Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 434 di 551 PrimaPrima ... 334384424430431432433434435436437438444484534 ... UltimaUltima
Risultati da 6.496 a 6.510 di 8265

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    ...C'e' nessuno che mi sa spiegare come faccio ad interfacciare l'ipad con l'ST60 ?!...
    Scarica la app Panasonic remote 2, tv e iPad devono essere connessi tramite rete LAN poi in seldisp avviene la ricerca e la selezione.
    Ultima modifica di f_carone; 09-02-2014 alle 09:20
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

spdif

Ho un problemino con la spdif del TV, se vedo un mkv va tranquillamente in multicanale.
    Se prendo il BR originale e cerco di vederlo da ps3 o PC via HDMI l'audio esce solo in 2 canali PCM.
    Questo sia attraverso connessione HDMI diretta al TV che attraverso uno switch HDMI.
    Il PC mi dice che sulla HDMI non vede formati compressi supportati.

Come posso fare a far uscire correttamente l'audio multicanale via HDMI verso la spdif ottica?
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Francesco scusa potresti "tradurre"

Se capisco bene tv ed ipad devono essere connessi per forza via cavo ?!?!
    La app panasonic remote 2 dove la vado a prendere ? E la scarico sulla tv sull'ipad o su entrambe ?!
    Cosa e' il SELDISP ?!

Grazie

Marcello

Devi avere una LAN a cui connettere entrambi i dispositivi anche in wifi, ricerca la app su AppStore e la installi solo sull iPad . Seldisp e una funzione della app che ricerca ed interfaccia i dispositivi Tv Panasonic che trova nella rete.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Faccio bene a chiamarti Francesco ?!

Quindi la lan non deve per forza essere realizzata tramite cavi...giusto ?!?
    Grazie cercherò di realizzare questa "cosa"
    Ma poi secondo te potrò usare la tastiera dell'ipad per scrivere nel web del tv al posto di quella assurda del telecomando dell'ST60 ?!

Marcello

Citazione Originariamente scritto da Riker Visualizza messaggio
    Ho un problemino con la spdif del TV, se vedo un mkv va tranquillamente in multicanale.
    Se prendo il BR originale e cerco di vederlo da ps3 o PC via HDMI l'audio esce solo in 2 canali PCM.
    Questo sia attraverso connessione HDMI diretta al TV che attraverso uno switch HDMI.
    Il PC mi dice che sulla HDMI non vede formati compressi supportati.

Come po..........[CUT]
    Ciao da quel che ho capito (non ho provato), l'uscita ottica della TV non veicola il DD e il DTS proveniente da una delle HDMI in ingresso, ma lo converte in 2.0 PCM
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Ma poi secondo te potrò usare la tastiera dell'ipad per scrivere nel web del tv al posto di quella assurda del telecomando dell'ST60 ?!

Marcello
    Ciao Marcello. Esatto io ho sia la tv sia l'ipad connessi in wifi, se apri la app e connetti la tv, hai anche un campo di testo dove scrivendo sull'ipad poi invii alla tv.

Guarda il link con lo screenshot della app:
    https://www.dropbox.com/s/s4agxzx4q2...%2015%2026.png
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Citazione Originariamente scritto da slippo Visualizza messaggio

Ciao da quel che ho capito (non ho provato), l'uscita ottica della TV non veicola il DD e il DTS proveniente da una delle HDMI in ingresso, ma lo converte in 2.0 PCM
    Mah mah... Sono senza parole... Non possono aver fatto una boiata del genere... Sigh
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Marcello
    E un delle poche app ben fatte, interessante e utile la funzione wipe and share da Tv a dispositivo o da dispositivo a Tv serve per condividere canali sat e DTT sul dispositivo anche diversi dal contenuto trasmesso direttamente sul Tv, inoltre per condividere sul Tv foto e video del dispositivo, le mie figlie ne sono entusiaste.
    ciao
    Filippo
    Ultima modifica di f_carone; 09-02-2014 alle 11:29

Mah mah... Sono senza parole... Non possono aver fatto una boiata del genere... Sigh
    Gia, infatti la mia idea iniziale era di buttare video e audio in hdmi alla tv e poi uscire in ottico ed andare al sinto.

Citazione Originariamente scritto da slippo Visualizza messaggio

Gia, infatti la mia idea iniziale era di buttare video e audio in hdmi alla tv e poi uscire in ottico ed andare al sinto.
    E' quello che vorrei fare anche io perche' il mio ampli ha 4 ingressi spdif ma le sorgenti multicanale sono 6.

Quello che entra da HDMI esce in PCM dall'uscita ottica, se volete il multicanale dovete passare prima per l'ampli via HDMI e poi andare al tv.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Quello che entra da HDMI esce in PCM dall'uscita ottica, se volete il multicanale dovete passare prima per l'ampli via HDMI e poi andare al tv.
    Purtroppo non posso farlo finché il buon vecchio marantz regge, mi devo inventare un'alternativa.

Purtroppo non posso farlo finché il buon vecchio marantz regge, mi devo inventare un'alternativa.
    me too col mio yamaha che riesce a far passare solo il 1080i...... finchè ero hdready passavo le hdmi a lui, ora le devo per forza mandare dirette alla tv, e quindi passo tutto in ottico allo yammi (ma ho finito le ottiche).
    Fra poco voglio prendere un lettore bluray e mi sa che mi dirotto verso il Pansonic BDT-330 che ha due hdmi in uscita, cosi una la uso per il video e l'altra per l'audio!

Non sono d'accordo. Se ne era già parlato ed era già stato chiarito fosse così, non è una sorpresa, io addirittura lo avevo chiesto prima dell'acquisto.
    Non la definirei una boiata, sarebbe stato molto bello fosse stato il contrario ma direi che è da considerarsi accettabile. Piuttosto io l'avrei messo in un VT e non in un ST, come caratteristica aggiuntiva. Purtroppo in entrambi i modelli hanno messo solo il 3D
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Pagina 434 di 551 PrimaPrima ... 334384424430431432433434435436437438444484534 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •