|
|
Risultati da 856 a 870 di 1680
Discussione: PHILIPS Line up 2013
-
05-04-2014, 21:40 #856
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 127
-
06-04-2014, 11:48 #857
Se non l'hai già fatto, aggiorna all'ultimo firmware.
La tv non supporta l'HDCP per l'utilizzo del Miracast, quindi bisogna stabilire una connessione senza HDCP.
Guida a Miracast: cos’è e come funziona
-
06-04-2014, 15:19 #858
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 14
Dopo 20 giorni di 60pfl8708 sono andato sul sito philips e in chat ho parlato con una signorina dicendole che la mia tv ha 4 aloni bianchi su tutti e 4 gli angoli più su tutta la parte inferiore, la cassa posteriore destra a volte vibra disturbando la comprensione nel normale audio e ogni volta che accendo se non aspetto almeno 20 sec e provo a pigiare qualche tasto si blocca e si riavvia perdendo almeno 2 minuti. Lei mi ha chiesto se avevo aggiornato e le ho risposto che avevo l'ultimo firm. Mi ha chiesto se avevo fatto il reset completo delle impostazioni dopo l'aggiornamento perché loro lo consigliano. Le ho spiegato che avevano rilasciato 2 aggiornamenti nel giro di 3 giorni e se ogni volta uno deve fare un reset e rimettere tutte le impostazioni che aveva prima diventa un lavoro aggiornare la tv. A questo punto mi ha dato ragione e mi ha aperto una chiamata di assistenza dicendo che la prossima settimana vengono a casa, si imballano il tv e se lo portano in assistenza e quasi sicuramente ordinano un pannello nuovo e me lo sostituiscono.
Secondo voi quanto tempo rischio di rimanere senza tv???
-
06-04-2014, 19:01 #859
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 127
-
06-04-2014, 19:23 #860
Per l'S3 usa "google" per come stabilire una connessione con IP statico!
@Theff80,
vedi questi aloni con la retroilluminazione impostata su Standard/Immagine ottimale?Ultima modifica di Rik'55; 06-04-2014 alle 20:06 Motivo: rettifica
-
06-04-2014, 22:16 #861
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 14
Eh si rik, rimangono eccome purtroppo
-
07-04-2014, 08:03 #862
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 457
-
07-04-2014, 08:41 #863
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 457
eccalà!!
forum philips out....forse si sono offesi....
-
07-04-2014, 08:47 #864
Member
- Data registrazione
- Apr 2014
- Messaggi
- 78
Temo XD...
comunque lungi da me da voler fomentare, ma vi assicuro che dove lavoro io qualche testa sarebbe saltata con tale metodologia di lavoro.
-
07-04-2014, 09:38 #865
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 119
All,
dopo fm 048 (e poi ho anche fatto lo 049) mi trovo (soprattutto su Sky HD durante le partite) un rumore di immagine a fianco dei primi piani. Mentre il primo piano e' perfetto, quello a fianco risulta non a fuoco o meglio come se ci siano dei grossi quadrati che disturbano, voglio sottolineare che per avere una buona immagine avevo gia' lavorato su tutti i settaggi e quelli attuali sono gli stessi che avevo prima degli ultimi fm. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? consigli?
ciao
-
07-04-2014, 10:09 #866
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Messaggi
- 344
3/4 settimane, se sono già sicuri che devono sostituirti il pannello dovresti chiedergli di ordinarlo e venire a prenderti il tv solamente quando gli è arrivato in assistenza così da ridurre il periodo in cui il tv rimane fuori casa.
Però se è la prima volta che chiami l'assistenza probabilmente vorranno testare il tv prima di ordinare il pannello.
-
07-04-2014, 12:40 #867
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 127
-
07-04-2014, 12:46 #868
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 457
ma philips non farebbe meglio a mandare un altro tv al malcapitato e rigenerare il presunto difettoso?? come si può lasciare un cliente, senza tv per un mese?
parliamo di tv di migliaia di euro....l'azienda ne uscirebbe come una grande azienda come sempre lo è stata...
-
07-04-2014, 14:34 #869
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Messaggi
- 344
Se ti vengono a prendere il tv quando il pannello è già arrivato in assistenza allora il tv rimane via sola una settimana (anche meno se te lo montano subito), il problema rimane il periodo di tempo che passa dall'ordine all'arrivo del nuovo pannello in assistenza (circa 3 settimane), credo che valga per qualsiasi componente.
-
07-04-2014, 15:38 #870
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 127
Ho contattato l'associazione dei consumatori alla quale sono iscritto e mi hanno confermato che volendo entro sei mesi dall'acquisto potremmo richiedere la risoluzione del contratto con il venditore per difetto di costruzione chiedendo o la restituzione dell'importo (sconsigliato per i tempi) od un buono per l'acquisto di un altro TV di altra marca.
Sai che botta per Philips, gli tornano indietro tutti gli Smart TV di fascia alta.