo del Mac che non saprei quantificare, come un Htpc di fascia alta, con particolare cura per l'alimentazione, dai 1000 ai 2000 a seconda dei componenti

Sono tutte cose che si possono prendere per gradi, a parte il pc/mac

Ma un htpc serio con alimentatore esterno, raffreddato in passivo, no e?
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

Citazione Originariamente scritto da micioleo Visualizza messaggio
    Ma un htpc serio con alimentatore esterno, raffreddato in passivo, no e?
    Mi riservo ancora di provare per bene Foobar con l'interfaccia e il DAC, ma in stereo per quello che ho sentito fino ad ora, è il software che fa la differenza, con Amarra (voglio provare anche Audirvana) rispetto jriver sia su PC che su Mac, non c'è partita

io sarei disposto a far fare qualsiasi prova da me, solo che sono un pò fuorimano per la maggior parte degli interessati...in zona Milano-Modena c'è KTM con macmini, Amarra, Hydra e dac Wired4sound da lui modificato per un'idea di impiantino davvero ad alti livelli ed estremamente rivelatore...è sempre molto disponibile

Non servono orecchie da pipistrello, passando da Jriver ad Amarra sul Macmini per accorgersi delle differenze....

Volendo un'alimentazione lineare per il Macmini c'è KAIA di Coreaudio

http://www.coreaudiotechnology.com/p...-music-server/

L' unico Apple che ho in casa è l' iPad del piccolino,scelto apposta in quanto è robusto, e prove non ne posso fare, ma con il mio computer principale, 2500cucuzze di soli componenti, foobar in bit perfect suona meglio di jriver, vlc, un htpc ,raffreddato passivo,dedicato alla musica potrebbe costare sui 500 euro di pezzi, poi se ci volete anche una sezione video tosta, raffreddata passiva, penso altri 250euro, ma vado a memoria, ciao
    Ultima modifica di micioleo; 10-06-2014 alle 17:17
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Foobar infatti a giorni lo studierò per benino, anche a me farebbe piacere usare una macchina sola per tutto...

Uno di questi giorni prendo in prestito il macbook con Parallels9 di mia moglie, ci installo Foobar2000 e provo

Foobar 2000 su PC
    Foobar2000 su macbook
    Ammarra su Macmini

Tutti in USB verso la EVO

C'è anche WineHQ gratuito per far girare Foobar2000 su MAC

http://www.winehq.org/about/

http://appdb.winehq.org/objectManage...ation&iId=1749
    Ultima modifica di Guido310; 10-06-2014 alle 16:03

Bella prova,attendo curioso, rimango convinto che il silenzio elettrico di un sistema fanless sia la vera chiave di volta, os o win che sia,ciao,massimo.

Anche io mi chiedo ancora come mai ci sono differenze tra software diversi in condizioni di default e di SO con le stesse impostazioni per tutti...che girano sulla stessa macchina (perchè ci sono) trattandosi di trasferire 1 e 0...ma tant'è....qualcosina la devono fare!

Giusto, tempo fa ho letto per la rete un articolo dove confrontavano vari software,ricordo che vlc dopo il 97% del volume commetteva errori,così come altri, d'altronde lo stesso file mkv si vede differentemente sulla tv in hdmi dal computer a seconda del programma, se troviamo il programma efficace si può pensare a costruire la macchina giusta in seguito,aspetto rece, ciao,massimo.

L'uscita usb del 'MacBook Pro' è upgradabile?
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    L'uscita usb del 'MacBook Pro' è upgradabile?
    tra i vari "gadgets" ho trovato questo:

http://www.mains-cables-r-us.co.uk/c...purifier.html#

dicono che "purifichi" il segnale USB....

Ipotizzando di dovermi rassegnare ad utilizzare una qualche tavoletta o telefonino in luogo di un normale telecomando, non sarebbe forse da buttare l'abbastanza economica ipotesi Olive One:
    http://www.myoliveone.com/Ones/tech_specs
    Sarebbe interessante avere un'idea del livello qualitativo dell'uscita digitale…

@franz159
    Saresti così gentile da farmelo provare? ()
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    ....Saresti così gentile da farmelo provare?.....[CUT]
    ..nessuna obiezione in linea di principio, dobbiamo solo accordarci sulla logistica!

Ogni tanto torni in Italia? Di che zona sei (in Italia)?

Pagina 18 di 50 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •