|
|
Risultati da 841 a 855 di 1680
Discussione: PHILIPS Line up 2013
-
05-04-2014, 11:17 #841
Anche collegato ad internet l'IP-EPG non funziona? previa selezione in "Guida programmi" su "Rete".
-
05-04-2014, 11:21 #842
Member
- Data registrazione
- Apr 2014
- Messaggi
- 78
Si,
mi succede questo:
http://it.tinypic.com/player.php?v=2j46p2v&s=8
-
05-04-2014, 11:30 #843
C'è stato un periodo che il server funzionava a singhiozzo, quindi non ti so dire se dipende solo da quello.
Hai provato a chiedere spiegazioni all'assistenza tecnica?
-
05-04-2014, 12:57 #844
Member
- Data registrazione
- Apr 2014
- Messaggi
- 78
Ho scrito piu volte sul forum e ho notato che altre persone hanno il mio stesso problema.
a voi ip-epg funziona?
-
05-04-2014, 13:09 #845
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Messaggi
- 344
Anche a me capita la stessa cosa se imposto la guida tv su internet, praticamente non funziona mentre la smart tv non ha problemi con il collegamento a internet.
Per questo motivo lascio l'impostazione della guida tv sull'emittente.
-
05-04-2014, 13:10 #846
Member
- Data registrazione
- Apr 2014
- Messaggi
- 78
quello che faccio ... però scusate il termine... mi girano le palle per una televisione pagata sui 1000 Euro che una funzione non sia accessibile perchè degli incompetenti non sanno come sistemarla...
-
05-04-2014, 13:16 #847
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Messaggi
- 344
-
05-04-2014, 13:26 #848
Member
- Data registrazione
- Apr 2014
- Messaggi
- 78
Fortunatamente per il DSE ho fatto il test con il link al video youtube che avete postato sul forum ed è andato tutto liscio.
Comunque discreto HW in mano a programmatori principianti allo sbaraglioUltima modifica di BoORD_L; 05-04-2014 alle 13:28
-
05-04-2014, 14:23 #849
Member
- Data registrazione
- Apr 2014
- Messaggi
- 78
Ho scoperto come aggirare il problema dell'IP-EPG.
Se setto la lingua in italiano nel menu ip-epg non mi mostra alcun infomazione, Se cambio la lingua dl menu in inglese funziona tutto.
Gran bel software
-
05-04-2014, 14:30 #850
Member
- Data registrazione
- Apr 2014
- Messaggi
- 78
http://www.supportforum.philips.com/...ll=1#post70256
Non so se lo cancellerarnno quindi riporto quanto nel link:
"I've found a work around to ip-epg issue.
if i set tv language to italian IP-EPG doesn't show any information.
If i set it to ENGLISH all is working flawlessly.
COME ON... DO U NEED A FUC*ING CUSTOMER TO SOLVE THIS IRRITATING AND STUPID THING??
FIX IT NOW"
Forse sono stato un po rude
-
05-04-2014, 14:39 #851
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 457
l'ultima frase potevi evitarla, visto che toglieranno il tuo suggerimento che è molto utile...
cmq ho verificato...anche a me l'ip epg non và...
-
05-04-2014, 15:20 #852
Member
- Data registrazione
- Apr 2014
- Messaggi
- 78
A dire il vero come cliente avrei potuto risparmiare tutto tranne l'imprecazione.
Non è proprio possibile essere trattati in questo modo...
Hai provato settando la lingua in inglese a vedere se ti torna a funzionare?
-
05-04-2014, 15:40 #853
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 457
adesso non posso provare non sono a casa...potresti indicarmi dove cambiare la lingua?
-
05-04-2014, 17:47 #854
Member
- Data registrazione
- Apr 2014
- Messaggi
- 78
SETUP->IMPOSTAIONI TV->IMPOSTAZIONI GENERALI-> LINGUA DEL MENU
-
05-04-2014, 18:37 #855
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 457
ok grz provo stasera...