Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 112 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1680

Discussione: PHILIPS Line up 2013

già sarei fuori come tempi io...

VALE anche se solo si è riscontrato il difetto entro sei mesi ma li hai superati.

Quella procedura la userei solamente se si è completamente insoddisfatti del tv.
    Io piuttosto me lo farei cambiare, tra qualche tempo è probabile che ti diano un tv 2014.

Allora sono fregato...sicuramente non lo ordinano finché non vengono a prendermi la tv e si accettano del difetto.
    Mi toccherà stare senza tv x un bel pó sperando che mi risolvano i problemi riscontrati

scusate ma per le sostituzioni qua si parla dei difetti palesi dove devono sostituire pannelli o schede madre... vedi aloni bianchi riportati. Non credo che si riferiscano alla maggior parte dei problemi di cui stiamo discutendo su questo forum (software)... corretto?

Un software del genere se non un difetto? Il TV si spegne da solo. Si resetta od addirittura quando si accende cambia pure canale da solo
    E ad ogni aggiornamento ti dicono che hanno risolto il bug e dopo tre giorni esce un nuovo aggiornamento..
    Bisogna scegliere se è più importante delle ottime immagini e l'ambiLight o il TV che si impalla e risulta lento nel gestione dei menù in genere.

Citazione Originariamente scritto da danish75 Visualizza messaggio
    Un software del genere se non un difetto? Il TV si spegne da solo. Si resetta od addirittura quando si accende cambia pure canale da solo
    E ad ogni aggiornamento ti dicono che hanno risolto il bug e dopo tre giorni esce un nuovo aggiornamento..
    Bisogna scegliere se è più importante delle ottime immagini e l'ambiLight o il TV che si impalla e risult..........[CUT]
    Se qualcuno prova a cambiarlo per il discorso sw e accettano per favore condividete. Le immagini come PHLPS(questi Phlps) si possono trovare su diversi Tv. Io provero' a sentire cosa mi dicono dove l'ho acquistato. nel caso vi faccio sapere

Ovviamente faranno di tutto per farti desistere, ma la legge parla chiaro. SE il difetto è presente su tutti i TV di quella serie ti proporranno un buono o l'acquisto di un'altra marca. Altrimenti hai diritto alla sostituzione con un altro nuovo se la riparazione non viene effettuata in un tempo congruo, tipo 2 mesi.

SONO DEI PAZZI SCATENATI:
    e' uscita la release 50.... senza parole

QF2EU-0.173.50.0 (Date published: 2014-04-07)

• Main software file size reduction
    Ultima modifica di BoORD_L; 08-04-2014 alle 05:35

bè...non sembrerebbe una brutta notizia...forse hanno seguito il tuo consiglio...

assolutamente no.. il problema c'e' ancora.
    In compenso mi hanno ammonito e cancellato il post.
    Quanto sarebbe bello fare una class action

scrivilo...magari si mettono il pepe al c....
    cmq .50 non c'è sul forum, dove lo hai visto?

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&slg=IT&scy=IT

Addirittura me l'ha proposto il TV come aggiornamento OTA.

Riguardo al post cancellato ho riscritto questo:
    http://www.supportforum.philips.com/...ll=1#post70323
    Ultima modifica di BoORD_L; 08-04-2014 alle 08:09

io ho la serie 6000 penso che a breve lo metteranno anche a me...cmq non si può andare avanti un passetto alla volta, riparassero due tre bug e poi rilasciano....non è possibile...ma il management cosa fa?

Ho cercato in tutti i modi di trovare la mail del CEO di PHILIPS... giuro che l'ho fatto.

Pagina 59 di 112 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •