Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 435 di 551 PrimaPrima ... 335385425431432433434435436437438439445485535 ... UltimaUltima
Risultati da 6.511 a 6.525 di 8265

Io sto iniziando la mia settimana di battaglia personale contro la ritenzione. al mio St ho prescritto un'ora e mezzo di barre di scorrimento al giorno, dopo i pasti
    Quelle due aree di Sport Sky 24 HD sono tostissime
    stay tuned
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da slippo Visualizza messaggio
    Fra poco voglio prendere un lettore bluray e mi sa che mi dirotto verso il Pansonic BDT-330 che ha due hdmi in uscita, cosi u..........[CUT]
    Io stavo pensando di prendermi uno switch meccanico per le ottiche da usare con PS3 e PS4 visto che la necessità di switchare non è tutte le sere ma solo sporadica.
    La fregatura è per il portatile che non avendo un'uscita spdif veicola tutto su HDMI.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Non sono d'accordo. Se ne era già parlato ed era già stato chiarito fosse così, non è una sorpresa, io addirittura lo avevo chiesto prima dell'acquisto.
    [CUT]
    Red, non mi dispero e non cambio idea sulla bonta della tv ma è una boiata allucinante.
    Bastava mettere nell'EDID del TV che supportava AC3 e DTS e veicolare il flusso così come arrivava da HDMI a spdif sopratutto su un top di gamma. lo fa anche il 27 pollici LCD da quattro baiocchi che ho comprato per mia figlia.

Del resto l'ottica c'è, funziona e veicola correttamente l'AC3 da mediaplayer interno.
    Non usarla vuol dire non aver avuto cura di questo particolare.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Red cmq resto MOOOLLLTOOOOOOOO perplesso che in diversi.......................pur leggendo da tutti i pizzi e soprattutto leggendo che anche il grande NENNY1978 minimizza ai giorni nostri il problema della ritenzione/stampaggio....vi ritroviate loghi fortemente ritenuti pur avendo usato tutte le cautele del caso

Siete in troppi a dire di vedere immagini fantasma di loghi vari

Io ancora non vedo niente ma non e' che possiamo 2 volte al giorno subito dopo i pasti (come per le medicine) attivare le barre di pulizia per tutta la vita del tv .

Marcello

Citazione Originariamente scritto da Riker Visualizza messaggio
    Bastava mettere nell'EDID del TV che supportava AC3 e DTS e veicolare il flusso così come arrivava da HDMI a spdif sopratutto su un top di gamma. lo fa anche il 27 pollici LCD da quattro baiocchi che ho comprato per mia figlia..........[CUT]
    Sono abbastanza d'accordo, sarebbe stato bello e comodo. E sono rimasto piuttosto sorpreso che non accettasse da hdmi in ingresso non solo il Dolby Digital, figuriamoci il Dts ma nemmeno il pcm multi-ch !!
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Io stavo pensando di prendermi uno switch meccanico per le ottiche da usare con PS3 e PS4 visto che la necessità di switchare non è tutte le sere ma solo sporadica.
    La fregatura è per il portatile che non avendo un'uscita spdif veicola tutto su HDMI.
    Capito. Per il portatile potresti (non è bellissimo) prendere una scheda audio usb che abbia anche l'spdif.
    Noto che anche tu hai un octava per le hdmi! E anche il sinto marantz . All'epoca ero indeciso fra marantz (in stereo ho sempre avuto marantz) e yamaha, poi coi consigli del forum e per il supporto alle hdmi (marantz aveva le dvi) ho scelto lo yamaha. Ma se in futuro dovessi cambiare torno su marantz penso!
    Scusate l'off-topic.
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    minimizza ai giorni nostri il problema della ritenzione/stampaggio....vi ritroviate loghi fortemente ritenuti pur avendo usato tutte le cautele del caso
    Siete in troppi a dire d..........[CUT]
    La questione è semplice. la striscia in basso a destra di Sky Sport 24 HD è terribile, idem le scritte dentro il logo stesso. è bianco pieno e non è che non ho usato tutte le cautele del caso , semplicemente non ci ho pensato, e sono quasi sicuro, nel mio caso, che sia successo nel periodo in cui avevo 'opzioni luminosità pannello' su 'basso'.
    Se quindi riuscirò a mandarle via definitivamente e completamente, e per adesso a me sembra più uno stampaggio che una ritenzione, sarà sufficiente mantenere l'opzione a 'medio' o evitare quel canale fino a che non lo cambieranno.
    e io rimango dell'idea che se non c'è niente, le barre di scorrimento NON debbano essere usate.

Red circa le barre di scorrimento tendo ad essere...in teoria ..d'accordo con te.

Il problema preoccupante e' pero' che di loghi e barrette varie abbastanza pienottelle di bianco ce ne sono parecchie sui canali tv per non parlare se entri nel web o giochi con la Playstation
    Ed e' "imbarazzante" (soprattutto per la Panasonic ) che uno debba calcolare quanto tempo dura una trasmissione che lo sta interessando perche' se dura troppo gli stampa il logo sullo schermo OVVIAMENTE STO CARICANDO SCHERZANDO

Marcello

Poi mi piacerebbe che ...qualcuno (magari la stessa Panasonic) chiarisse questa storia della luminosita' del pannello messo su basso medio alto.
    Io sono portato a pensare che su basso stresso meno il pannello quindi dovrei stare piu' tranquillo invece pare che non sia così
    C'e' un "razionale" o e' solo una supposizione empirica ?!?!
    Cosa diavolo regola quella voce al pannello ?!?!

Sempre Marcello

Marcello

Io ragazzi, quando non guardo film (quindi un 20% del tempo totale), guardo o le partite di premium o dmax/focus.
    Per le partite di solito zoomo in maniera che i loghi escano dalla superficie visibile, non sarà bellissimo ma non rischio!
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Si Slippo capisco
    Ma non e' corretto che uno abbia speso parecchi soldini per comperarsi un tv e poi debba vederlo con lo zoom attivato ( e quindi di schifo) per paura che gli si stampi il pannello

Allora mi viene il lecito dubbio...come ipotizza qualcuno...che per aumentare la brillantezza dei pannelli serie 60 la Panasonic abbia dovuto penalizzare il parametro ritenzione/stampaggio e ci abbia consegnato l'ultimo pannello della storia dei plasma Panasonic che non e' certamente il piu' "stabile"

Marcello

Citazione Originariamente scritto da slippo Visualizza messaggio
    Capito. Per il portatile potresti (non è bellissimo) prendere una scheda audio usb che abbia anche l'spdif.
    Noto che anche tu hai un octava per le hdmi! E anche il sinto marantz .
    Alla fine, per quello che lo uso, faccio prima ad usare il mediaplayer del TV (tanto i BR li vedo con PS4). E' solo che scoccia un pò non poter sfruttare tutto (è una mia malattia mentale )

[OT]Devo dire che la qualità audio di Marantz per me è impagabile, ma credo che quando cambierò andrò su yamaha perchè è un pò più avanti con le tecnologie "accessorie". Magari con 5-5 hdmi in ingresso.[/OT]

Devo dire che la qualità audio di Marantz per me è impagabile, ma credo che quando cambierò andrò su yamaha perchè è un pò più avanti con le tecnologie &..........[CUT]
    [OT] Guarda è il motivo identico che all'epoca (2005) mi fece optare per lo yamaha in quanto era una spanna avanti sul lato video. Ma rivoglio il suono caldo del marantz , quindi mi sa che prima o poi cedo . [/OT]

Marantz! Il mio venditore di fiducia mi ha aggiustato la manopola del volume e non mi ha fatto cambiare marca... ! si è rifiutato , si tenga Marantz! anche se un nr-1603 quasi quasi ....

tornando a Marcello , che lo vedo agitato... tranquillo , pazienza, metti la scimmia in gabbia...
    e poi a te non ti è ancora stampato nulla, e se capita che fai ? dai su, non c'è nulla di grave
    Ultima modifica di red5goahead; 10-02-2014 alle 10:46

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Marantz! Il mio venditore di fiducia mi ha aggiustato la manopola del volume e non mi ha fatto cambiare marca... ! si è rifiutato , si tenga Marantz! anche se un nr-1603 quasi quasi ....
    [CUT]
    hihiih sa il fatto suo!!

Pagina 435 di 551 PrimaPrima ... 335385425431432433434435436437438439445485535 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •