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Discussione: PHILIPS Line up 2013

  1. #856
    Data registrazione
    Dec 2013
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    127

    Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Danish, il tab3 e l' S2 sono certificati Miracast ed aggiornati alla vers. 4.2.x?
    il tab3 si,l's2 è 4.1.2

  2. #857
    Data registrazione
    Dec 2011
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    5.199
    Se non l'hai già fatto, aggiorna all'ultimo firmware.
    La tv non supporta l'HDCP per l'utilizzo del Miracast, quindi bisogna stabilire una connessione senza HDCP.

    Guida a Miracast: cos’è e come funziona

  3. #858
    Data registrazione
    Aug 2007
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    14
    Dopo 20 giorni di 60pfl8708 sono andato sul sito philips e in chat ho parlato con una signorina dicendole che la mia tv ha 4 aloni bianchi su tutti e 4 gli angoli più su tutta la parte inferiore, la cassa posteriore destra a volte vibra disturbando la comprensione nel normale audio e ogni volta che accendo se non aspetto almeno 20 sec e provo a pigiare qualche tasto si blocca e si riavvia perdendo almeno 2 minuti. Lei mi ha chiesto se avevo aggiornato e le ho risposto che avevo l'ultimo firm. Mi ha chiesto se avevo fatto il reset completo delle impostazioni dopo l'aggiornamento perché loro lo consigliano. Le ho spiegato che avevano rilasciato 2 aggiornamenti nel giro di 3 giorni e se ogni volta uno deve fare un reset e rimettere tutte le impostazioni che aveva prima diventa un lavoro aggiornare la tv. A questo punto mi ha dato ragione e mi ha aperto una chiamata di assistenza dicendo che la prossima settimana vengono a casa, si imballano il tv e se lo portano in assistenza e quasi sicuramente ordinano un pannello nuovo e me lo sostituiscono.
    Secondo voi quanto tempo rischio di rimanere senza tv???

  4. #859
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Se non l'hai già fatto, aggiorna all'ultimofirmware.
    La tv non supporta l'HDCP per l'utilizzo del Miracast, quindi bisogna stabilire una connessione senza HDCP.

    Guida a Miracast: cos’è e come funziona
    Sì l'avevo letta la guida però ho scoperto che anche Samsung fa danni. Il galaxy s2 non l'aggiornano al 4.2, il Tab3 non è compatibile con miracast perché ha il processore Intel e il galaxy s3 non supporta il protocollo che dicevi
    Quindi come posso fare?

  5. #860
    Data registrazione
    Dec 2011
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    5.199
    Per l'S3 usa "google" per come stabilire una connessione con IP statico!

    @Theff80,
    vedi questi aloni con la retroilluminazione impostata su Standard/Immagine ottimale?
    Ultima modifica di Rik'55; 06-04-2014 alle 20:06 Motivo: rettifica

  6. #861
    Data registrazione
    Aug 2007
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    14
    Eh si rik, rimangono eccome purtroppo

  7. #862
    Data registrazione
    Sep 2013
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    457
    Citazione Originariamente scritto da BoORD_L Visualizza messaggio
    SETUP->IMPOSTAIONI TV->IMPOSTAZIONI GENERALI-> LINGUA DEL MENU
    ciao amico...provato e funziona, ovviamente ho rimesso la lingua italiana, è assurdo che nessuno di loro se ne sia accorto! attendiamo un nuovo firm che risolva un problema per volta...con calma mi raccomando!

  8. #863
    Data registrazione
    Sep 2013
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    457
    eccalà!!
    forum philips out....forse si sono offesi....

  9. #864
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    78
    Temo XD...
    comunque lungi da me da voler fomentare, ma vi assicuro che dove lavoro io qualche testa sarebbe saltata con tale metodologia di lavoro.

  10. #865
    Data registrazione
    Nov 2013
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    119
    All,
    dopo fm 048 (e poi ho anche fatto lo 049) mi trovo (soprattutto su Sky HD durante le partite) un rumore di immagine a fianco dei primi piani. Mentre il primo piano e' perfetto, quello a fianco risulta non a fuoco o meglio come se ci siano dei grossi quadrati che disturbano, voglio sottolineare che per avere una buona immagine avevo gia' lavorato su tutti i settaggi e quelli attuali sono gli stessi che avevo prima degli ultimi fm. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? consigli?
    ciao

  11. #866
    Data registrazione
    Apr 2012
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    344
    Citazione Originariamente scritto da theff80 Visualizza messaggio
    Secondo voi quanto tempo rischio di rimanere senza tv???
    3/4 settimane, se sono già sicuri che devono sostituirti il pannello dovresti chiedergli di ordinarlo e venire a prenderti il tv solamente quando gli è arrivato in assistenza così da ridurre il periodo in cui il tv rimane fuori casa.
    Però se è la prima volta che chiami l'assistenza probabilmente vorranno testare il tv prima di ordinare il pannello.

  12. #867
    Data registrazione
    Dec 2013
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    127
    Citazione Originariamente scritto da montani Visualizza messaggio
    3/4 settimane, se sono già sicuri che devono sostituirti il pannello dovresti chiedergli di ordinarlo e venire a prenderti il tv solamente quando gli è arrivato in assistenza così da ridurre il periodo in cui il tv rimane fuori casa.
    Però se è la prima volta che chiami l'assistenza probabilmente vorranno testare il tv prima di ordinare il pannello.
    Per la sostituzione del mio pannello preventivamente avvisati ci hanno impiegato 1 settimana
    E per la scheda madre che ce ne sono volute 3 senza preavviso.

  13. #868
    Data registrazione
    Sep 2013
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    457
    ma philips non farebbe meglio a mandare un altro tv al malcapitato e rigenerare il presunto difettoso?? come si può lasciare un cliente, senza tv per un mese?
    parliamo di tv di migliaia di euro....l'azienda ne uscirebbe come una grande azienda come sempre lo è stata...

  14. #869
    Data registrazione
    Apr 2012
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    344
    Citazione Originariamente scritto da danish75 Visualizza messaggio
    Per la sostituzione del mio pannello preventivamente avvisati ci hanno impiegato 1 settimana
    E per la scheda madre che ce ne sono volute 3 senza preavviso.
    Se ti vengono a prendere il tv quando il pannello è già arrivato in assistenza allora il tv rimane via sola una settimana (anche meno se te lo montano subito), il problema rimane il periodo di tempo che passa dall'ordine all'arrivo del nuovo pannello in assistenza (circa 3 settimane), credo che valga per qualsiasi componente.

  15. #870
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    Dec 2013
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    127

    Ho contattato l'associazione dei consumatori alla quale sono iscritto e mi hanno confermato che volendo entro sei mesi dall'acquisto potremmo richiedere la risoluzione del contratto con il venditore per difetto di costruzione chiedendo o la restituzione dell'importo (sconsigliato per i tempi) od un buono per l'acquisto di un altro TV di altra marca.
    Sai che botta per Philips, gli tornano indietro tutti gli Smart TV di fascia alta.


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