Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 279

Discussione: Benq W 1300 è qui!

Grazie Mario
    io non ho mai avuto un vpr e stavo studiando un po.
    avrei spazio tra i 2,80 e i 3mt di base per il telo, con visione da circa 5mt.
    Guardi anche sky? come ti sembra la visione? in particolare gli eventi sportivi?
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

si guardo sky,dopo che hai visto una partita sul vpr non puoi tornare indietro..se hai letto, in questo momento ho il vpr all'assistenza per l'aggiornamento firmware,ho visto un paio di partite e si vedevano molto bene..il vpr è luminoso e volendo puoi tenere una piccola fonte di luce accesa, che ti permette di sgranocchiare tipo patatine popocorn pizza...senza rovinare troppo la visione.

lo immagino, io ho il pana 65st50 ed è gia un bel vedere anche se io sto a quasi 5mt di distanza dalla tv...piu grande non potevo..ed è per questo che sto vedendo per un vpr...purtroppo in fase di ristrutturazione ho fatto un contro soffitto e mi crea problemi per l'installazione del telo e vpr, altrimenti un bel telo da 3mt ci stava tutto.
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

difficle trovare un videoproiettore che eguagli il nero del panasonic...anzi...impossibile

Sono in procinto di acquistare questo proiettore (il mio primo..) però visto che andrei ad effettuare l'installazione a soffitto volevo sapere se il famoso problema dell'immagine capovolta è stato risolto sugli esemplari in vendita ora..

Ciao io sò che benq in questi giorni sta aggiornando il firmware a quelli commercializzati in italia (tra cui il mio)se lo prendi in un negozio fisico basta accenderlo, andare nel menu informazioni ed il numero firmware deve essere diverso e successivo a 100-00
    se lo prendi online prima di comprarlo lo chiedi nello specifico al rivenditore....pena recesso dello stesso.
    Magari qualcuno in buona fede neanche sà del problema...il mio venditore lo sa bene e si è comportato in maniera impeccabile.
    Ultima modifica di mario; 30-01-2014 alle 16:18

6 febbraio benq tace,ancora non si sà nulla dell'aggiornamento del mio vpr...il venditore correttissimo è disponibile al rimborso ,viste le lungaggini e le vaghe risposte sui tempi del ritorno del figliol prodigo...
    perchè in francia una settimana per aggiornare ed in Italia un mese e ancora nulla?

aggiornamento:stufo di aspettare più di 40 giorni ho chiesto il rimborso al venditore che come sempre in questa vicenda si è comportato in maniera irreprensibile,dopo neanche mezz'ora avevo l'accredito sul conto corrente.
    Benq Italia ha avuto un comportamento vergognoso rispetto ai suoi colleghi francesi,che hanno riconosciuto il problema, hanno fatto un comunicato stampa scusandosi con i clienti e annunciato di ritirare i vpr venduti per fargli l'aggiornamento e riconsegnargli ai propietari nel minor tempo possibile (una settimana di media)
    Diverso il comportamento di benq Italia,all'inizio non erano a conoscenza del problema, pensate che gli ho comunicato io che esisteva un aggiornamento firmware( leggendo il forum francese).Le uniche notizie le ho avute tramite il venditore che ha fatto il possibile per velocizzare questa difficilissima operazione di aggiornamento firmware....
    Morale dopo quaranta giorni non ho avuto una sola comunicazione da parte di benq.
    Ma è possibile che ci sia una differenza così abissale di comportamento e professionalità tra assistenze europee?il vpr non è andato all'assistenza di periferia ma a Benq italia la sede centrale....
    Peccato perchè il videoproiettore per la fascia di prezzo ha delle prestazioni imbattibili secondo me,ho preferito prendere questo al 1400(che ho avuto una settimana)pur essendo "teoricamente" di una fascia inferiore.
    Sembrerà retorica ma io amo il mio paese ma finchè non ci uniformiamo al comportamento e professionalità del venditore,per esempio,non ci si può lamentare della situazione attuale....dicono che l'economia deve ricominciare a girare,ma a me dopo questa vicenda è passata la voglia anche di comprare un frullatore..

Che brutta situazione, sto aspettando anche io notizie per questo aggiornamento, purtroppo sono legato a questo modello, il w1400/1500 ha un tiro troppo corto per le mie esigenze.
    Mi sono anche portato avanti comprando l'optoma whd200....fortuna per il telo ho aspettato

Scusate se irrompo...

Così che possa valutarlo per il mio futuro living... il lens shift verticale del w1300 è per caso anche negativo?

Nel senso può scendere sotto la quota del proiettore o solo salire, considerando un'istallazione frontale?

Non aver capito, è colpa della mia ignoranza non del manuale che è molto dettagliato, piccola precisazione.
    Ultima modifica di Neros22; 13-02-2014 alle 09:59

Andando a memoria,il grosso la fa a salire....

Peccato, a me servono circa 60 cm a scendere.

Grazie.

potresti metterlo al contrario...ma 60 cm sono tanti

Ma al contrario non si incappa nel famoso bug?

certo, questo nel caso questi fenomeni si sveglino e aggiornino il firmware come già in altri paesi hanno da tempo fatto.
    comunque anche con altri vpr qualcuno ha adottato questa tecnica,mettendo il vpr capovolto su mensola o tavolino,si "incollano" dei gommini ai 4 angoli del vpr e si sfrutta il lens shift..certo non è bellissimo a vedersi.. ma funziona.

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •