Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 39 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 575

Se non ho visto male il tuo sistema HT dispone di ingresso digitale ottico.
    Sicuramente può gestire il segnale dolby surround proveniente dal lettore blu ray, ma forse ti conviene comprare un BD65 e non un BD85.
    Quest'ultimo ha le uscite audio analogiche multicanale, ma il tuo HT non è in grado di gestirle.
    ------------------------------------------------------
    Display:Panasonic Tx-P42G10E 42" Lettore Blu-ray:Panasonic DMP-BD60 Media player:WD TV Dvd Recorder:Pioneer Dvr-433H-S VHS Recorder:Grundig Gv 250 Decoder Sat:Edision Argus mini 2in1 Amplificatore:Harman/Kardon Avr 1550 Diffusori:Indiana Line Arbour 4.30, 4.40, Center e S8

Citazione Originariamente scritto da rele66
    ma forse ti conviene comprare un BD65 e non un BD85.
    ciao rele grazie per la risposta, in effetti del BD 85 non me ne farei quasi nulla, magari stavo addirittura pensando al 45...che ne dici?
    Se ho ben letto qui, la sezione video è uguale per i 3 modelli 45,65,85.
    TV Panasonic 55LZ1500E, Panasonic ,TX55LZ1500E LG 42PM4700; TV SOUND YAMAHA SRT 1000 SOUND HIFI 2CH: Amplificatore finale Spectral DMA80, Perreaux 1850; Giradischi: AUDIO TECHNICA ATLP 120XUSB, puntina ATVM95ML, preamplificatore Audio Research Sp6, Streamer Primare NP5; DAC Denafrips Ares 2 12TH-1;CD player:Cambridge CXU; diffusori: DALI OPTICON 8

rele...mi hai fatto venire voglia di comprarlo!!!domani provvedo!

@teo rema
    Sì, dovrebbero essere uguali, anche se da qualche parte avevo letto di chi sosteneva differenze video tra BD65 e BD85.
    Con il BD45 rinunci alle funzioni internet... se non ti interessano...

@simon_templar
    Io ho solo cercato di darti qualche dritta. Non lavoro per la panasonic e non offro garanzie... ciao
    Display:Panasonic Tx-P42G10E 42" Lettore Blu-ray:Panasonic DMP-BD60 Media player:WD TV Dvd Recorder:Pioneer Dvr-433H-S VHS Recorder:Grundig Gv 250 Decoder Sat:Edision Argus mini 2in1 Amplificatore:Harman/Kardon Avr 1550 Diffusori:Indiana Line Arbour 4.30, 4.40, Center e S8

Vers. 1.70

Nuovo fw disponibile per il download.
    Introduce generici miglioramenti (BD Disc playability) e nuove feature nel Viera Cast (solo però per alcuni mercati).
    Ettore

Ragazzi, una info veloce, mi sto accingendo all'acquisto del DMP-BD65EB-K. Non trovo info circa lo specifico CODICE PRODOTTO. Ci sono limiti di regionalità? Panasonic generalmente mette manuali in tutte le lingue del creato. Grazie

Citazione Originariamente scritto da rele66
    Sì, dovrebbero essere uguali, anche se da qualche parte avevo letto di chi sosteneva differenze video tra BD65 e BD85.
    Con il BD45 rinunci alle funzioni internet... se non ti interessano...
    ciao rele,
    sai mica se il 45 e/o il 65 sono region free per i DVD?
    Sul manuale on line dice che puo' riprodurre tutti i DVD segnati con "ALL"
    TV Panasonic 55LZ1500E, Panasonic ,TX55LZ1500E LG 42PM4700; TV SOUND YAMAHA SRT 1000 SOUND HIFI 2CH: Amplificatore finale Spectral DMA80, Perreaux 1850; Giradischi: AUDIO TECHNICA ATLP 120XUSB, puntina ATVM95ML, preamplificatore Audio Research Sp6, Streamer Primare NP5; DAC Denafrips Ares 2 12TH-1;CD player:Cambridge CXU; diffusori: DALI OPTICON 8

I DVD segnati con "ALL" vuol dire che non hanno codice regionale. E' naturale che possano essere riprodotti su qualunque lettore.

La domanda forse si riferiva alla possibilità di leggere sui lettori panasonic i DVD con codice regionale diverso da 2 e da ALL. Senza una modifica hardware non lo possono fare.

salve a tutti,volevo sapere gentilmente se il su detto lettore legge hard disk formattati in ntfs antoalimentati anche da 500 gb ? e se i mkv superiori a 8 gb grazie mille a tutti

Citazione Originariamente scritto da marco_88pa
    legge hard disk formattati in ntfs antoalimentati anche da 500 gb ? e se i mkv superiori a 8 gb
    Legge solo HDD formattati FAT32. Autoalimentati non saprei ma c'è chi dice di no.
    Non è compatibile con il formato mkv.

Ciao
    TV - SONY KD55-A8

Sto cercando un lettore BD economico che :

1. abbia una buona qualita' audio (in modo da non dover comprare anche il lettore CD, almeno per ora)

2. possa leggere i filmati HD su supporto SD della mia telecamera Panasonic e possibilmente scaricarli, per avere un back-up su chiavetta USB o su un Hard Disk esterno...

Non sono un esperto... qualcuno mi puo' spiegare con parole terra-terra se il Panasonic BD 65 puo' fare cio' ?

(Sinto AV: Yamaha 667, Finale AUdio: AA Crescendo, Diffusori: Sonus Faber Toy)

GRAZIE !!

Citazione Originariamente scritto da gismaster
    R..... mi sto accingendo all'acquisto del DMP-BD65EB-K....
    Mi rispondo da solo E' la versione inglese. Manuale in inglese. Cavo alimentazione inglese. Si trova ad ottimi prezzi.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da teo rema
    magari stavo addirittura pensando al DMP 45...
    Preso!
    Arrivato ieri, già provato, qualità video direi eccellente, anche coi DVD, anzi (non vorrrei essere blasfemo) quasi a livello dei BD...buon anche la sezione audio, l'ho collegato otticamente con un ampli che avevo già (Panasonic)....
    Consigliato.

Citazione Originariamente scritto da teo rema
    ...anzi (non vorrrei essere blasfemo) quasi a livello dei BD....
    Sei blasfemo....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Confermo...
    Da neofiti si ha la stessa sensazione di teo rema, ma dopo aver visto BD quando mi è capitato di tornare a vedere un normale DVD non ho potuto fare a meno di pensare... ohibò che schifo

Pagina 28 di 39 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •