Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non č che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” cosģ elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra cittą, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 č un OLED completo: design curato, qualitą d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualitą/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Risultati da 271 a 279 di 279

Discussione: Benq W 1300 č qui!

Localitą
    riolo terme

Per nitidezza del quadro intendi uniformitą o dici che la nitidezza e il dettaglio dovrebbe essere quello di una TV? Il mio Samsung tra l'altro č di 5anni fa ed č un entrylevel da 40pollici.
    potrebbe avere problemi la lampada? Come faccio a sapere se č da sostituire? Purtroppo non ho paragoni e non so se si riesce a vedere le ore effettive di lampada.
    TV: LG OLED 55C8.VPR: BenQ W1300 con telo grigio 220cm Gain 0.8. SINTO:YAMAHA RX-V1073. FRONT: Dynavoice Magic F7-EX. CENTER: Dynavoice Magic C-4 EX. SURR: Dynavoice Definition DX-5. LETTORE/CONSOLE:Sony PS3. CAVO SEGNALE:Hdmi Ricable Across. CAVI POTENZA:4x2,5mm autocostruiti

Localitą
    Seregno
    No, guarda se fosse la lampada non avresti differenze di uniformitą da destra a sinistra ma solo poca dinamica. hai verificato la lente se č pulita?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Localitą
    riolo terme
    Ho pulito per bene la lente ma non mi pare sia migliorato, la parte sinistra la vedo leggermente meno luminosa e leggermente sfocata se mi avvicino al telo. Ho seguito la guida che mi hai consigliato č devo dire che č migliorato, anche se non ho raggiunto i dettagli del mio TV
    TV: LG OLED 55C8.VPR: BenQ W1300 con telo grigio 220cm Gain 0.8. SINTO:YAMAHA RX-V1073. FRONT: Dynavoice Magic F7-EX. CENTER: Dynavoice Magic C-4 EX. SURR: Dynavoice Definition DX-5. LETTORE/CONSOLE:Sony PS3. CAVO SEGNALE:Hdmi Ricable Across. CAVI POTENZA:4x2,5mm autocostruiti

Anche il mio presenta una sfuocatura nella parte bassa a sx, me ne accirgo nelle striscie di informazione di sky.
    poi ho notato che durante le partite nelle riprese a campo lungo appare non tanto definito, invece appena fanno un primo piano si vede benissimo.
    altra cosa, guardando un film ho notato (a parte il solito pallino di polvere a centro schermo) dei pallini chiari oltre la cornice di visione.
    il film e' proiettato correttamente dentro ma fuori si notano queste palle chiare!,,,,,,,
    TV:Panasonic G10 50.Ampli Onkio TX-DS 595.Diffusori Infinity serie Alpha.Centrale Energy. Sorgenti, DVD Samsung, decoder my SKY HD.

Il problema della sfocatura ai lati puó dipendere dal fatto che l'ottica non é eccelsa. Dipende anche da come stai usando lo zoom. Il mio presenta una curvatura nella parte bassa dovuta al fatto che sto usando lo zoom quasi al massimo. Ho fatto una prova con il mio stesso proiettore da mio fratello aprendo la stessa dimensione dello schermo, ma questa volta per il diverso posizionamento lo zoom era al minimo, la deformazione a curva non si vede.
    Tutte e 2 le istallazioni sono a soffitto.
    Una cosa che ho notato é che i primi tempi, quando cercavo il posizionamento migliore, notavo che la parte in basso a destra era piś sfocata, ma soltanto quando era acceso da poco, con la schermata del computer. Poi dopo che avevo visto un film, il tutto era molto pił nitido......mah!

Per il problema di Sky, almeno quello non dipende dal proiettore, ma dalla qualitą di trasmissione. Quello che hai visto é un artefatto dovuto alla compressione del segnale video. Se ci fai caso, quando l'inquadratura é ampia, ma ferma (esempio, quando dopo battere una punizione), puoi notare i fili d'erba. Nel momento in cui riparte l'azione e l'inquadratura si sposta, l'erba diventa una melassa verde.

Io proietto da 4,50 a soffitto con vpr capovolto e lo zoom dobrebbe essere al minimo con ina schermatta da 270/280 di base.
    il problema maggiore pero' e' la polvere, ed ora ne e' comparsa un'aaltra molto piu grande e fastidiosa del solito pallino a cui mi ero gia' affezionato.......
    TV:Panasonic G10 50.Ampli Onkio TX-DS 595.Diffusori Infinity serie Alpha.Centrale Energy. Sorgenti, DVD Samsung, decoder my SKY HD.

Scusate raga,ma stņ proiettore da solo problemi?
    A quanto pare,visto le testimonianze,sembra avere parecchi difettucci...

Il problema principale pare sia la polvere, .........prima di prenderlo ne avevo sentito parlarevsolo bene.
    purtroppo solo dopo ho scoperto di non essere il,primo con questo fastidioso problema.

Qualcuno ha provato a pulirlo dalla polvere senza mandarlo in assistenza? onestamente di smontare per la sesta volta il proiettore dal soffitto non ne ho molta voglia. Sarebbe comodo un pdf con il manuale di servizio o qualche guida su come smontarlo.

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •