Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 28343536373839 UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 575

Ragazzi, non sò se sia il caso di postare questa mia esperienza anche sui topic dei TV Panasonic....

Riguardo il problema da me espresso nei post precedenti (fluttuazioni luminosità) ho risolto semplicemente cambiando il cavo HDMI.

Esempio:

Inserisco il BD de IL DIVO sul BD85: FLUTTUAZIONI CONTINUE.
    Inserisco il BD de IL DIVO sulla PS3: NO FLUTTUAZIONI.

Inverto i cavi HDMI tra i 2 player e...oplà...problema risolto.

Ciao
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Salve ragazzi...una domanda.....

Sono soddisfattissimo della qualità audio del player ma ho un dubbio...

Con Gomorra ed altri blu ray che escono in DTS HD, in determinati momenti in cui i frontali svolgono da soli la funzione audio (vedi canzone iniziale) il sub rimane proprio muto, quando poi il missaggio si sposta su centrale ed altri diffusori il Sub si sente eccome....

E' normale che sia così????

Devo impostare dei parametri sul lettore BD?????

X info vi dico che con uscita ottica il problema NON si presenta ed i bassi spingono alla grande....
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Aggiungo....durante il TEST TONE il sub viene bypassato (non viene proprio interrogato)...qualcuno ha esperienze in merito (anche indirettamente) ed eventuali soluzioni???

Risolto grazie!!!

Salve. ho provato ad attaccare un Hard Disk con Usb 3.0 all'ingresso USB di questo BD ...ma non lo vede.

c'e' modo di farglielo vedere ?

grazie
    Amplificatore integrato: Denon PMA 2000 AE ; Cavi di segnale: Monster 650i; Lettore CD: Marantz CD6003 ; Sinto AV: Yamaha RX667; Diffusori Frontali: Sonus Faber Toy Tower; Diffusore Centrale: Sonus Faber Toy Center; Diffusori Surround: Cambridge Audio Min 10; Diffusori per Multiroom: 1.Boston Soundware 2. Da decidere; Potenziometri Volume Multiroom: Indiana Line RV52; TV: LG OLED 65B8;Lettore BD: Panasonic BDT110;

Aggiornato il firmware, ora 1.76

Risultato --> non emette segnale dall'uscita HDMI ...

Scritto a Panasonic per sapere come risolvere il problema
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio
    non emette segnale dall'uscita HDMI
    Hai risolto? Hai un BD65 o un BD85? Da che versione di firmware hai aggiornato?
    Bello rogna ...
    TV - SONY KD55-A8

ho acquistato adesso questo lettore come seconda sorgente ho eseguito l'aggiornamento tramite rete 1.76 e funziona tutto regolarmente almeno mi pare, ma come mai sul sito Panasonic non è segnalato questo firmwere? la pagina riporta un aggiornamento del 2012 ,mi pare 1.62(se non ricordo male)qualcuno sa spigarmi il motivo?

dopo aver caricato con successo la versione 1.76 ho avuto un solo problema con il cartone animato ribelle , al settimo minuto circa il film si blocca poi riparte saltando circa un minuto, per poi scorrere senza problemi fino alla fine.
    qualcuno ha avuto problemi simili dopo aver aggiornato il lettore? grazie

Dopo aver interpellato l'assistenza Panasonic, e dopo aver ricevuto una risposta a mio avviso ridicola & insensata : "non si puo' tornare indietro con il firmware, devi portarlo in un centro assistenza", ora ho collegato il tutto il tutto con cavo component alla tv per il video, e con i cavi RCA all'ampli per l'audio.

Il tutto funziona, anche se devo provare bene "come"

Nel frattempo ho usato la PS3 come lettore bluray... e' possibile che sia meglio quest'ultima ???

Cmq da questa storia, ho realizzato che pensavo MIGLIORE, e di molto, l'assistenza panasonic.
    A sto punto tanto vale che chiudano l'assistenza, e scrivano sul sito "andate al centro assistenza piu' vicino, eccovi la lista"
    Per quel che mi riguarda, mai piu' roba di panasonic, anche se fin qua ero rimasto contento dai prodotti, ma se questa e' l'assistenza...
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Ho un problema con il mio BD65, aggiornato alla versione 1.76 ma due bluray non riesce a leggerli, Start Trek (quello del 2009) e Mission Impossible III, entrambi i dischi sul lettore nuovo di mio cognato funzionano perfettamente invece il Panasonic mi dice "no lettura, controllare il disco", che ciulata sti bluray li paghi e poi non sei sicuro di poterli vedere
    Ciao

Fritz

Io non riesco a far leggere al mio bd85 dei bd-r dl su cui ho messo dei film (non mkv, ma proprio BDMV).. Il lettore br 3d di un mio amico, sempre Panasonic, invece li legge.
    Voi avete mai provato?
    Sono nuovo qui.. abbiate pazienza
    My HT: TV: Plasma Panasonic TX-P42V20 ; Console: Xbox 360; Player: Hdmi Flat Media Player; Lettore BD: Panasonic DMP-BD85EG-K; Sinto A/V: Denon 1911; Diff. front.: Wharfedale 10.5; Diff. centr.: Wharfedale 10.cs; Diff. surr.: Wharfedale 10.0; Sub: Velodyne CHT-8R; Supporto da muro: Meliconi Ghost 2000.

Ciao a tutti, il mio BD85 non mi legge più i BD (anche quelli che ha sempre letto), funziona solo con DVD e CD.
    Alcune volte dopo ripetuti tentativi parte, ma non sempre.
    Ho chiesto all'assistenza Panasonic e mi hanno detto che sarebbe da mandare in Germania per la sostituzione dell'ottica al costo di circa 230 Euro.
    Sono rimasto sorpreso perchè l'ho usato molto poco e mi meraviglio che si possa essere esaurita l'ottica.
    Con Dvd e CD funziona perchè sono 2 laser differenti.
    Ora non so cosa fare, perchè un po mi secca spendere 230 Euro per un apparecchio di 6 anni e quindi soggetto a possibili altri guasti, però per avere un prodotto con le uscite audio multicanali analogiche (che a me servono perchè ho un ampli datato che non decodifica l'audiio HD master) mi sembra occorrono molti più euro.
    Qualcuno di voi è a conoscenza di un apparecchio con decoder audio interno e uscite analogiche che abbia un prezzo decente ?

Grazie Daniele

Un quasi top di gamma nuovo Panasonic si trova a 150 Euro, imho la riparazione non ha alcun senso.

http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_le...p_bdt460e.aspx
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

non so di dove sei ma un mio amico aveva lo stesso problema, lo ha portato nel centro assistenza di ferrara, era un componente che non forniva più la giusta corrente, era esausto, ha speso 30 euro e ora va benissimo
    mobbys 68

Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 28343536373839 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •