|
|
Risultati da 871 a 885 di 1680
Discussione: PHILIPS Line up 2013
-
07-04-2014, 15:46 #871
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 457
già sarei fuori come tempi io...
-
07-04-2014, 16:04 #872
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 127
VALE anche se solo si è riscontrato il difetto entro sei mesi ma li hai superati.
-
07-04-2014, 16:38 #873
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Messaggi
- 344
Quella procedura la userei solamente se si è completamente insoddisfatti del tv.
Io piuttosto me lo farei cambiare, tra qualche tempo è probabile che ti diano un tv 2014.
-
07-04-2014, 16:50 #874
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 14
Allora sono fregato...sicuramente non lo ordinano finché non vengono a prendermi la tv e si accettano del difetto.
Mi toccherà stare senza tv x un bel pó sperando che mi risolvano i problemi riscontrati
-
07-04-2014, 16:59 #875
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 119
scusate ma per le sostituzioni qua si parla dei difetti palesi dove devono sostituire pannelli o schede madre... vedi aloni bianchi riportati. Non credo che si riferiscano alla maggior parte dei problemi di cui stiamo discutendo su questo forum (software)... corretto?
-
07-04-2014, 17:16 #876
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 127
Un software del genere se non un difetto? Il TV si spegne da solo. Si resetta od addirittura quando si accende cambia pure canale da solo
E ad ogni aggiornamento ti dicono che hanno risolto il bug e dopo tre giorni esce un nuovo aggiornamento..
Bisogna scegliere se è più importante delle ottime immagini e l'ambiLight o il TV che si impalla e risulta lento nel gestione dei menù in genere.
-
07-04-2014, 17:24 #877
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 119
-
07-04-2014, 17:40 #878
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 127
Ovviamente faranno di tutto per farti desistere, ma la legge parla chiaro. SE il difetto è presente su tutti i TV di quella serie ti proporranno un buono o l'acquisto di un'altra marca. Altrimenti hai diritto alla sostituzione con un altro nuovo se la riparazione non viene effettuata in un tempo congruo, tipo 2 mesi.
-
08-04-2014, 05:29 #879
Member
- Data registrazione
- Apr 2014
- Messaggi
- 78
SONO DEI PAZZI SCATENATI:
e' uscita la release 50.... senza parole
QF2EU-0.173.50.0 (Date published: 2014-04-07)
• Main software file size reductionUltima modifica di BoORD_L; 08-04-2014 alle 05:35
-
08-04-2014, 07:56 #880
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 457
bè...non sembrerebbe una brutta notizia...forse hanno seguito il tuo consiglio...
-
08-04-2014, 08:00 #881
Member
- Data registrazione
- Apr 2014
- Messaggi
- 78
assolutamente no.. il problema c'e' ancora.
In compenso mi hanno ammonito e cancellato il post.
Quanto sarebbe bello fare una class action
-
08-04-2014, 08:01 #882
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 457
scrivilo...magari si mettono il pepe al c....
cmq .50 non c'è sul forum, dove lo hai visto?
-
08-04-2014, 08:08 #883
Member
- Data registrazione
- Apr 2014
- Messaggi
- 78
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&slg=IT&scy=IT
Addirittura me l'ha proposto il TV come aggiornamento OTA.
Riguardo al post cancellato ho riscritto questo:
http://www.supportforum.philips.com/...ll=1#post70323Ultima modifica di BoORD_L; 08-04-2014 alle 08:09
-
08-04-2014, 08:10 #884
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 457
io ho la serie 6000 penso che a breve lo metteranno anche a me...cmq non si può andare avanti un passetto alla volta, riparassero due tre bug e poi rilasciano....non è possibile...ma il management cosa fa?
-
08-04-2014, 08:11 #885
Member
- Data registrazione
- Apr 2014
- Messaggi
- 78
Ho cercato in tutti i modi di trovare la mail del CEO di PHILIPS... giuro che l'ho fatto.