Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 97 PrimaPrima ... 4383899091929394959697 UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 1446

Discussione: Sony Serie W653 32/42

Citazione Originariamente scritto da doublediablos Visualizza messaggio
    Ciao, dipende se il tuo ipad ha la funzione wi-fi display che attenzione, è diversa dal wi-fi direct! il wi-fi direct permette lo scambio di dati tra due dispotivi in maniera molto veloce mentre il wi-fi display permette la condivisione dello schermo del cel sul tv, che cmq arriva con un lievissimo lag essendo collegamento etere. Io posseggo questo..........[CUT]
    Io ho l'iPad della apple, forse c'è qualche applicazione nello store, devo ancora guardare, sicuramente l'iPad ha questa funzione anche perché con Apple TV un amico lo usa sul tv senza problemi...

ma quindi il corrispondente nei nuovi di questo tv quale sarebbe ? nuovo W5 o W6 o il W7 ????

Citazione Originariamente scritto da pickwick85 Visualizza messaggio
    Io ho l'iPad della apple, forse c'è qualche applicazione nello store, devo ancora guardare, sicuramente l'iPad ha questa funzione anche perché con Apple TV un amico lo usa sul tv senza problemi...
    Bè dipende perchè può essere anche qualche impostazione speciale adattata solo per dispositivi apple.. cmq qualcuno sa le novità del nuovo aggiornamento??

cmq se qualcuno è interessato alle mie impostazioni eccole :

scena: generico
    modalità immagine: standard
    retroilluminazione: 5
    contrasto: 85
    luminosità: 55
    colore: 40
    tinta: neutro
    nitidezza: 50
    riduz. rumore: no
    riduz. rumore mpeg: no
    riduz. rumore puntiforme: no
    reality creation: auto
    rivelazione area video: no
    gradazione uniforme: no
    modalità film: auto

impostazioni avanzate

correzione nero: basso
    ottimiz. contrasto avanz.: no
    gamma: +1
    autolimitatore di luminosità: no
    bianco brillante: no
    colore brillante: basso
    ottimizzatore dettaglio: alto
    ottimizzatore contorno: no
    color pelle naturale: si
    modalità led motion: no

bilanciamento bianco

gain rosso: -16
    gain verde: -10
    gain blu: -10
    bias rosso: -13
    bias verde: -14
    bias blu: -15

Ho appena fatto l'aggiornamento alla versione PKG4.430EUB. E' da molto che non usavo la funzione LED Motion, dunque in seguito all'aggiornamento ho voluto provarla per vedere se era migliorato qualcosa e secondo mio avviso è notevolmente migliorata la qualità: nello specifico vedo molto meno flickering sui colori chiari e mi sembra che la luminosità sia sensibilmente più alta. Avete riscontrato anche voi questo miglioramento oppure ricordavo male io i precedenti firmware?

Citazione Originariamente scritto da nikokazaa Visualizza messaggio
    Ho appena fatto l'aggiornamento alla versione PKG4.430EUB. E' da molto che non usavo la funzione LED Motion, dunque in seguito all'aggiornamento ho voluto provarla per vedere se era migliorato qualcosa e secondo mio avviso è notevolmente migliorata la qualità: nello specifico vedo molto meno flickering sui colori chiari e mi sembra che la luminosit..........[CUT]
    non sbagli hai ragione! io prima quando inserivo questa modalità avevo problemi agli occhi.. mi bruciavano ora lo vedo molto più preciso e meno fastidioso

Wow, più tardi quando torno da lavoro provo anche io a vedere se noto cambiamenti nella mod led motion!speriamo che l'abbiano davvero migliorata perché prima era davvero fastidiosa, quindi meno effetto "sfarfallio"?

si è stato migliorato io ora c'è lo sempre attivo mentre prima non riuscivo, mi facevano troppo male gli occhi

ragazzi una curiosità... l'impostazione velocità di visualizzazione preferita a cosa serve e come si fa ad attivare?? a me la da non disponibile perchè dice che per la scena corrente non va bene ma il problema e che provando tutte le scene non me lo da mai!

Allora, ho controllato..confermo anche io che c'è meno sfarfallio negli sfondi, però era da tantissimo che non lo attivavo, per cui non ho un buon termine di paragone!mi risulta ancora troppo scura l'immagine, i colori perdono di naturalezza..se guardi un cielo o simili sembra davvero scuro

ho aggiornato poco fa
    prima di farlo avevo messo su supertennis con l'opzione impostata, sfarfallio e buio come si sapeva
    dopo l'aggiornamento, stessa scena, partita su erba, non ho francamente notato nessun miglioramento significativo
    fra dieci giorni circa sapremo su cosa sono intervenuti dal sito di sony

ho fatto una ricerca sul 4.430eub che ci è stato dato in aggiornamento... è stato dato anche in pasto alle versione più alte w7,w8 e w9 e l'unica specificazione è sull'aumento generale delle performance del tv, non so se poi cambia di versione in versione.

Any idea if the firmware file below, for updating using USB, includes English?
    http://www.sony.it/support/it/conten...ub/KDL-42W654A

No, is specify that its an upgrade only 4 italy. Try on english support!
    Ultima modifica di pantol; 29-06-2014 alle 09:58

Grazie. I tried it anyway, didn't work just like the 4430EUA from UK. Sony's tech support was worthless. Ultimately I connected the TV with a 15 meter LAN cable to update it. Annoying.

belli che impostazione utilizzate per ps4?

Pagina 93 di 97 PrimaPrima ... 4383899091929394959697 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •